come vi truccate gli occhi?

« Older   Newer »
  Share  
Amy_Rory
icon2  view post Posted on 20/1/2006, 13:45




io ne ho 12 ma a marzo 13!
lo so sn un po' piccola ma mi piace truccarmi!!
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 20/1/2006, 13:50




i tuoi genitori non ti dicono niente che ti trucchi così tanto??? io ho iniziato a truccarmi a 16 e i miei mi hanno rotto all'infinito...ancora adesso lo fanno...
 
Top
Amy_Rory
view post Posted on 20/1/2006, 18:23




NO NN MI DICONO NIENTE!!
MA IO MI METTO ANKE IL FONDOTINTI IL FHARD 5,6 LUCIDALABRA...
ALLA MIA SCUOLA ANKE QUELLE D PRIMA MEDIA SI TRUCCANO LA NOSTRA SCUOLA è PIENA D RAGAZZE TRUCCATE!!!!
 
Top
Kaname-ch@n
view post Posted on 4/4/2006, 15:38




Io metto matita grigio scuro sotto l'occhio, ombretto rosa con sfumature bianche, poi phard rosa 1 po' scuro e lucidalabbra.
 
Top
Lidda666
view post Posted on 30/4/2006, 20:39




CITAZIONE (Amy_Rory @ 20/1/2006, 19:23)
NO NN MI DICONO NIENTE!!
MA IO MI METTO ANKE IL FONDOTINTI IL FHARD 5,6 LUCIDALABRA...
ALLA MIA SCUOLA ANKE QUELLE D PRIMA MEDIA SI TRUCCANO LA NOSTRA SCUOLA è PIENA D RAGAZZE TRUCCATE!!!! :pittore: :bfly: :dog: :angel: :magic.: :chibi: :doll: :felice: :nuu: :gomitolo: :sun: :mum: :su: :shampo:

davvero? :aah:

io nn mi trucco quasi mai...nn mi piace molto..sl il lucida labbra ma nn molto spesso!!

p.s. quale trucco mi da noia alla pelle... :shampo:
 
Top
VioletBrown
view post Posted on 1/5/2006, 13:47




di solito metto un ò di ombretto o azzurro o blu scuro e basta
 
Top
jeremyna
view post Posted on 7/5/2006, 07:41




io metto la matita nera e poi il mascara e certe volte quando mi va metto anche l'ombretto in crema color rugine .. tipo un arancione...
 
Top
angioletta02
view post Posted on 19/8/2006, 15:46




Io non mi trucco quasi mai, ma quando lo faccio, avendo gli occhi azzurri uso l'ombretto azzurro, bianco o grigio, insomma sui toni freddi, e la matita nera sfumata oppure azzurra o grigia-argento. Il lucidalabbra lo evito di solito perchè mi da un po' fastidio... uso il burrocacao d'inverno. Questo è più o meno il mio schema di trucco, ma non lo uso spesso, come ho già detto!!!!
 
Top
°Maggie°
view post Posted on 19/8/2006, 15:56




arriva satanaaaaaa io se mi devo truccare mi metto l'ombretto scuro e la matita nera,la brucio prima con l'accendino aspetto un po e poi la metto così dopo cola un po e ho tutti gli occhi neri,infatti mi chiamano satanaaaaaaa XD
 
Top
venere89
icon9  view post Posted on 5/10/2006, 16:56




io uso come base l'ombretto verde, poi con qll marrone traccio una linea che prende le estremità dell'occhio come se fosse una matita e lo applico anche all'angolo esterno per allungare l'occhio insieme a un po' di porpora(tutto in polvere),sotto le sopracciglia applico un po' di ombretto a crema rosa chiaro che poi applico un po' anche sugli zigomi per renderli lucidi con il fard o color pesca o terra :dolls: :stars:
 
Top
**sloppina**
view post Posted on 7/11/2006, 13:07




CITAZIONE (ForzaCatanzaro @ 30/10/2005, 17:28)
IO di solito metto solo la matita nera, il mascara nn mi serve, ho gia' le ciglia lunghe, e poi se mi metto il msacara semra ke ho lo sguardo spiritato.l'ombretto nn lo uso molto,, ma mi sta bene l'azzurro.

quoto tutto quanto! image image image image image image image image
 
Top
PinkParisGirl
view post Posted on 3/8/2007, 14:58




di solito metto solo la matita kajal nera sotto e sopra l'okkio e poi il mascara....mi piacerebbe mettere un bell'ombretto rosa o nero ma purtroppo nn sn capace diu truccarmi! ^^' lo so è un pò scandaloso ma purtroppo ogni volta che ci provo combino un disastro, e quindi metto solo il mascara e la matita....quella la so usare bene! ^^

:pink:

Attached Image: oops.jpg

oops.jpg

 
Top
dolceMiky
view post Posted on 5/6/2009, 12:57




ciau ragazze io vorrei un consiglio invece ki me lo da??

il mio contatto è [email protected] se vi fa piacere contattatemi bacetti....

ho 13 anni

ho 13 anni
 
Top
27 replies since 4/10/2005, 11:21   2623 views
  Share