una tranquilla cena in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Danielle Ryan
icon7  view post Posted on 12/12/2005, 20:50




bellissima giorgia, vogliamo l'8 e il 9 capitolo

Edited by Danielle Ryan - 12/12/2005, 20:51
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 13/12/2005, 10:44




eccovi accontentate e mi raccomando i commenti^^

CAPITOLO 8
MENTRE IO ME NE STAVO SUL DIVANO SBAVANDO GUARDANDO TUTTI I SERFISTI BIONDI PLATINO IN COSTUME GLI ALTRI SE NE ERANO ANDATI TUTTI A GIOCARE ALLA PLAYSTATION IN CAMERA DA LETTO....TUTTI TRANNE UNO:lee era rismasto a vedere il telefilm....e continuava a tirarne giu di tutte contro jess!!
-Io: Stregone Lee potresti smetterla di tirarla a Jess?????Non si sa mai dovesse arrivargli una delle tue maledizione e mi muore stecchito!!!!!!!
-Lee:a te interessa cosi tanto lui????Lo disse in tono serio(non capivo cosa gli prendeva...si trattava solo di un attore che di certo non sarebbe caduto ai miei piedi dall'oggi al domani.....forse nell'anno del mai!!!
-Io: Diciamo che è molto bellino ma c'è di meglio!!!!!e poi è irraggiungibile e non è per niente il mio tipo!!!
In realtà poteva benissimo essere il mio tipo.....ma visto che Lee sembrava preoccupato decisi di fargli riprendere il sorriso...che infatti al suono delle mie parole gli si ristampò sul suo bel visetto....
-Lee:Bè in effetti non ti ci saprei vedere insieme a questo tizio....è troppo finto per i miei gusti....sembra quasi truccato!!!!
-Io: Davvero non mi ci vedresti???? e sentiamo un pò chi dovrebbe essere il tipo giusto per me????AZZARDAI LA DOMANDA!!!
-Lee: Bè diciamo che deve essere........un cantante......con gli occhi azzurri(chissà perchè ma quella descrizione mi risuonava familiare)......alto....carino...........e soprattutto........
-Dunk: soprattutto cosa Lee?????(arrivò dunk a nterromperlo nella sua profonda descrizione)
-Lee: stavo descrivendo il tipo che secondo me andrebbe bene per Fede!!!!
-Ant:ah si!!!!e vediamo un pò....questo tipo è un cantante....con gli occhi azzurri....alto...bello e soprattutto pazzo?????Che strano ma mi sembra di conoscerlo!!!
Mentre disse queste parole Antony gli passò davanti dandogli un pugno sulla spalla e Lee ricambiò imbarazzato!!!!
-Dunk: Lee sei sempre il solito provolone......e scoppiò a ridere dirigendosi verso la cucina.....
Eravamo di nuovo rimasti soli.....io seduta sul divano e lui seduto a terra.....Dopo tutto quello che avevano detto non avevo il coraggio di fissarlo negli occhi...ero impacciatissima......ma poi lui fece la prima mossa...Si sedette di fianco a me e disse:-Allora questa sera hai intenzione di rimanere a casa o di uscire a divertiti????
-Io: Non lo so proprio...questa sera sono parecchio stanca e poi ho la mente invasa da mille pensieri...........
-Lee: io sono uno di quei pensieri????
-Io: può darsi!!!!!!!(non gli volevo dare soddisfazione)
-Lee: Bè se vuoi rimango a casa anke io e cerco di risolvertene qualcuno dei tuoi pensieri...dicono tutti che sono un bravo psicologo!!!!!
PSICOLOGO....E CHE MI AVEVA PRESO PER UNA PAZZA BISOGNOSA DI CURE?????????KE DOLCE CHE ERA A PREOCCUPARSI PER ME....MA IO NON MI SENTIVO MOLTO SICURA A RIMANERE SOLA IN CASA CON LUI...FATTO STA CHE PER UNA VOLTA SEGUII IL MIO ISTINTO E DISSI:-a me farebbe piacere parlare con qualcuno dei miei problemi.....ma voi siete nella capitale e dovete divertirvi!!!!!!!
-Lee: ok allora ci vediamo domani mattina!!!!!
-Io:ok a domani(LO DISSI CON UN TONO UN PO' DELUSO.......è VERO CHE GLI AVEVO DETTO CHE DOVEVA ANDARE A DIVERTIRSI...MA IL MODO CON CUI GLI ERA STATO DETTO DOVEVA FARLO RESTARE NON ANDAR VIA!!!!)
VABBE'....PENSAI.....ALMENO POSSO RIPOSARMI UN PO' E CHIARIRMI LA MENTE!!!!
Pensai troppo in fretta infatti suono' il telefono della stanza!!!
Era la reception che mi diceva che c'era un pacchetto regalo per me con un biglietto e che dovevo scendere e andarlo a ritirare....
ME LO FECI PORTARE IN CAMERA...POICHE' NEL FRATTEMPO MI VESTII!!!!!
Suonò la porta e il cameriere mi consegnò il pacco ed il biglietto....ero curiosissima.......



Quanto sono cattiva....ve la faccio finire così in sospeso^^
3
2
1
commentateeeeeeeeeeee^^
 
Top
ester91
view post Posted on 13/12/2005, 13:59




nn è giusto!!!! cintinua please!!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 13/12/2005, 14:35




visto che non sono così cattiva vi posto altri 2 capitoli^^

CAPITOLO 9
Decisi di aprire prima il pacco e una volta aperto rimasi scioccata!!!!
All'interno c'erano niente meno che un paio di forbici rosa..............Cosi per capirci qualcosa lessi il bigletto!!!!!
Notai subito la firma......ERA DI LEE......(bene dissi tra me e me che vuole che mi taglio le vene???)
COMINCIAI A LEGGERE
''Bene Giorgia è da qui che ha inizio la tua serata.......porta le forbici sempre con te ti serviranno.....non avere paura e fidati di me.....finchè lo farai non ti succederà nulla.......Per continuare il gioco brucia questo biglietto e una volta uscita dall'hotel gira a destra.....ci dovrebbe essere un negozio di vestiti aperto apposta per te...entra e il resto lo scoprirai solo GIOCANDO....
BACI LEE''
CHE SCEMO CHE ERA PENSAI..........MA MI INCURIOSIVA QUESTO GIOCHINO E COSI,DOPO AVER BRUCIATO IL BIGLIETTO,USCII DALL'HOTEL COME MI ERA STATO ORDINATO...
Girai a destra e dopo una ventina di metri mi ritrovai davanti all'unica vetrina di un negozio illuminata!!!!!!Mi decisi ad entrare dopo vari ripensamenti e mi diressi alla cassa.........
-Negoziante:Signorina mi dispiace ma siamo chiusi!!!!
-Io: a siete chiusi e come mai avete tutto illuminato????comunque vengo a nome di LEE RYAN?????
-Negoziante: allora sei tu la ragazza a cui devo consegnare il pacco con il biglietto!!!!!
-Io:(o mio dio un altro pacco)SI SONO IO.....lo dissi con molta sicurezza, ero troppo curiosa di vedere che cosa si era inventato quel rimbecillito.....
Mi diede il pacco e lo aprii.....
Non credevo ai miei occhi...........dentro la scatola c'erano una gonnellina rosa e un toppino nero con disegnate due ciliege con la scritta vicino...EAT ME.....Per un attimo non ci feci caso.......ma poi ci ripensai.......EAT ME?????Solo da lui mi potevo aspettare una cosa del genere........CERTO CHE UNA GONNELLINA E UN TOP A INIZIO NOVEMBRE NON ERANO PROPRIO IL MASSIMO!!!!!!
Senza preoccuparmi lessi anke il biglietto....
''Se stai leggendo questo biglietto vuol dire che hai accettato di giocare...........bè per continuare devi indossare il contenuto del pacco e sempre dopo aver bruciato questo biglietto...dovrai dirigerti sempre dritta per la strada che hai gia imboccato....ti troverai presto davanti ad un altro negozio.....entra e GIOCA
baci LEE!!!''
Ma allora è proprio fumato??????faranno 10 gradi di fuori e io mi devo mettere questa roba....mi verrà un accidente!!!
-Negoziante:Signorina se si deve cambiare la dietro ci sono i camerini!!!!
-Io:grazie mille signor negoziante(non sapevo come si chiamasse) ora vado........RAFFREDDORE ARRIVOOOOOOO!!!dissi mentre mi catapultavo nel camerino.......NON SO PERCHE' MA SENTIVO CHE DOVEVO CONTINUARE...
Indossai i vestiti e devo dire che il ragazzo aveva molto occhio anche con la taglia....mi stavano a pennello.......
Tutta convinta e anche infreddolita uscii dal negozio e proseguii dritta secondo le indicazioni.......Non dovetti aspettare molto per capire in quale negozio dovevo entrare....Infatti l'unico aperto era un piccolo negozio all'angolo.......entrai e stavolta non dovetti nemmeno dire il mio nome o chi mi mandava.....subito mi venne consegnato un altro pacco con un 3 bigliettino.....
Come al solito,spinta dalla troppa curiosità,decisi di aprire prima il pacco!!!!!Stavolta ero felice di vedere quello che c'era nel pacco....Infatti avrei detto addio al freddo perchè il mio caro Lee aveva pensato come sempre a tutto.....Infatti nel pacco c'era un giacchetto nero di pelle e una sciarpa di lana rosa........Siccome stavo veramente congelando decisi prima di leggere il biglietto di indossare i vestiti e dopo lessi:
''Bene eccoti arrivata al terzo biglietto.........dopo aver indossato il giacchetto e la sciarpa...(non voglio che ti ammali) esci dal negozio e gira nella traversetta sulla destra dell'entrata......li' troverai una macchina nera che ti condurrà da un'altra parte...per scoprire dove però devi continuare il gioco.....e non ti azzardare a scappare con i vestiti!!!!
baci LEE''
ANCORA NON CI POTEVO CREDERE CHE STAVA SUCCEDENDO A ME... MA CONTINUAI PER LA MIA STRADA...uscii dal negozio e imboccai la prima traversa a destra.......subito si accesero dei fari che mi annebbiarono per un pò la vista......realizzai e vidi che era una macchina nera...ci salii sopra e partii per chissà quale meta......................
CAPITOLO 10
AD UN TRATTO...SENTII CHE LA MACCHINA SI ERA FERMATA.....l'autista scese per aprirmi la portiera....
Appena scesi dalla macchina mi si illuminarono gli occhi.........Avevo davanti a me il più grande negozio di scarpe di Roma.....(sinceramente non sapevo che ce ne fosse uno cosi grande....chissà se lo aveva fatto costruire direttamente lee in due secondi...sarebbe stato capace di tutto)!!!
Stavolta entrai senza attendere anke perchè la mia curisità avanzava...... gia immaginavo cosa avrei trovato nel pacco ma non vedevo l'ora di leggere il 4 biglietto.Il venditore mi consegnò il tutto(pacco e biglietto) e io sedendomi curiosai all'interno!!!C'erano un paio di stivali bellissimi neri con dei ricami rosa ed una scritta che sembrava essere stata aggiunta..che diceva:-Alla più bella................Dopo aver indossato gli stivali era il turno del foglietto...nel quale trovai scritto:
''bene....stiamo per arrivare alla conclusione ma prima devi ancora ricevere un altro pacco e 1 biglietto....non dimenticarti che tra poco ti serviranno le forbici........continuale a portare con te e dirigiti verso la fine del gioco!!
baci LEE''
Che dolce pensai rileggendo la scritta sulle scarpe...chissà se ce l'aveva fatta scrivere lui per me.......Vabbè......pensai....meglio proseguire.........Risalii in macchina per un secondo passaggio finchè non sentii dopo un paio di orette che si era fermata....L'autista mi riapri la portiera e io scesi..........Stavolta mi trovavo in mezzo ad un sentiero buio.....Sembrava una sotto specie di labirinto.......L'autista mi spinse nel buio ed una piccola luce sul muro si accese illuminando qualcosa.....
Mi avvicinai per leggere.....era una DOMANDA!!!!!!!!dovevo premere con il dito la risposta esatta(almeno questa era la prima soluzione che mi era venuta in mente).Bè la domanda diceva:-Quale dei 4 blue non ha ancora un figlio?
a)LEE b)DUNK c) ANT d) SIMON
DOMANDA PIUTTOSTO FACILE PENSAI...E DOPO AVER PREMUTO LA (A) COME RISPOSTA MI SENTII IL TERRENO SCIVOLARE SOTTO I PIEDI.....MA NON ERA UNA SENSAZIONE IRREALE...STAVO SCIVOLANDO DAVVERO.........SEMBRAVA COME UNO SCIVOLO.....UN ENORME SCIVOLO CHE CONTINUAVA A DIRMI CHE AVEVO AZZECCATO LA RISPOSTA.......
Dopo pochi minuti caddi su un soffice cuscino e un'altra domanda si accese sul muro!
Bè se stai leggendo questa domanda vuol dire che hai risposto bene alla precedente quindi complimenti.....ma in effetti era abbastanza semplice....da ora in poi affronterai due domande molto più difficili(due sempre se superi la seconda...altrimenti perderai e alla terza non ci arriverai)heheheheheheh
ecco la domanda:
In che giorno,mese e anno è nato LEE RYAN??(Questa domanda non ti dava scelta...dovevi scrivere e basta)
ALLORA VEDIAMO....CI PENSAI UN PO' E POI SCRISSI:17 GIUGNO 1983
Subito dopo aver digitato la data mi allontanai per evitare un altro eventuale scivolo...ma stavolta la sorpresa non arrivò dal basso ma dall'alto.........mi sentii presa da una sottospecie di pinza che dopo un breve tragitto mi rilascio a terra sempre su uno stesso cuscino soffice......APPENA MI RIPRESI UN PO' DALLO SPAVENTO LESSI LA TERZA E ULTIMA (SPERAVO) DOMANDA!!!
DICEVA:
Adesso devi rispondermi chiaramente e sinceramente:TI PIACE DI PIù JESSE McCARTENEY O LEE RYAN???
Prima di rispondere scoppiai a ridere.....Non potevo credere ai miei occhi....scommetto che la risposta che mi era concessa di dare era solo una...e cioè Lee ryan....ero condizionata altrimenti non sarei arrivata alla fine del gioco...
DOPO AVER RISPOSTO si accese la luce e capii finalmente dove mi trovavo...o meglio dove ero stata condotta!!!ERA UN AEREOPORTO......!!!
CAMMINAI PER ORIENTARMI UN PO' FINCHE' NON INCIAMPAI IN UN ALTRO PACCO.....L'ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE....E ATTACCATO COME SEMPRE C'ERA UN BIGLIETTINO...
Scartai di corsa il pacco e sorpresa delle sorprese......CHE COSA C'ERA DENTRO??????1 bel biglietto aereo per Parigi!!!!E ovviamente comprendeva anke un biglietto per Disneyland Paris(LEE ERA SEMPRE IL SOLITO GIOCHERELLONE)
ANCORA SCONVOLTA lessi il biglietto e ancora non capivo a cosa mi sarebbero dovute servire le forbici.....ma l'avrei scoperto subito.Il biglietto diceva:
''Finalmente sei arrivata alla fine di questo lungo gioco.....spero tu sia soddisfatta....adesso hai due possibilità:
1)o te ne torni indietro a casa!
2)oppure segui la sfilza di nastri rosa e man mano che li passi tagliali a metà.........alla fine di quei nastri ci sarò io ad aspettarti.......!!!!!!!
SBRIGATI A DECIDERE PERCHE' L'AEREO PARTE ALLE 23:OO IN PUNTO......
BACI LEE''
ODDIO CHE DOLCE CHE ERA STATO(PENSAI).......MENTRE CECAVO DI PRENDERE UNA DECISIONE SENSATA.....ANKE SE IO SAPEVO QUALE ERA...guardai l'orologio......
O CAVOLO ERANO LE 22:55 AVREI DOVUTO FARE IN FRETTA......cosi mi incamminai seguendo i nastri rosa e tagliandoli come mi era stato detto(anke perchè se non li tagliavo non potevo passare)ma all'ultimo mi fermai!!!!!
Lo vidi davanti a me....con quei suoi occhioni dolci..........MI DISSE:-che fai non lo tagli l'ultimo?????guarda che manca poco!!!
SENZA PENSARCI SU DUE VOLTE TAGLAI L'ULTIMO NASTRINO E MI AVVICINAI VERSO DI LUI!!!!!
ero imbarazzatissima ma allo stesso tempo felicissima...........Mi prese per mano e dopo avermi baciato tutte e due le guance(scusate ma dopo quella sfalchinata avrei desiderato qualcosa di più)........sempre mano nella mano...salimmo sull'aereo!!!!!!.....
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 13/12/2005, 15:06




bellissima! vogliamo il 11° e l' 12° Capitolo, lo pretendiamo!!!!!!

Edited by Danielle Ryan - 13/12/2005, 15:06
 
Top
ester91
view post Posted on 13/12/2005, 15:42




sisi!!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 13/12/2005, 16:52




mi merito 1 premio x la mia fan fic^^ sn troppo buona^^ cmq vi accontento^^xò vi posto solo un capitolo xkè devo scrivere il resto^^


CAPITOLO 11
Non ero mai salita su un areo prima di quel momento....ma a dire la verità non ero spaventata....anzi non vedevo l'ora di decollare per vedere come era piccola roma da lassù(Che pensieri scemi).
Ci sedemmo su due dei primi posti......Ero imbarazzatissima ma allo stesso tempo felicissima.......l'unione di questi due stati d'animo non mi fece spiccicare parola......Menomale che pensò lui ad attaccare discorso:
Lee-A però.....devo dire che ho bei gusti nel vestire.....stai proprio bene e poi avevo intuito che il rosa era uno dei tuoi colori preferiti!!!!!
-Io: Grazie dei complimenti....e di tutta questa roba.........(MENTRE LO DISSI MI GUARDAI I VESTITI)
-Lee:Dimmi un pò.....ti è piaciuta la mia sorpresa....????????Io mi sono divertito da morire nel vedere le facce che facevi!!
-Io: Ma come tu mi vedevi?????Non mi dire che mentre io mi scervellavo a capirci qualcosa tu ti divertivi a seguirmi......????che biricchino che sei!!!!Comunque la mia risposta è si....mi sono divertita tantissimo.....Apparte un particolare!!!
-Lee: ah si!!!! e quale????
-Io: la maglietta!!!!!!!!( gli feci notare cosa c'era scritto)scoppiammo a ridere e poi lui mi disse:
-Ma come non ti piace..........?Io mi ci ero incantato davanti e poi non vedevo l'ora di vedere le ciliege indossate da te!!!!!
Mi guardava la maglietta.....putacaso la scritta era proprio sul petto.....speravo solo non parlasse di quelle ciliege(No Giorgia che vai a pensare.....continuavo a ripetermi)
-Io: Scusa Lee posso farti una domanda?( bella questa di domanda!!...ma da dove l'avevo presa)
-Lee:Certo dimmi pure.....basta che non è una cosa sconcia......siamo su un aereo e non potrei accontentarti!!!!
-Io: Sei sempre il solito.(mi guardò sorridendo sotto i baffi).......comunque sfortunatamente per te non è di quel tipo la domanda......Volevo solo chiederti perchè hai scelto Parigi?????????avevi mille altre possibilità!!!!
-Lee: Bè l'altra sera...mentre cantavi(intanto rideva).....approfittando di un tuo momento di distrazione sono andato a parlare con i tuoi genitori....e loro mi hanno rivelato che ti è sempre piaciuto andare a visitare Parigi ma che ancora non ne hai avuta l'occasione!!!!
-Io: I MIEI GENITORIIIIIIIIIII!!!!!!(Non ci potevo ancora credere....un'altra volta era merito loro se io mi trovavo su un aereo con il mio amore di sempre....non potevano essere cosi cambiati)....
-Lee: I tuoi sono persone splendide.....mi hanno detto tutto di te!!!!!
-Io: TUTTO(O My God)......Scusa Lee tutto cosa????
-Lee: E' un segreto mio e loro........e poi non puoi insistere perchè secondo il patto di ieri sera tu oggi sei la mia schiava!!!!!
-Io: No ....perchè te ne sei ricordato........mi scusi mio padrone cosa dovrei fare per sapere il vostro segreto???
SCOPPIAMMO A RIDERE.....IO NON MI FERMAVO PIU'.....FINCHE' NON INCROCIAI IL SUO SGUARDO.....Era una sensazione stranissima.....non riuscivo a connettere il cervello........Lui mi strinse la mano...il mio cuore batteva più forte di un martello pneumatico......si stava avvicinando a me sistemando la sua mano dietro le mie spalle....era talmente vicino che.....
DLIN DLON(non so se fa cosi il campanello di avviso dell'aereo ma basta rendere l'idea)
I passeggeri si preparino all'atterraggio!!!!!!!Allacciate tutti le cinture...ripeto...allacciate tutti le cinture....
Ci allontanammo di scatto al suono di quella voce assordante.....io ero diventata rossa peggio della limousine di dunk e non riuscivo a riguardarlo negli occhi!!!!!!
(Ma perchè dovevamo atterrare proprio in quel momento.......e poi perchè mi ero trattenuta......mi sarebbe piaciuto baciarlo ma secondo i miei piani non ce la doveva avere subito vinta.....)
L'AEREO ATTERRO' E una volta esser scesi(io guardavo solo ed unicamente il pavimento)...ci venne a prendere una macchina a vetri scuri e ci portò in hotel!!!!.......

3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani avrete un altro capitolo se commenterete in tante^^


Edited by giorgia&lee - 13/12/2005, 16:55
 
Top
ester91
view post Posted on 13/12/2005, 17:23




oddio ke bello mi sn troppo appassionata!!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 13/12/2005, 18:25




grazie^^
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 13/12/2005, 20:17




giorgia domani porterò a scuola la tua fan-fic così le mie amiche potranno vedere come sei brava! (hanno già letto il 1° e il 2° capitolo e ti fanno i complimenti!)
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 13/12/2005, 21:01




O MY GOD non pensavo di essere così brava^^ringraziale da parte mia^^



grazie 1000 danielle ringrazia le tue amike.
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 14/12/2005, 14:13




ok! l'hai fatto 12 capitolo? sono ansiosa di leggerlo
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 14/12/2005, 14:30




si...eccovi il 12° capitolo

CAPITOLO 12
LA MACCHINA SI FERMO'.........Eravamo arrivati pensai ma come sempre pensavo male......si era fermata per il semplice fatto che la strada era intasatissima.....Prima o poi sarei stata costretta a riguardarlo in faccia.....non potevo ignorarlo fino alla fine della vacanza..........Trascorsero altri dieci minuti poi lui parlò:-Sono cosi diverse le strade di Parigi da quelle di Roma?????Non smetti un secondo di fissarle!!!!!!
Io mi girai e sorrisi......Oddio rividi i suoi occhi azzurri....non ce la facevo a resistere.......
-Io: Non sono tanto diverse.....è solo che stavo pensando un pò tra me e me!!!!!!!
DRIIIN DRIIIN-era il mio cellulare...............mio papà mi stava chiamando.........RISPOSI:
-Ciao papà!come state tu e la mamma?
-papà:ciao ciccina di casa(odiavo quando mi chiamava cosi)......qui noi stiamo tutti bene!!!!!e tu come stai? sei gia arrivata a Parigi???????
-Io: Si papà stiamo andando in hotel.........e ora siamo intrafficati in mezzo al traffico(ma che avevo detto intrafficati in cosa????)
-papà: In che hotel alloggiate??????avete due camere separate vero?????(scoppiò a ridere da solo)
A dire la verità non avevo pensato al particolare delle camere ma mi affrettai a rispondere :-Non lo so papà ancora non ci siamo arrivati.......comunque per quanto riguarda le camere(In quel momento guardai lee....non so perchè ma anche se non capiva una mazza di italiano.....ero sicura che sul fatto delle camere qualcosa ci aveva capito....continuava a ridere)Non lo so papà come saranno....ma sta tranquillo.....!!!!!bè ora ti lascio sennò la bolletta chi la paga?????
-Papà: ok cucciolina indifesa(Oddio ancora questi nomignoli...ma dove li tirava fuori) ci sentiamo domani......DIVERTITI....ANZI DIVERTITEVI.....CIAO
-Io: CIAO PAPA' SALUTAMI LA MAMMA......CIAO....
Lee continuava a fissarmi....non sò che cosa avevo di tanto buffo..........ad un certo punto disse:-NON ho capito nulla della tua conversazione.....so solo che ad un certo punto sei diventata completamente rossa....posso sapere il perchè????
-Io:bè.....ecco....mio padre mi ha chiesto se le camere erano separate.......ero imbarazzatissima e poi non so perchè ma gia immaginavo la risposta......
-Lee: sta tranquilla.....la camera è una sola ma ci sono due letti singoli.......penso sia meglio cosi perchè se dovrai dormire con me più il letto è piccolo e più dobbiamo stare vicini.........(MENOMALE CHE IL PERVERTIRO RIDEVA DA SOLO)
-Io:ah ah ah!!!!!Feci una risatina forzata diventando in un lampo di nuovo tutta rossa e tornando a guardare il finestrino!!!!!!
ALL'IMPROVVISO LA MACCHINA SI FERMO'...STAVOLTA NON AVEVO DUBBI...ERAVAMO ARRIVATI!!!!!!
Non credevo ai miei occhi........non avevo mai visto un hotel cosi bello........avevo gli occhi lucidi!!!!!!!
-Lee: è di suo gusto madame?????
-Io: se è di mio gusto?????penso che questo hotel sia bellissimo messere!!!!!!(stavo cominciando ad abituarmi all'idea di passare un'intera settimana con lui...mi sentivo felice)...
CI FU DATA IN FRETTA LA CHIAVE DELLA NOSTRA STANZA...........ERA ISOLATA DALLE ALTRE ED ERA LA PIU' BELLA DELL'HOTEL.....(Il mio piccolo lee non badava a spese)......
Sistemammo la roba negli appositi armadi...........erano davvero troppo immensi.......non ci sarebbe bastata tutta casa a riempirli.....infatti il mio era rimasto mezzo vuoto........Lee si avvicinò mettendomi una mano sulla spalla e appoggiandocisi disse:-Non ti preoccupare penserò io a riempirtelo di vestiti....in fondo siamo in Francia.......che ne pensi se come primo giorno andiamo a fare shopping????
Ancora pensavo che lui era appoggiato su di me.......il cuore, anche per quel poco, batteva incessante.....dopo dieci minuti mi decisi a rispondere:-Si Lee per me va bene......svuotiamo i negozi di Parigiiiiiiiii!!!!!!!!(mi allontanai uscendo dalla porta della stanza e lui mi corse dietro)......
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
credo che alla fine di questa ff mi merito un premio^^
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 14/12/2005, 14:53




un premio? ma tu tre ne meriti 4 di premi! tu 6 la regina delle ff happy.gif vogliamo il 13° capitolo!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 14/12/2005, 18:21




eccoti accontentata

CAPITOLO 13
Una volta usciti dall'hotel...ci dirigemmo verso una delle vie più popolate di Parigi.........
Entrammo in quasi tutti i negozi e uscivamo da ognuno con un pacchetto in mano......STAVO TROPPO BENE!!!!!e la vacanza era appena cominciata........e le sorprese non sarebbero finite li!!!!!!
Lee mi si avvicinò all'orecchio e mi sussurrò velocemente:Prova a prendermi???!!!!E COMINCIO' A CORRERE!!!
Certo per lui era facile...non aveva svaligiato tutti i negozi........ma io non riuscivo a stargli dietro...correvo come una papera...e ad un certo punto lo persi di vista.........
Mi sedetti su una panchina non molto distante dalla torre eiffel(ne avevo fatta di strada pensai)...ero stanca morta...ma chissà dove si era andato a cacciare!!!????Non dovetti aspettare molto la risposta....infatti mi sbucò da dietro facendomi sobbalzare.!!!
-Lee: Certo che sei proprio una pappa molla!!!!!!non mi riesci nemmeno a stare dietro!!!
-Io: e ti credo!!!!!ti farei provare a te a correre con tutte queste buste!!!!!IN quel momento cominciai a ridere e lo stesso lui.....finchè non mi si sedette a fianco.........
O mio Dio.......ero in un'altra di quelle situazioni dalla quale non sapevo più uscire....se avrebbe provato a baciarmi in quel momento non mi sarei certo tirata indietro!!!!!Ma poi perchè avrei dovuto farlo.??..mi piaceva alla follia......VALLA A CAPIRE LA MIA TESTA..!!!!
Fatto sta che continuava a avvicinarsi e mi aveva gia messo la mano dietro la schiena......(mi sembrava di rivivere la stessa scena dell'aereo solo con un altro paesaggio intorno).Il mio cuore non rallentava....lo avrebbe sentito anche un sordo di 90 anni.......infatti bastò poco che se ne accorse anche lee e disse:-Giorgia posso chiederti una cosa???
-Io:certo!!!!spara!!!
-Lee: Perchè quando mi ti avvicino abbassi lo sguardo e sento il tuo cuore accellerare di brutto........Guarda che non devi aver paura di me!!!!!!non sono un maniaco!!!!
-Io:Non ho paura di te sciocchino....è solo che.....be ecco...(ce la potevo fare)...quando mi ti avvicini non connetto più il cervello e calo in un imbarazzo immenso.......non so perchè!!!!!mi fai questo effetto!!!
-Lee:Non mi starai dicendo che forse ti piaccio e ti vergogni vero????
-Io:ma lee....che ti salta in testa..........(be forse aveva ragione......anzi senza il forse...ma non glielo riuscivo a dire)
Mi alzai dalla panchina e lo presi per il braccio trascinandolo verso la torre!!!
Lui si liberò immediatamente e mi prese per mano(era un po meno rozzo di me hehehehe)poi mi disse:-Posso o ti da fastidio.....guardò la sua mano nella mia.....
-Io: Nnnn...o...non mi da fastidio.....con la poca forza che avevo cercai di stringerla..........(lui sorrise)
-Lee:Ti va se stasera mangiamo qualcosa al ristorante in cima alla torre?????dicono che è molto buono...e poi la vista da lassù è favolosa!!!
-Io:se mi va?????e me lo chiedi....ho sempre sognato di salire fino in cima....e poi muoio dalla voglia di prendere quell'ascensore....!!!!
-Lee:ok allora chi arriva ultimo fa la penitenza!!!!!!!
-Io:Ma sei fissato con ste penitenze!!!!Cominciai a correre ma ormai lo sapevo....avevo perso.......che mi avrebbe fatto fare!!!!........
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

peccato che nessuno legge la mia ff oltre a te e ester91....se solo qualk1 si accorgesser di me^^
 
Top
54 replies since 10/10/2005, 13:59   1168 views
  Share