Come avete i capelli???

« Older   Newer »
  Share  
GNESA86
view post Posted on 20/1/2006, 15:37




avevo dimenticato di dirvelo...circa 2 settimane fa ho fatto la tinta ai capelli...li ho fatti color cioccolato...veniva una voglia di mangiarli!!!
 
Top
Amy_Rory
view post Posted on 20/1/2006, 18:27




SI A ME L'AVAVI GIà DETTO!!
SN DAVVERO DA MANGIARE CN GLI OKKI!!!!
 
Top
#Hide#
view post Posted on 31/1/2006, 12:07




io li ho castano scuro, d'estate castno chiaro.>_________<...poi certe volte sono mossi...certe volte sono lisci boh...dipende dal tempo...in qst periodo li tengo mossi...sennò sto sempre a passare la piastra...sono lunghi fino alle spalle aaargh e sono TROPPI...li odio li odio >_________________<
 
Top
pl@neta
view post Posted on 1/2/2006, 12:12




Finlamente sono lunghi dopo 16 anni ihihihihhi ci sono riuscitaaaaaaaa......castani anke se m devo andarea fare i fili solari sul castano cenere/miele.....lisci e mossi..dipende.... ma sono impossibili hihihihi ma belli yeahhhhhhhhhhh
 
Top
pink_lady
view post Posted on 2/2/2006, 19:47




io li ho biondi scuro mossi fino alle spalle e scalati!!!!

Edited by pink_lady - 2/2/2006, 19:48
 
Top
jeremyna
view post Posted on 2/2/2006, 22:13




io corti sopra le spele castoni scuri.. e mossi .. siccome corti mossi mi stanno male passo piastra ^ì prima li avevo lunghi smepre mossi ma almeno stavano meglio XDprima li avevo in mezzo alla schiena
 
Top
fliss_fliss
view post Posted on 4/2/2006, 17:50




io celi ho non tanto lungh lisci castani e scalati con il ciuffo però se ci metto la skiuma mi si fanno un pò mossi
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 11:40
Avatar

Defying Gravity

Group:
Member
Posts:
1,567
Location:
Arcadia

Status:


lisci lunghi fino a metà schiena, marrone scuro, d'estate le punte si schiariscono...
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 21/4/2006, 17:14




Io ce li ho sopra le spalle,corti dietro e lunghi davanti...sono rossi e mossi ma io li piastro :sigh: ...

non riesco mai a metterli bene XD
 
Top
venere89
icon3  view post Posted on 5/10/2006, 16:44




io li ho lunghi fino alle spalle neri e ricci e un ciuffo a onda, ma a volte nn riesco proprio a sistemarli!!!Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
un po' simili a qst doll...hihi
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" /> :love: :read:
 
Top
°°Rorie°°
view post Posted on 9/10/2006, 13:06




Io ce li ho liscissimi e ho un ciuffo xkè siccome il frangione è cresciuto lo tengo di lato! cmq lisci li odio, li vorrei mossi! Sono castano chiaro e presto mi farò le mesh viola *_* nn vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 13:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
31,209
Location:
Ayakashi Kan

Status:


io ho i capelli mosi con dei boccoli però ora che ho tagliato i capelli sono più ricci
 
Top
26 replies since 13/10/2005, 12:14   607 views
  Share