VOLETE DIVENTARE MODERATORI(QUI)

« Older   Newer »
  Share  
checcaply
view post Posted on 16/4/2007, 17:27




ciao va bene allora posso a love dolls
 
Top
Angel of the love
view post Posted on 23/5/2007, 13:46




Anche a me piacerebbe essere un moderatore vi prego spero che mi accontenterete ma se no fa niente ^_^
 
Top
Angel of the love
view post Posted on 24/5/2007, 14:29




Ciao sono Angel e anchio vorrei diventare un moderatore ma se non posso divetarlo non fa niente [IMG]grazie by mondoglitter.it[/IMG]slat by mondoglitter.it

non vene pentirete se accetterete la mia proprosta

:doll:
 
Top
Angel of the love
view post Posted on 24/5/2007, 14:36




Ciao sono Angel e anchio sarei felicissima di diventare un moderatore ma se non posso non mela prendo se accettate la mia proprosta non vene pentirete[IMG]grazie by mondoglitter.itAttached Image: bella.jpg

bella.jpg

 
Top
dEw94
view post Posted on 24/5/2007, 22:36




ciao! Sono dEw94 e mi piacerebbe diventare mod... anche se sono iscritta da poco! Mi va bene qualsiasi sezione!
 
Top
Angel of the love
view post Posted on 25/5/2007, 08:34




Ciao mi chiamo Angel e vorrei diventare un moderatore se acconsentirete la mia proposta ne sarei davvero felice non vene pentirete ve lo giuro [IMG]grazie by mondoglitter.it[/IMG][IMG]Ciao by mondoglitter.it[/IMG]

uffa perchè nessuno mi risponde e la 4 volta che vi mando sto messaggio :( :cry:
 
Top
AGNESE-5
view post Posted on 29/6/2007, 14:21




anche io vorrei diventare mod nella sezione del mercato delle dolls e chiacchiere
ciao image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

il mio nome è agnese -5 e vorrei var parte dei mod del mercato delle dolls e chiacchiere non ve ne pentirete image image image image
 
Top
pink_lady
view post Posted on 29/7/2007, 22:11




ragazze ci sonio delle regaole... dovete inanzitutto partecipare al foprum e essere utenti fissi!!!
 
Top
bimba"sceglime"
view post Posted on 14/8/2007, 23:23




ciao a tutti è un pò ke sn registrata qui però nn capisco molto bene cm funziona questo forum ci sn altre sezioni???vorrei diventare moderatrice da tempo ma prima dovrei capire cm funziona...una mano..??

ciao vorrei diventare moderatrice il mio nik era bimba"sceglime" ora sn laele92....un bacio(spero accettiate)
 
Top
punk-rock94
view post Posted on 23/5/2008, 16:10




io sn punk-rock94 e vorrei essere moderatore della sezione avatar e sfondi
 
Top
punk-rock94
view post Posted on 23/5/2008, 16:27




ciao io sono punk-rock94 e vorrei essere il moderatore della sezione avatar e sfondi
 
Top
bimbadolce_
view post Posted on 2/7/2008, 08:46




ciao sono sara il mio niuck è bimbadolce_
mi piacerebbe diventare mod... baciotti ...
[IMG]image[/IMG]
 
Top
emanuela…!!
view post Posted on 19/4/2010, 10:58




si ankio vorrei diventare mod. sl k nn so cm si fa!
 
Top
27 replies since 4/11/2006, 17:16   1792 views
  Share