è necessario vestire firmati???
Poll choicesVotesStatistics
No25 [86.21%]
Si4 [13.79%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

è necessario vestire firmati???

« Older   Newer »
  Share  
°Dark_lady°
view post Posted on 31/10/2005, 23:34




Beh, quello che scrivi è vero ed in parte lo condivido: ma se la tendenza è questa...perchè non creare una controtendenza? E poi, è così importante "seguire la corrente" e perchè? solo per sentirsi accettati?
Tutto ciò mi sembra alquanto triste...devo abbigliarmi in un certo modo (spesso ridicolo) solo per avere + amici e per esser guardata con ammirazione? Se le cose stanno così mi isolo volentieri...
 
Top
.LadyCortez.
view post Posted on 1/11/2005, 00:39




brava hai capito..

ma il problema è che l'essere umano è nato per vivere nella collettività non in isolamento
 
Top
°Dark_lady°
view post Posted on 1/11/2005, 14:36




Indubbiamente, ma esiste anche la selettività...ognuno sceglie i propri simili, ed io personalmente scarto le persone che basano la propria vita sull'immagine. Quando saranno vecchi che faranno? sospireranno malinconici guardando le foto delle loro gioventù "fashion"? huh.gif

Edited by °Dark_lady° - 1/11/2005, 14:36
 
Top
GNESA86
view post Posted on 1/11/2005, 14:41




CITAZIONE (°Dark_lady° @ 1/11/2005, 14:36)
Indubbiamente, ma esiste anche la selettività...ognuno sceglie i propri simili, ed io personalmente scarto le persone che basano la propria vita sull'immagine. Quando saranno vecchi che faranno? sospireranno malinconici guardando le foto delle loro gioventù "fashion"? huh.gif

sono molto d'accordo...
 
Top
Showlin
view post Posted on 1/11/2005, 15:19




CITAZIONE (GNESA86 @ 20/10/2005, 16:15)
Showlin...tu cosa ne pensi...

Penso ke la moda bisognerebbe crearsela da soli.......io infatti ogni giorno cambio stile di firmato io porto sl le scarpe e alcune maglie ma nn sn un 'accanita delle cose griffate!!!!!!
 
Top
GNESA86
view post Posted on 1/11/2005, 15:21




CITAZIONE (Showlin @ 1/11/2005, 15:19)
CITAZIONE (GNESA86 @ 20/10/2005, 16:15)
Showlin...tu cosa ne pensi...

Penso ke la moda bisognerebbe crearsela da soli.......io infatti ogni giorno cambio stile di firmato io porto sl le scarpe e alcune maglie ma nn sn un 'accanita delle cose griffate!!!!!!

anche perchè siamo sincere...non tutti possono permettersi economicamente di andare in giro firmate dalla testa ai piedi...e poi (forse è solo una cosa mia)ma i vestiti firmati...sono quasi sempre inguardabili...
 
Top
Showlin
view post Posted on 1/11/2005, 15:24




inguardabili no.......ma esagerati si......
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 1/11/2005, 17:59




CITAZIONE (.LadyCortez. @ 31/10/2005, 23:07)
-in questa società vestirsi di marca è necessario, quasi un bisogno primario, le persone indossano capi ricercati per apparire più ricchi, e apparire più ricchi porta a sembrare migliori, ecc..

oddio, addirittura un bisogno primario?
Sinceramente non credo siamo caduti così in basso, non ancora almeno..
Dici di guardasi in giro per capire che è così ma secondo me ti confondi un pò, la maggior parte delle persone in Italia hanno una vita medio borghese e ciò significa che la maggior parte delle persone i vestiti di marca non se li possono permettere sempre, di conseguenza non si guarda così tanto ai vestiti firmati quanto ai bei vestiti.. c'è parecchia differenza..

Credo che la gente giudichi persone per bene quelle vestite in modo normale, conforme e non si soffermino così tanto sulle marche proprio perchè, come ho detto prima, la maggioranza è un'altra.
 
Top
GNESA86
view post Posted on 1/11/2005, 18:04




dipende anche da paese e paese...nel mio adesso...si muore di fame...
però quasi tutti preferiscono andar in giro vestiti firmati...farebbero follie pur di farsi ammirare...e la cosa brutta è che non sono solo i giovani...anche i grandi....soprattutto...
 
Top
ester91
view post Posted on 2/11/2005, 19:25




io sn daccordissimo cn voi...è giustissimo dire ke nn bisogna giudicare le persone dal modo in cui vestono ma x cm sn...nn nascondo di possedere vestiti firmati e ke magari mi fa piacere se me ne regalano uno...xò nn giudico assolutamente le persone ke nn sn "griffate" e inoltre penso ke nn tutti qll ke vestono firmati tendono a farlo...ci sn persone intelligentissime ke vestono firmate e ke nn giudicano e anke, e spesso, persone ke nn vestono firmate ke giudicano gli altri...qnd secondo me nn bisogna fare di tutta un'erba un fascio...(nn mi riferisco a nessuno..è un discorso in generale!!!! kisss)
 
Top
Divinaaya
view post Posted on 2/11/2005, 21:15




io ... ho sl capi firmati...ma nn giudico gli altri dalla roba ke hanno avdosso .. il vestire firmato è sl un my capriccio .... e anche perche cm dice una my amica 6 troppo chiccosa
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 21/4/2006, 17:19




assolutamente contro le firme!!!
 
Top
VioletBrown
view post Posted on 1/5/2006, 20:09




no secondo me basta avere stile ...
 
Top
venere89
icon11  view post Posted on 5/10/2006, 17:20




io ho votato no...non giudico chi veste firmato,anke perchè a volte anke io vesto firmato ma qll che voglio ribadire è che molti vestono firmato per farsi notare,per essere "in"ma penso che qst essere "in" dipenda principalmente dal fascino e dal modo di porsi con gli altri ...è molto meglio farsi notare per come si è che per qll che si indo :bfly: :bagno: :nuu: :stars: image image ssa
 
Top
^Kate^
view post Posted on 28/6/2007, 16:23




io ho risposto no.....qnt volte ho comprato magliettine belline e jeans carini dai cinesi o al mercato.....una persona si giudica nn x quello ke veste ma x quello ke è,....quante mie amike vestono firmate ma è solo apparenza xkè poi dentro nn sono niente...qst è qll ke penso io...
 
Top
29 replies since 19/10/2005, 15:06   1552 views
  Share