una tranquilla cena in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Danielle Ryan
view post Posted on 14/12/2005, 19:57




le altre persone la leggono e sole ke nn se la sentono di commentare xkè potrebbero sbagliare a giudicare la ff xkè è BELLISSIMA!
vogliamo il 14° capitolo
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 14/12/2005, 20:48




ok...ecco il 14°e 15°capitolo

CAPITOLO 14
Le porte dell'ascensore si aprirono....e lee da bravo gentil'uomo disse:-Prego madame!!!!
-Io:mercie messere.......(scoppiammo a ridere)
Non mi sarei mai aspettata che l'ascensore sarebbe andato cosi lento.....e il mio imbarazzo stava per rifarsi vivo...ERO DA SOLA NELL'ASCENSORE CON LEE.......(ascensore a vetri per fortuna)
-Lee:Allora ti piace il panorama......(mentre me lo disse indicò fuori da un lato del vetro)
-Io: Si moltissimo....ma se guardo sotto mi sento male............è davvero altissimo....
-Lee: non mi dire che hai paura?????non eri tu quella che non vedeva l'ora di salirci!!!!!???
-Io:bè sinceramente non è che mi sento molto tranquilla quà su!!!!!!!ANZI ho una gran fifa!!!!!
-Lee:non ti devi vergognare a dirlo......è normale aver paura....anke io non sono prorpio cosi tranquillo....
SI avvicino' e mi prese per mano.........io stavo per riandare in coma ma cercando di reagire gliela strinsi sorridendo.Subito senza esitare mi si mise dietro e tenendomi sempre per mano mi chiuse gli occhi con l'altra cercando di tranquillizzarmi!!!!!E CI ERA PROPRIO RIUSCITO...
In quel momento non pensavo ad altro che a lui.......mi ero dimenticata che mi trovavo a centinaia di metri da terra.........
-Lee: va meglio ora Giorgia???se non vedi non dovresti avere paura!!!!
-Io:si ora sto molto meglio....grazie lee......Ma come fai ad essere cosi dolce?????(DOMANDA IDIOTA......ERA DOLCE E BASTA)
-Lee:Bè diciamo che ho le mie risorse...........
SCOPPIAMMO A RIDERE E POI LE PORTE FINALMENTE SI APRIRONO!!!!!!
-Io:O MIO DIO!!!!il ristorante è......bellissimo....si vede tutta Parigi da qui!!!!
-Lee: gia devo dire che è molto bello.....ma invece di sbavare per il paesaggio che ne dici se ci sediamo????io ho una fame!!!
Mi riprese per mano e mi fece sedere ad uno dei migliori tavoli.....da li vedevo veramente tutto........
ARRIVO' IMMEDIATAMENTE IL CAMERIERE CON IL MENU'
-Io:Lee che cosa mangi tu????
-Lee:misà che mi prendo un bel piatto di lumache...sono molto rinomate...!!!!!!!!
-Io:BLEAAAAA!!!!che schifooooo......io penso che prenderò una mega bisteccona al sngue con salsa...anche questa è buona in Francia!!!
ARRIVARONO LE PORZIONI...non riuscivo a non rimanere schifata da Lee che tirava fuori le lumache dal guscio con uno stecchino ....per poi farle sparire nella sua bocca....(una scena ripugnante)
-Lee:che c'è??????continui a guardarmi con una faccia!!!!
-Io:e ci credo!!!!mi sembri un maialino......te le stai divorando.....
-Lee:guarda che se non ti sbrighi a mangiare.....divoro anke la tua bistecca sa!!!!!!
Mi sbrigai a mangiare...ero affamatissima.....
Una volta che entrambi avevamo finito....riprendemmo l'ascensore per tornare a terra.........Appena salimmo lee mi riprese per mano e mi ricopri gli occhi,ma di notte non mi faceva più paura....anzi mi piaceva lo spettacolo che si creava dinnanzi ai miei occhi.....Cosi levai la mano di lee dai miei occhi e gli sussurrai:-Di notte non mi fa paura...anzi è bellissimo!!!!
Lee...avendo l'altra mano libera mi si mise dietro e mi abbracciò dicendomi:SI è VERAMENTE UNO SPETTACOLO STUPENDO!!!!!
Si riaprirono le porte(stavolta il tempo era volato)e mi sbrigai a scendere dall'ascensore e gli ripremetti il bottone per farlo risalire........morivo dal ridere a vederlo tornare su....non aveva fatto in tempo a scendere..............
Intanto mi sedetti sulla stessa panchina della mattina ad aspettarlo.......chissà come me l'avrebbe fatta pagare.......
ARRIVO' DOPO CIRCA 10 MINUTI CHE ANCORA RIDEVA....SI AVVICINO' E DISSE:-questa non me la dovevi proprio fare............vedrai che ti aspetta appena arriviamo in hotel!!!!!!................
CAPITOLO 15
ARRIVAMMO IN POCO PIU' DI 20 MINUTI IN ALBERGO........(Ero un pò agitata tra poco sarei rimasta sola con lee in camera.....vabbè tanto erano due letti singoli.....ma con lee intorno tutto era possibile......)
Entrammo nella hall dell'hotel e subito Lee si diresse alla reception a ritirare le chiavi mentre io rimasi in piedi davanti all'ingresso...assorta nei miei pensieri!!!!
Mi passò la mano davanti e mi disse:-Ci sei...ce la fai..sei connessa?????Poi tornò serio e disse:-Che ti prende????qualcosa non va???
-Io:No.....sto benissimo...pensavo!!!!!!!!!!
-Lee:mesà che tu pensi troppo.........dai andiamo in camera....
Mi prese per mano ancora una volta(adoro quando fa cosi)e mi condusse fino davanti alla porta della camera......ENTRAI ALL'INTERNO E RIMASI SBALORDITA..........
C'ERA ADDIRITTURA IL TELEVISORE AL PLASMA..........DUE DIVANIIII IMMENSI CON SOPRA CUSCINI DI OGNI FORMA E PER FINIRE A DESTRA UNA PORTA DI LEGNO.....(Doveva essere sicuramentela stanza da letto)Mi ci fiondai ero troppo curiosa............Aprii la porta e vidi due lettini singoli a baldacchino......(mi rallegrai....pensavo mi avesse preso in giro)e poi mi fiondai a vedere il bagno:UNA VASCA JACUZZI IMMENSA si presentò davanti ai miei occhi.....non vedevo l'ora di infilarmici dentro........
All'improvviso...mentre io fantasticavo su quella vasca....mi sentii afferrare da dietro.....
-Io:Lee mi hai fatto paura!!!!!!!
-Lee:Davvero???scusa....era proprio la mia intenzione...........
-Io:mi girai ridendo e gli tirai una bella schicchera sul naso...........
-Lee:ahi........mi hai fatto male!!!!!!!!
Mi prese di corsa in braccio e mi buttò su uno dei due lettini.......poi mi disse:-MI HAI FATTO PROPRIO MALE......SARA' DIVENTATO TUTTO ROSSO..................
-Io:scusami lee non volevo farti male.............MI TIRAI SU E MI SEDETTI VICINO A LUI TOCCANDOGLI IL NASO....
Lui mi fermò la mano e guardandomi negli occhi mi disse:-Non è che mi ci daresti un bacino sul naso????please???
-Io:sul naso???????ce l'hai pulito almeno??????......SCOPPIAI A RIDERE E COSI ANCHE LUI...Poi mi avvicinai tenendogli la testa con le mani e gli stampai un bacio sulla punta del naso dicendo:-FA ANCORA MALE?
-Lee:va gia molto meglio.......ma se me ne dai un altro sono sicuro che guarisce del tutto!!!!!
-Io:certo Lee che sei proprio incurabile te????? MI RIAVVICINAI E GLIENE DIEDI UN ALTRO .....poi esclamai:-ALLORA DOMANI DOVE SI VA?????
-Lee:bè domani passeremo l'intera giornata a disneyland paris...e ci resteremo tre giorni.......ho gia prenotato in un hotel all'interno del parco......ti piace l'idea???
-Io:certoooooooo.....iuppyyyyyyy.....incontrerò topolino!!!!!(che scema che ero...avevo cominciato a saltare sul letto come un idiota appena uscita dal manicomio)
Lee si alzò in piedi e mi afferrò abbracciandomi........si avvicinò all'orecchia e mi sussurrò:Vedrai che sarà una giornata indimenticabile......
-Io:Lee ma gia tutto questo è indimenticabile....però credo che lo sarà ancora di più.........ora è meglio se andiamo a dormire sennò domani non mi reggo in piedi!!!!!!!!
-Lee:ok.....allora buonanotte................
MI PRESE E MI PORTO' GENTILMENTE SUL MIO LETTO E POI MI DIETE UN BACIO SUL NASO.....cominciai a ridere............e ricambiai il gesto dicendogli:-SOGNI D'ORO LEE!!!!
Mi addormentai come un sasso(che idiota....ho lee in camera e dormo!!!!)E LA MATTINA QUANDO MI RISVEGLIAI MI PRESE UN COLPO...IN SENSO BUONO......
Il signorino pervertito aveva unito i letti.....e mentre mi teneva una mano sotto la testa...con l'altra abbracciava i miei fianchi.....
MI GIRAI.....ERA GIA SVEGLIO...(Il mio cuore aveva ricominciato a battere come non mai)
Lee se ne accorse e mi ci posò una mano sopra...togliendola dai miei fianchi...e disse:-Bè PRIMA O POI LA MIA PRESENZA TI FARA' AVERE UN INFARTO!!!!!!
-Io:Gia...credo proprio di si......ma abbiamo dormito cosi tutta la notte???
-Lee:si perchè ti dispiace????se vuoi mi allontano!!!!
FECE PER ALLONTANARSI..........MA LO AFFERRAI E LO RIAVVICINAI A ME....non so come avevo fatto ma ci ero riuscita.........LUI MI SORRISE E MI DISE:-se volgiamo divertirci dobbiamo alzarci...sono gia le 11!!!!
CI ALZAMMO E CI VESTIMMO..................Lee cercava sempre di sbirciare.....ma per quanto si sforzasse...con me non ci riusciva......
UNA VOLTA PRONTI CI DIRIGEMMO AL PARCO..................
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

secondo voi che premio mi meriterei?che ve ne pare di questi 2 capitoli???il prossimo è uno spasso^^
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 14/12/2005, 21:01




allora ke aspetti postalo! ma tutto qst ti è successo veramente? (ke domanda sciocca!)
meriteresti il premio x la miglior ff del millenio!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 14/12/2005, 21:39




seee magari fosse successo veramente^^cmq ve lo posto subito il prox capitolo e grazie x il premio miglior ff del secolo^^

CAPITOLO 16
UNA LIMOUSINE CI STAVA CONDUCENDO VERSO DISNEYLAND E NON VI DICO DURANTE IL TRAGISTO STAVO PER MORIRE....come al solito...
LEE si era completamente appiccicato a me....riuscivo a sentire il suo respiro.......ERO COME PIETRIFICATA........Lo guardai negli occhi......cosa??????Erano chiusiiiii!!!!!SI ERA ADDORMENTATO APPOGGIATO A ME!!!!CHE DOLCE.....
Lo continuai a guardare per tutto il viaggio........poi arivammo...mi dispiaceva svegliarlo ma dovevamo scendere......cosi mi avvicinai ai sui occhi e ci soffiai sopra sussurrando:-LEE SIAMO ARRIVATI....SVEGLIATI!!!!
Aprì piano gli occhioni azzurri...........e mi fissò......poi scoppiò a ridere..!!!!!
-Io:perchè ridi???????Ho i pupazzetti in faccia????
-Lee:No non hai nulla.....è solo che mentre dormivo ti ho sognata vestita da coniglietta...........e adesso a vederti qui davanti a me mi fai ridere!!!!!hehehe
-Io:Conigliettaaaaa??????Certo che sei proprio un porcellino!!!!!
-Lee:sarò pure un porcellino ma tu sei una coniglietta rosa!!!!!!
SCOPPIAMMO ENTRAMBI A RIDERE E POI FINALMENTE CI DECIDEMMO A SCENDERE DALLA MACCHINA!!!
Lui mi raggiunse e mi prese per mano.........lo guardai sorridendo.......e in poco tempo ero gia diventata un pomodoro.....!!!!!bè almeno non sarebbe morto di fame(pensai)
Arrivammo all'ingresso e mi accorsi che era deserto..........Poi guardai Lee e dissi:-Lee ma ci siamo solo noi?????
-Lee:certo che si!!!!!!!almeno possiamo stare tranquilli senza nessuno che ci rompe!!!!
-Io:già, penso sia un'ottima idea.............avremo tutte le giostre per noi...che bello.......LO GUARDAI E GLI SORRISI.....LUI FECE LO STESSO.........
-Lee:allora da cosa vogliamo iniziare????????dalle montagne russe....dalla casa dell'horror.....???
-Io:Lee ma io ho paura ad entrare nella casa horror!!!!!e poi ce ne sono 5 diversi tipi!!!!!!una è anche a piedi!!!
-Lee:vabbè Giò, ci sono io vicino a te...che vuoi che ti succeda!!!!le facciamo tutte e 5?????
-Io:ok mi hai convinta.....però quella a piedi per ultima.......!!!!!!
CI AVVIAMMO VERSO LA CASA N1........SI PRESENTAVA GIA CON UN BEL NOME:casa dei mostri!!!!Oltretutto a lato pendevano tutte braccia e gambe finte(credo)LEE SI ACCORSE CHE AVEVO UN PO' DI PAURA E MI SI AVVICINO' ABBRACCIANDOMI.......cosi mi feci coraggio e salii su questi sedili a forma di frankestain!!!!!!!
LEE MI SI SEDETTE DI FIANCO......non so se erano omologati per due persone...ma di certo io da sola non ci sarei mai entrata........Mi tranquillizzò subito dicendomi:-è SOLO UNA GIOSTRA....E POI SE QUALCUNO TENTASSE DI UCCIDERTI...IO FAREI IL TIFO PER IL MOSTRO!!!!!!!
-Io:grazie Lee che bel conforto che mi dai???????gia mi ti immagino.....:VAI ZOMBIE UCCIDILA...LEVAMELA DI TORNO!!!
CI GUARDAMMO E SCOPPIAMMO A RIDERE...Subito dopo sentii le sue braccia circondarmi.............mi guardò negli occhi stavo per morirgli la davanti cosi dissi:-GUARDA CHE SE CONTINUI COSI NON C'E' BISOGNO CHE MI FAI UCCIDERE DA UNO ZOMBIE LO SAI VERO.....?????
-Lee:Davvero????ti faccio questo effetto?????bè scusami..non voglio farti sentire in imbarazzo......
SI STACCO' IN UN ATTIMO DA ME............MA IN QUEL MOMENTO UN MEGA MOSTRO SALTO' FUORI......NON RIUSCII A FARE A MENO DI ABBRACCIARMI STRETTA A LUI DALLA PAURA!!!!!!!
Lui mi strinse forte a se sussurrandomi:-SEI UNA FIFONA.....UNA FIFONA CON I FIOCCHI....!
Lo guardai negli occhi alzando lo sguardo e gli dissi:-Si ma finchè ci sarai tu qui con me....io mi sentirò al sicuro....basta che mi tieni stretta stretta a te......(o mio dio...ce l'avevo fatta...avevo detto una frase sensata....evvai)
Lui mi strinse ancora più forte....avrei voluto che quel momento non finisse mai.....ma all'improvviso ci fermammo......la giostra era finita...........
-Lee:puoi riaprire gli occhi ora.......è tutto finito!!!MI PASSò UNA MANO SUL VISO SORRIDENDO......Perchè non facciamo ora quella a piedi...tanto queste sono tutte uguali........????please???
-Io: ok.....basta che rimani sempre vicino a me.....!!!
-Lee:promesso.....
CI AVVIAMMO ALLA SECONDA CASA.......ERA SU TRE PIANI E TUTTI DA PERCORRERE A PIEDI......ero spaventatissima...ma per fortuna avevo il mio angelo custode affianco...
ENTRAMMO NELLA CASA....Lee mi teneva per mano...avevo paura lo stesso anke perchè non vedevo una mazza.......
-Io:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh .....cacciai un mega urlo.......Lee si spaventò più dal mio urlo che dall'apparizione di quel mostro orrendo................e come quello durante il tragitto ce ne furono milioni......avevo la gola in fiamme a forza di urlare.......
-Lee: CERTO CHE SEI PROPRIO PAUROSA......QUEI MOSTRI NON METTONO PAURA A NESSUNO!!!!!!!
LO GUARDAI NEGLI OCCHI.......quel poco che potevo intravedere grazie alla poca luce che emanava una lampada tetra semispenta............poi gli dissi:-Io sono fatta cosi.....mi spavento a morte per una piccola cosa...pensa se mi sbuca un mostro...te credo che ho paura.......LE ULTIME PAROLE FAMOSE....UN MEGA MOSTRO MI SBUCO' DAVANTI.....Mi girai di scatto e mi catapultai sul petto di lee stringendolo più forte che potevo..............
-Lee:se continui a stringermi cosi non respiro............Mi mise una mano sulla testa e mi ci diede un bacio........
Allentai un pò la presa............e una volta che vidi il mostro rientrare nel suo nascondiglio......alzai la testa e lo guardai negli occhi...............Il mio cuore batteva ancora più forte del solito.......sarà stata sia la paura che mi ero presa....sia il fatto che mi trovavo abbracciata al buio insieme al mio principe azzurro........
Lee mi abbracciò più forte sussurrandomi:-Di la verità.....ogni volta che siamo cosi vicini ti batte cosi forte il cuore perchè ti senti in imbarazzo?????
(ecco ed ora che cavolo gli dico...pensai.....la verità)
-Io:Non è che mi metti in imbarazzo.....è solo....che .....bè....ecco.......tu mi piaci!!!!!ecco ora te l'ho detto!!!
ABBASSAI IMMEDIATAMENTE LO SGUARDO VERSO TERRA!!!!CERTO BELLA DICHIARAZIONE...DENTRO UNA CASA DELL'HORRORE!!!!!ma almeno ora lo sapeva..
Lee mi ritirò verso di lui dicendomi:-Che cosa volevi aspettare a dirmelo????????
-Io:Sai lee non è facile per me dichiararmi......soprattutto con un ragazzo che come prima domanda mi chiede se sono vergine.......pensavo che non mi avresti mai voluto se ti avessi detto la verità!!!!!(che donna complessata)
-Lee:Sciocchina....se proprio ci tieni a sapere il motivo della mia domanda devi guardarmi negli occhi......
ALZAI LO SGUARDO VERSO DI LUI....ERO TUTTA ROSSA....TREMAVO QUASI DALL'EMOZIONE....FINCHE' NON SENTII QUELLA FRASE
-Lee:Quella sera ti ho chiesto se eri vergine...solo ed unicamente....perchè......perchè mi sarebbe tanto piaciuto che fossi stato io il primo per te!!!!!!
A QUELLE PAROLE IL MIO CUORE SI STAVA PER FERMARE.....non credevo alle mie orecchie......
Lee vedendomi ancora più imbarazzata.....mi prese il viso e lo diresse verso il suo......poi mi diede prima un bacio sulla fronte...poi pian piano scendeva sul naso...e infine mi guardo negli occhi come per cercare il mio consenso...
CHIUSI GLI OCCHI PER UN ISTANTE e un brivido immenso percorse il mio corpo.............avevo le sue labbra sulle mie...era una sensazione bellissima............appena si stava per staccare.....lo ritirai verso me e stavolta fui io a prendere l'iniziativa....(PER UNA VOLTA CE L'AVEVO FATTA)....
Lui mi guardo sorridendo e poi mi disse:-Lo sai penso che da oggi in poi ci divertiremo ancora di più....però prima dobbiamo uscir da qua!!!!..........Ci girammo per andare verso l'uscita e ci prese un colpo....stavolta ad entrambi...ci sbucò un mostro con la motosega..............Dopo il grande spavento Lee mi abbracciò stretta a se e mi condusse verso l'exit..stava per cercare di ridarmi un bacio ma io sussurrai provocandolo:NON CI AVRAI MICA PRESO L'ABITUDINE....scoppiai a ridere .........ero felicissima................!!!
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

ancora grazie danielle x il tuo sostegno^^
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 15/12/2005, 14:37




io dovrei dire grazie a te x la tua ff appassionante!
dai ke ci sto a prendè gusto posta il 17° capitolo, please!!!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 15/12/2005, 15:17




ok...che ne dici di questo capitolo?ti è piaciuto???
cmq eccovi il capitolo^.^

CAPITOLO 17
USCIMMO SANI E SALVI E OVVIAMENTE ANCORA ABBRACCIATI DALLA CASA DELL'HORRORE.......Mi sentivo benissimo!!!!!!!!!
-Lee:Adesso che si fa mia piccola coniglietta?
-Io:Che pizza^^ ti piace proprio questo nomignolo è????Comunque io suggerirei di andare a vedere com'è l'hotel.....anche perchè sono curiosa di vedere come è dentro!!!!!!!!
-Lee:Si ottima idea...tanto avremo altri due giorni per visitare le attrazioni del parco.......e poi in hotel sarà tutto più divertente!!!!!
Mi si avvicinò e mi abbracciò ridendo.......Io lo guardai e dissi:-Guarda non ti mettere in testa strane cose.....lo sai per quello che pensi tu potrei anche denunciarti.....sono minorenne!!!!!!Lo guardai e scoppiai in una risatina provocatoria.........
-Lee:guarda che io non intendevo quel tipo di divertimento........sai l'Hotel ha anche una mega piscina con lo scivolo............era quello il mio pensiero non ciò che vai a pensare tu porcellina!!!
-Io:AH e cosi adesso sarei diventata io la porcellina vero???e magari te saresti il povero ragazzo che non centra nulla.....CERTO FRATE LEE!!!!!
Mentre lo dissi..mi staccai da lui e cominciai a correre verso l'hotel............AVEVA LA FORMA DI UN GRANDE CASTELLO.....E LA COSA BELLA è CHE SEMBRAVA FATTO DI DOLCI......solo a vederlo mi veniva l'acquolina in bocca......
Entrai per prima nella hall e mi diressi immediatamente alla reception dicendo:Vorrei una camera(una ma che stavo dicendo)......ehm.... anzi no..... due camere......IN quel momento arrivò Lee che senza aspettare un secondo di più disse:-Una camera ci basta e ci avanza......non dia ascolto a questa ragazza!!!!!!!
-Io:Va bene....una camera....MA CON DUE LETTI SINGOLI.......!!!!!
IL SIGNORE ALLA RECEPTION CI GUARDAVA INCURIOSITO ED IN SILENZIO FINCHE' LEE GUARDANDOLO NON DISSE:
-basta una camera(e quello l'avevo gia detto io)........con un solo letto e possibilmente bello comodo!!!!!!!
Mi guardò ridendo e poi disse:-Tanto se anke ci dava due lettini singoli io li avrei riuniti.....allora che senso ha?????
-Io:L'avresti avuta vinta sempre te è?????????
-Lee:Certo.....io sono un povero ragazzo viziato.....e cio che voglio lo ottengo.......
Finita la frase mi mise le sue mani sui fianchi e avvicinandosi sussurrò:-Poi dici che sono io che penso sempre male è????????guarda che dobbiamo solo dormire!!!!!!!
Si allontanò ridendo come un matto......prese la chiave e mi fece strada verso la camera.........
Che dolce che era...........durante il tragitto non fece altro che guardarmi............Se qualcuno non mi avesse svegliato all'istante sarei morta sul colpo..........
Entrammo in camera......era molto più grande di quella dell'hotel precedente e la cosa curiosa era che i mobili sembravano quelli della casa di topolino e minnie..........Mi ero gia innamorata di quel posto e non sarei mai più voluta andare via.............
-Lee:Allora ti piace?????????
-Io:è bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!Non so veramente cosa dire.........
SI AVVICINO' A ME CEDINDOMI:-non devi dire nulla..........Si avvicinò ancora di più e mi diede un bellissimo bacio sulle labbra..............ODDIO.....UNA NUOVA SCARICA DI BRIVIDI PERCORREVA LA MIA SCHIENA.........mi sentivo in paradiso........
Poi staccandosi e guardandomi negli occhi mi disse:-ALLORA CHE NE DICI SE ANDASSIMO A FARE UN BEL TUFFO IN PISCINA???????
-Io: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........CI STO.....ma prima io starei morendo di fameeeeee!!!!!!!!Sarei capace di mangiare qualunque cosa!!!!!!!!!!!!!!!
-Lee:OK...allora intanto che ti metti il costume io scendo giu e ti porto qualcosa da mangiare!!!!!!!!!!
-Io:Grazie mille frate lee!!!!!!!!!!!!!
DA UNA PARTE ERO FELICE DI METTERMI IL COSTUME SENSA QUEL PAZZO TRA I PIEDI.................Ma anke se sapevo che non c'era mi sbrigai comunque......lee era imprevedibile in quel campo......Indossai il mio costumino rosa e sopra un vestitino da mare e mi sedetti sul letto.....ERA COMODISSIMO.......
Dopo circa dieci minuti sentii bussare alla porta e dissi:-CHI E'?
-Lee:servizio in camera!!!!!!!!!!!!
-Io:Era ora.....non ce la facevo più.......
MI DIRESSI VERSO LA PORTA E APRII......Lo spettacolo era un qualcosa di eccezionale.....Infatti aveva in mano due vassoi colmi zeppi di roba che a prima vista sembrava squisita..............Lo aiutai ad appoggiare il tutto su un piccolo tavolino e poi mi avvicinai a lui dicendogli:GRAZIE!!!!!!!!!mentre lo dissi gli stampai un bel bacio sulla guancia(non c'era niente da fare non riuscivo a prendere l'iniziativa)
-Lee:Tutto qua il ringraziamento??????????????
-Io:perchè signor cameriere vuole anche la mancia??????????
Ci guardammo e scoppiammo a ridere e dopo circa un quarto d'ora di ridarella cominciammo a mangiare......................
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 16/12/2005, 14:39




bellissima!!!! perchè nn posti 2 capitoli alla volta ci fai stare sulle spine così! ma qst cosa è successa veramente? (ke domanda sciocca, sono una deficente)
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 16/12/2005, 16:37




no,non è successo tutto questo^^
cmq ne posto uno al giorno xkè ho tanti compiti e la scrivo appena ho 1 po di tempo libero^^cmq eccovi il 18° capitolo


CAPITOLO 18
FINIMMO IN UN BATTERD'OCCHIO DI MANGIARE......eravamo entrambi molto affamati.....
Subito......Lee corse in bagno a mettersi il costume.........e dopo due minuti eccolo che me lo ritrovo davanti!!!!!!!Non riuscii a trattenere le risate........NON CREDEVO AI MIEI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indossava un costumino a calzoncini blue con le bandierine inglese.......era buffissimo.........E IO PIU' LO GUARDAVO E PIU' NON SMETTEVO DI RIDERE.......
-Lee:ma perchè ridi cosi?????Sono tanto buffo????
-Io:Mi scusi presidente Lee.....sono veramente dispaciuta dal mio comportamento.......CONTINUAVO ANCORA A RIDERE.....
-Lee:Mi si addice proprio il nomignolo di presidente!!!!!!!!Mi fa sentire molto importante.........MENTRE MI DICEVA QUESTE PAROLE SCOPPIO' A RIDERE MA SOLO PER POCO..........Infatti cominciò di nuovo a guardarmi con quegli occhi da povero cane bastonato dicendomi:-Signorina se continua a ridere cosi credo che dovrò punirla....non ci si può prendere gioco del presidente...potrebbe anche toglierle il diritto di cittadinanza!!!!!!!!!!
-Io:bè vorrà dire che sarò costretta a vivere clandestinamente sotto un ponte o magari sopra una panchina......con un misero scatolone come coperta!!!!!!NON SAPEVO MEMMENO IO CHE STAVO DICENDO MA MI DIVERTIVA STUZZICARLO.....................................
-Lee:e se invece dello scatolone ti scaldassi io??????Non trovi che sia un'ottima idea????
Mentre lo diceva si avvicinava sempre di più....non so se avrei resistito a lungo............ma dissi:-SI LEE GRAN BELLA IDEA.....ALMENO TU NON PUZZI COME UNO SCATOLONE APPENA PRESO DA UN SECCHIO DELLA MONDEZZA!!!!!
Mi avvicinai a lui e gli sussurrai all'orecchio:-Allora vogliamo andare in piscina si o no????E mi diressi in fretta verso la porta.........LUI MI SEGUI PRENDENDOMI LA MANO.......(che cucciolino dolciottoloso che era)
SCENDEMMO PER DUE O TRE PIANI DI SCALE FINCHE' NON VIDI DAVANTI A ME UNA MEGA PISCINA........C'ERA ADDIRITTURA LA VASCA IDROMASSAGGIO..............guardai in alto e vidi uno dei più alti scivoli mai visto in vita mia e continuavo a chiedermi come faceva a starci nelle sue dimensioni in un hotel................
Senza che me ne accorgessi....in un attimo Lee mi aveva preso in braccio e stava salendo sullo scivolo..................era gia arrivato in cima..........................quando io dissi:-Lee ti prego non mi lasciare andare......l'acqua sarà gelida...non posso entrare di botto.....ho anke appena finito di mangiare!!!!!!!!!!!please!!!!!
-Lee:ma sentitela la nonnetta.......tranquilla non ti succederà niente.......mi lasciò scivolare.....ma mentre stavo per andare mi sentii trattenere per un braccio......e poi sentii queste parole:-Ma che fai?????te ne vai sensa di me?????
IN POCO TEMPO MI RISOLLEVO' E MI MISE SEDUTA .....ORMAI ERO TUTTA BAGNATA(CAUSA DEL GETTO DELLO SCIVOLO)...Lui mi si sedette dietro aprendo le gambe e mi tirò a se......Ero praticamente al centro......Sentivo il suo petto nudo dietro di me.........In breve diventai tutta rossa ma non feci in tempo a dire nulla che Lee mi strinse forte e si diede una piccola spinta dal bordo!!!!!!!!!!
Cominciammo a scivolare abbracciati l'uno con l'altra............finchè non cademmo in acqua....
-Io:è GHIACCIATAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cercare di scaldarmi cominciai a nuotare........ma fu tutto inutile........Lee in sole due bracciate mi aveva raggiunto e mi stava posando le sue mani sui miei fianchi..........
-Io:Lee ho molto freddo......fammi fare qualche vasca per riscaldarmi!!!!!!!!Altrimenti congelo.....
-Lee:che ne dici se invece ti scaldo io??????.........MI SI AVVICINO' E MI SPINSE VERSO IL BORDO.......
Io rimasi immobile per qualche secondo....poi......da perfetta complice gli avvinghiai le gambe intorno alla sua vita e lo strinsi forte......Riuscivo a sentire il suo respiro.....Era una sensazione bellissima...............LUI MI SORRISE AVVICINANDOSI MI BACIO' PRIMA SUL COLLO......Poi sul mento e infine sulle labbra............................Ancora un brivido percorse il mio corpo.........non riuscivo a fermarlo....ma quando sentii le sue mani abbassarsi sulla mia pancia lo fermai dicendogli:-Lee per favore......non mi sento ancora pronta(Ma che cavolo stavo dicendo?????o mio dio l'avevo interrotto in un momento magico....che idiota)......
Lui mi guardo sorridendo....mi diede un altro bacio e mi disse:-Non siamo obbligati a farlo.....lo faremo quando ti sentirai pronta..........e poi mi potresti anche denunciare e potresti porre fine alla mia carriera............dopo ADDIO BELLE RAGAZZE!!!!
Mi misi a ridere e gli diedi una schicchera sulla spalla....................Lui mi strinse ancora più forte.....RIMANEMMO ABBRACCIATI COSI ALMENO PER 1 ORETTA....FINCHE' NON FUMMO COSTRETTI AD USCIRE CAUSA FREDDO!!!!!
E' vero che stavamo in una piscina coperta......ma era comunque metà novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 16/12/2005, 19:38




è super bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vogliamo il 19° capitolo!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 18/12/2005, 18:45




scusa se in questi giorni sono 1 po assente ma ho dei problemi...cmq ecco il 19° capitolo

CAPITOLO 19
Una volta rientrati nella nostra camera mi fiondai sul letto esausta..................Ero ancora tutta bagnata e lasciai una mega orma sul letto!!!!!!!Lee nel frattempo si era andato a fare la doccia.....Non so perchè ma mi veniva una gran voglia di sbirciare........Cosi mi alzai e mi diressi verso la porta del bagno......Notai che stava dentro la vasca idromassaggio e stava ascoltando la musica dal lettore cd..........Purtroppo per mia sfortuna la schiuma lo ricopriva tutto e non riuscii a vedere nulla........
Fatto sta che ormai era passata un'ora e ancora non usciva dal bagno.........Cosi decisi di bussare dicendo:-CHE PER CASO TI SEI AFFOGATO??????Guarda che mi dovrei lavare anke io!!!!!!!!!
-Lee:Guarda che se vuoi puoi entrare....Sono uscito da un bel pezzo dalla vasca e mi sto semplicemente asciugando i capelli.......
LENTAMENTE SPALANCAI LA PORTA........Ke visione ragazze!!!!Lee indossava solo un asciugamano in vita ed era ancora tutto bagnato..........
-Io:Per fortuna che sei uscito da tanto dalla vasca!!!!!!!!Sei ancora tutto bagnato!!!!!GLI PASSAI VICINO E PASSANDOGLI vicino la SCHIENA GLI ASCIUGAI LE GOCCIOLINE CHE SCENDEVANO GIU MOSTRANDOGLI LA MANO BAGNATA......
-Lee:Certo che non ti si può nascondere nulla....detective conan donna!!!!!!!
Mi misi a ridere di come mi aveva chiamata e poi esclamai:-Bè non ci vuole un genio per capirlo.!!!!!!!
-Lee:bè....tu non avevi intenzione di farti la doccia??????Mi hai costretto ad uscire dalla vasca!!!!!
-Io:Si è vero.....l'intenzione di farmela ci stà......ma non con te nel bagno!!!!!!!MENTRE DICEVO QUESTE PAROLE LO SPINGEVO FUORI DALLA PORTA............E dopo una lunga lotta riuscii a chiudermi dentro!!!!!!!!!!
Finita la doccia indossai il mio accappatoglio rosa e lo chiusi con la cinta......facendoci però ben tre nodi.....NON SI SA MAI(pensai)
ENTRAI IN CAMERA E MI ACCORSI CHE SI ERA ADDORMENTATO COME UN POVERO CUCCIOLO STANCO........da una parte mentre dormiva non sparava cavolate ai 4 venti..............il chè era un bene!!!!!!Approfittai del momento per prendere le mie cose e richiudermi in bagno..........MI VESTII IN FRETTA E QUANDO USCII MI ANDAI A SDRAIARE DI FIANCO A LUI...............
Manco mi metto giù che sento una mano accarezzarmi la testa e un'altra accarezzarmi il braccio..........!!!!!!
-Lee:Lo sai che non è cortese dare le spalle alle persone???????
-Io:Lee guarda che non siamo a teatro.....e poi è meglio cosi per te..........Se mi giro e rivedo ancora una volta i tuoi occhi non so se risponderò delle mie azioni.....
-Lee:Davvero!!!!Allora girati immediatamente e guardameli....................Altrimenti se non ti vuoi girare...................
LE ULTIME PAROLE FAMOSE..................MI SENTII SCAVALCARE(Manco fossi una staccionata)................CHIUSI IMMEDIATAMENTE GLI OCCHI(per evitare di vedere i suoi....ogni volta mi mandavano in escandescenza.......e poi stavolta eravamo su un letto.......vicini vicini....meglio non rischiare pensai)...........
LEE IN DUE SECONDI SI ERA POSIZIONATO DI FRONTE A ME..............Vedendo che avevo chiuso gli occhi si avvicino e mi diede un delicato bacio sulle labbra.................
-Io:Lee però cosi non vale!!!!!!E poi lo sai come la penso su questa cosa.......Credi sia facile tenere gli occhi chiusi quando so di avere te davanti?????Lo faccio solo per evitare il peggio!!!!!
-Lee:e chi ti dice che è il peggio????Comunque lo so come la pensi e mi pare che non sto insistendo.......
LO DISSE CON UN TONO UN PO' OFFESO......IN effetti ero stata un pò...anzi parecchio stronzetta........Mi aveva solo baciato e nulla di più.....io facevo sempre la schicchignosa......Ma era arrivato il momento di rimediare(NON CON QUELLO CHE TUTTE LE LETTRICI SI ASPETTANO)Ma un passo avanti bisognava farlo.....
SENTIVO CHE SI ERA ALLONTANATO..............Cosi mi feci coraggio e aprii gli occhi...........Lui era sdraiato davanti a me ma stava con lo sguardo girato verso il muro........Facendo un altro respiro profondo mi avvicinai e con una mano cercai un contatto partendo dai capelli..........Cominciai ad accarezzarglieli finchè....sempre dopo un altro respiro...non dissi:-SCUSAMI LEE.......ho avuto una reazione troppo esagerata..........Sarà che ogni volta che ti ho tanto vicino penso a quello.........Non so perchè.....forse perchè mi piacerebbe farlo con te.......Ma c'è un qualcosa che mi blocca.......Ancora non mi sento pronta e cosi mi chiudo in me stessa e divento stronza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre testuali parole mi uscivano dalla bocca lo scavalcai come aveva fatto prima lui................e lo guardai negli occhi dicendogli:-SARA' MAI IN GRADO DI PERDONARMI??????
Non rispondeva e cosi,sempre sensa staccare i miei occhi dai suoi mi allontanai un pò........Ero imbarazzatissima............Dopo nemmeno un secondo sentii la sua mano scorrere sulla mia schiena fino a quando non si era incastrata perfettamente sotto il mio braccio circondandomi......Poi lo sentii finalmente rispondere:-DAVVERO VORRESTI FARLO CON ME??????
-Io:.......s...s...s.i....(tremavo)...mi piacerebbe moltissimo....ma c'è,come ti ho gia detto qualcosa che mi interrompe!!!!
-Lee:Non mi importa quando lo faremo....so solo che ora hai detto la cosa più bella che io avessi voluto sentire in tutta la mia vita!!!!!!!!!!
ALL'UDIRE QUELLE PAROLE UNA LACRIMA SCESE SUL MIO VISO.....FINO A POSARSI SULLA SUA MANO.....
-Lee:Che cosa c'è che non va????Perchè piangi???Ho detto qualcosa di sbagliato????
-Io:Non è colpa tua se piango........non hai detto nulla di male......è solo che le tue parole mi HANNO COMMOSSO........Lee sei un ragazzo d'oro.......Non voglio perderti............
-Lee:Non mi perderai per nulla al mondo...............
Mentre disse queste parole mi strinse forte al suo petto......dandomi un dolce bacio sulla guancia.......RIMANEMMO ABBRACCIATI COSI FINO ALL'ORA DI CENA...........................EROAL SETTIMO CIELO..............
3
2
1
COMMENTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 19/12/2005, 14:17




ho detto tutto quello ke pensavo su qst fan-fic, ho easaurito le scorte ma ti dirò ancora the beautiful!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 19/12/2005, 15:41




grazie dany^^ posso inserire anche te nella mi fan fic??? però ti dovrò mettere con dunk^^ fammi sapere^^
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 20/12/2005, 20:30




vorrei apparire nella tua fan-fic xrò potresti fare in modo di farmi stare nella tua fan-fic ma fidanzata con Jesse McCarteney ? dimmi se è possibile, avrò sbagliato sicuramente a scrivere il cognome! nn me lo ricordo mai!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 20/12/2005, 23:01




um...non so se ci riesco xkè avevo in mente un'idea xò se vuoi stare con jesse ti metto con jesse....dimmi tu^^
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 21/12/2005, 14:36




vada x jesse! se vuoi io faccio un capitolo x qst tua fan-fic e te lo mando via mp se ti piace lo puoi postare tranquillamente altrimenti.........fai come vuoi tu! ^^
 
Top
54 replies since 10/10/2005, 13:59   1168 views
  Share