una tranquilla cena in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
giorgia&lee
view post Posted on 10/10/2005, 13:59




UNA TRANQUILLA CENA IN FAMIGLIA
CAPITOLO 1
Era una serata come tante e la mia famiglia(mia mamma e mio papà)aveva deciso di andare a mangiare la pizza in un ristorante al centro di Roma.
Io ero super stressata perchè era tutto il giorno che andavo in cerca dell'hotel che ospitava la mia unica ragione di vita (LEE RYAN, che per caso lo conoscete?)ma sensa successo.
Mio papà sembrava molto infastidito dal fatto che non avevo una bella cera per via di un cantante e continuava ad urlarmi contro:
- VEDI CHE BELLA SERATA CHE STAI PASSANDO SOLO PERCHE' NON L'HAI VISTO?????? IO NON SO PIU CHE FARE CON TE..........TI VORREI RINCHIUDERE ALLA NEURO SE FOSSE DI AIUTO A FARTI ALLONTANARE LA MENTE DA QUELL' IDIOTA!!
- PAPA' NON TI AZZARDARE A CHIAMARLO IDIOTA!!!!!-risposi io con tono altezzoso.
Non l'avessi mai fatto!!!!ha inchiodato con la macchina e ha cominciato a dirmene giu di tutte...potete immaginare ed è meglio oltrepassare questo discorso.
Arriviamo al ristorante e la prima ad entrare è mia mamma che era rimasta fuori dalla nostra discussione.....poi mio padre ed infine io che avevo perso del tutto l'appetito e oltretutto ad infastidirmi c'era anche quell' odioso cabarettista che cantava..... sarebbe stato più intonato Pavarotti con una mela in bocca(scusate l'esempio ma non me ne veniva uno meglio).
Ad un certo punto sento il Pavarotti dei poveri(cabarettista) che diceva che chi voleva poteva andare a cantare una canzone li...modello jubox....cosi sensa pensarci su due volte mi alzai pronta per intonare le note di ARMY OF LOVERS....
Mio padre mi guardava preoccupato e mi sussurrava che ero ancora in tempo per evitare figuracce.......
- GRAZIE DELL'INCORAGGIAMENTO PAPA'- risposi io
- NON è CATTIVERIA MA TU SEI ABITUATA A CANTARE IN CASA A PORTE E FINESTRE CHIUSE E CON QUELLA DI SOPRA CHE TI SBATTE CON LA SCOPA PER FARTI SMETTERE....NON SO SE HAI LA CAPACITA DI CANTARE IN PUBBLICO..... hehehehehe - disse mio padre.
- NON TI PREOCCUPARE PAPA NON TI FARO FARE BRUTTE FIGURE SE è QUESTO CHE TI PREOCCUPA-risposi cosi e mi avvicinai alla tastiera.....
E QUI VENNE IL BELLO.......
Il cantante mi suonò le prime note della canzone ma io sembravo blokkata e non riuscivo a cantare.......indovinate il perché??????
Non potevo credere a miei okki !!!!!!!chi aveva varcato la soglia della porta del ristorante?????----Questa domanda risuonava dentro me.........
Continuavo a ripetermi:
- NON è POSSIBILE NON PUO ESSERE....----.NO, NO, NO, LEE NON SI STA SEDENDO AL TAVOLINO DI FRONTE A ME, NO, NO......
ALL'IMPROVVISO PERO SENTII UNA MANO SULLA SPALLA E SALTAI DI BOTTO!!!
- Era il cabarettista che mi chiedeva se era tutto ok e se volevo continuare anzi sarebbe stato meglio dire cominciare a cantare.......-IO RISPOSI DI SI.
Incominciò la canzone e notai subito lo SGUARDO ANGELICO DI LEE che si alzava verso me sorridendo......
GIURO MI STAVO SCIOGLIENDO E LUI SE NE ERA ACCORTO BENISSIMO...VISTO CHE ANCORA UNA VOLTA NON CANTAVO MENTRE LA BASE SCORREVA.....
Cosi all'improvviso mi fece cenno con la mano di stare calma e cominciai a cantare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ero bravissima, lo devo ammettere,soprattutto negli acuti....ma d'altronde non è il mio mestiere!!!!!
Finita la canzone tutti mi applaudirono tranne LEE!!!!Lui infatti addirittura si alzò e mi venne a stringere la mano con grande stile!!!!!!!
Pero non fu come lo avevo sempre immaginato(sto parlando del nostro incontro)!!!
Infatti nel mio cervello noi ci dovevamo incontrare nel deserto....lui su un cavallo bianco alato e io su di un altro(solo marrone).....noi due che corriamo felici nel deserto....persi nel tramonto del sole dietro le dune dal colore dorato......VABBE FORSE HO ESAGERATO UN POCHINO!!!!!HEHEHEHEHEHEHH!!!
TORNIAMO ALLA REALTA'
Finita la mia breve chiacchierata con Lee ritornai a sedermi al mio tavolo un pò triste perché lui stava gia andando via...ALLORA MIO PADRE MI DISSE:-
- EVVIVAAAAAA FINALMENTE HAI CORONATO IL TUO SOGNO......MA ALLORA PERCHE SEI ANCORA GIU DI MORALE???
- PAPA' NON TI ARRABBIARE MA A ME LEE GIA MANCA......LO VOGLIO RIVEDERE.... -risposi ingenuamente.
Al sentire pronunciare queste parole mio padre si alzò e cominciò ad urlare... pagò il conto e mi portò a casa!!!!!!!!!!


allora che ve ne pare come 1°capitolo?
 
Top
Elisa Volleymestre
view post Posted on 10/10/2005, 18:52




Wow secondo me è ok!!!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 11/10/2005, 16:56




ecco qui il 2° capitolo anke se nn interessa a nessuno^^
CAPITOLO 2
Quella sera arrivai a casa sorda a forza di subirmi le grida di mio padre.....ma non mi importava nulla......Io continuavo a pensare alla sensazione che avevo provato mentre lee mi stringeva la mano e continuavo a vedermi i suoi occhi sorridermi come se stavano provando la mia stessa emozione.
Scesi dalla macchina e senza aspettare due minuti di più salii in camera mia a riflettere riuscendo a chiudermi dentro prima che arrivasse mia mamma.
In realtà non pensai abbastanza ma cominciai subito a piangere disperata continuando a chiedermi il perchè mio padre non riusciva a capire come mi sentivo!
Non riuscivo più a controllare i miei sentimenti e a distinguere sogno e realtà e lui invece di aiutarmi mi sgridava!!!!!QUESTO PROPRIO NON LO RIUSCIVO AD ACCETTARE!
Cosi dopo averci riflettuto un pò sopra mi misi a scrivere un biglietto per i miei genitori che gli avrei lasciato sotto la porta e che avrebbero trovato la mattina dopo......CON SCRITTO:
“cari mamma e papà non preoccupatevi per me,questa notte sono uscita di nascosto solo ed unicamente per chiarire un po le idee dentro la mia testa!!!!Domani mattina(se lo state leggendo che è giorno diventa questa mattina) il mio cell sarà di nuovo raggiungibile e potrete sapere come sto.........cmq ve lo dico gia da ora come starò e cioè bene!!!!! Tornerò a casa domani sera...baci Giorgia”
Mi immaginavo gia la reazione dei miei: “O MIO DIOOOOOOO.... CHIAMIAMO LA POLIZIA.........” ma dentro di me speravo che non la chiamassero e che si fidassero di me!
Cosi dopo aver lasciato il biglietto al suo posto mi calai dalla finestra e cominciai a correre per le strade buie di Roma!!!!!!
Possibile che tutte le sere non riuscivo mai a dormire per via del frastuono delle macchine e quella sera non ce ne era nemmeno una.....DEVO AMMETTERE CHE ERO ANKE UN PO SPAVENTATA........MA CONTINUAVO PER LA MIA STRADA IN CERCA DI UN POSTO DOVE PASSARE LA NOTTE!!!
Mi inoltrai in strade sempre più buie e continuavo ad avere sempre più paura....stavo quasi pensando di tornarmene a casa...ma il solo pensiero di affrontare i miei mi faceva continuare ad andare avanti..............
FORSE FACEVO MEGLIO AD ASCOLTARMI E A TORNARE INDIETRO....PERCHE' PROPRIO IN QUELL' ISTANTE SENTII QUALCUNO DIETRO DI ME!
Con la voce tremante dissi: - CHI C'è???? CHE VOLETE DA ME????
Immediatamente mi sentii tappare la bocca con una mano e sbattere al muro.....QUANTO AVREI DESIDERATO CHE I MIEI AVESSERO CHIAMATO LA POLIZIA!!!
Ma proprio mentre questi cercavano di picchiarmi e derubarmi sentii inchiodare una macchina!!!!!!!
Questi mi lasciarono cadere a terra......ERO SALVA PENSAI.............
Si avvicinò a me un ragazzo.....mi sembrava un viso noto........e quando realizzai bene chi avevo davanti cominciai a ridere!!!!!!!
Lui mi rialzò e mi fece salire in macchina......non ci potevo credere ero in makkina con Duncan dei Blue.......INFATTI ALMENO DA PARTE SUA LE PRESENTAZIONI NON ERANO OBBLIGATORIE COSI MI PRESENTAI SOLO IO......E DISSI: - ciao mi chiamo Giorgia e volevo tanto ringraziarti perchè se non era per te non so cosa mi avrebbero potuto fare...
- NON TI PREOCCUPARE PASSAVO DI LI....E' STATA TUTTA FORTUNA E COMUNQUE TU COSA CI FACEVI TUTTA SOLA IN UNA STRADA COSI BUIA!!!NON SAI CHE E' PERICOLOSO??????
Io ero ancora sotto shok....non so se mi avevano shokkato di più i tizzi che volevano pikkiarmi o il fatto di essere in makkina con uno dei miei idoli........cosi impiegai un pò a rispondere ma poi gli spiegai tutta la mia situazione e cosi concordammo insieme che sarebbe stato meglio se quella sera non fossi tornata a casa......e cosi Dunk mi portò nel suo hotel dove avvertii i miei raccontando loro quello che mi era successo!!!!!!!!!IN QUEL MOMENTO MI SENTII CAPITA...PERCHE' MI DISSERO CHE MI SAREBBERO VENUTI A PRENDERE IL GIORNO DOPO APPENA STACCAVANO DAL LAVORO.......AVEVANO AVUTO UNA BELLA BOTTA.....DALLO SPAVENTO SEMBRAVANO CAMBIATI!!!!
Non mi soffermai però a lungo sul loro comportamento infatti ero presa da tutt’altra cosa!!!!!
ERO CON DUNK NELLA HALL DELL'ALBERGO E MI STAVA ACCOMPAGNANDO NELLA SUA CAMERA (O FORSE CI AVREI TROVATO ANKE GLI ALTRI 3 ?)
Continuavo ad immaginarmi la scena di trovarmeli tutti e 3 sbragati sul divano in mutande a vedere la tv.....ma CHIEDEVO TROPPO DALLA VITA E COSI EMETTENDO UN SORRISO SCACCIAI QUELLE BELLISSIME FANTASIE DALLA MIA MENTE.......
La cosa bella però è che non mi sbagliai più di tanto....solo sul particolare delle mutande....poichè una volta entrata vidi Lee, Simon & Antony VESTITI (peccato) sdraiati sul divano a vedere i simpson (CHE DEFICENTI MEGLIO FUTURAMA) hehehehehehe......
Appena entrai si girarono tutti facendo delle facce frastornate come per dire: -NO CHE PALLE UN'ALTRA FAN E ADDIRITTURA NELLA SUIT DOBBIAMO PROTESTARE AL DIRETTORE DELL'ALBERGO!!!!!
Poi il mio sguardo incrociò quello di Lee e mi sentii soffocare.......oltretutto una voce di sottofondo disse:
- Avete due bistecche da mettere sulle guance di questa ragazza......stanno arrossendo talmente tanto che si cuocerebbero subito!!!!!
Io scoppiai a ridere un pò imbarazzata e in quel momento capii che Lee mi aveva riconosciuta............................

spero che la leggiate^^
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 17/10/2005, 19:06




io direi di chiudere il topic visto che nn interessa a nessuno la mia ff^^
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 19/10/2005, 13:14




perchè non continui più la tua storia????
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 19/10/2005, 14:54




xkè tanto nn interessa a nessuno
credo che faccia vomitare
 
Top
Gnopuh
view post Posted on 19/10/2005, 16:18




non è vero, va avanti
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 20/10/2005, 11:34




infatti non è vero!!! stavo aspettando la fine per commentarla!!!
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 9/12/2005, 20:12




lo posto io il terzo capitolo xkè giorgia è occupata
CAPITOLO 3

Duncun chiuse la porta della stanza e raggiunse gli altri sul divano a guardare la tv....................dopo qualche secondo si girarono verso di me dicendo:
-TU CHE FAI???TI UNISCI A NOI O VUOI RESTARE LI IN PIEDI A FARE DA SOSTEGNO ALLA PORTA????GUARDA CHE SI REGGE DA SOLA!!!!!!!
Si a..a..a..a.rr.i..vo-dissi con voce tremante e anche un bel po imbarazzata.
Senti ma a me sembra di averti gia vista???Non eri anke tu al rstorante????A si ricordo che ti sei anche alzata a cantare Ma non mi ricordo che canzone!!!!!-DISSE LEE RIDENDO.
io: Si è vero e sta tranquillo le tue orecchie non subiranno mai più una cosa del genere!!!!
lee: Non sei andata tanto male,però gli acuti vengono meglio al sottoscritto!!!!!
Dunk: Sempre il solito modesto!!!!!!Ma allora è il destino che vi ha riuniti una seconda volta????Non siete felici.....
Io abbassai lo sguardo imbarazzatissima mentre lee tirò una cuscinata a dunk dicendo:
-SEI SEMPRE COSI CRETINO O TI CI IMPEGNI?????
dunk: No..... mi viene naturale!!!!hehehehehehe
Ant: Bè se non avete nient'altro da fare suggerisco di telefonare e di ordinare la cena!!!!che ne dite??
simon: Ottimissima idea...ho una fame!!!!!!LEE TU CHE PRENDI???
lee:Bè questa sera abbiamo un'ospite del posto...non so voi ma io mi farei consigliare da lei!!!!
TUTTI IN CORO.....SI LEE A VOLTE IL TUO CERVELLO CI STUPISCE QUANDO TIRA FUORI DISCORSI COSI SENSATI......
dunk: Allora giorgia che ci consigli????
Io: Diamo un'occhiata al menù!!!!!!gia io vi farei assaggiare un bel piatto di bugatini alla matriciana!!!
Lee: BUGA COSA??????ma cos'è una mallatia????non è che ci vuoi stecchire tutti per poi avere uno scoop e vendere i nostri corpi(DOPO AVERNE ABUSATO CHIARAMENTE)????
io: Ma perchè sei sempre cosi idiota????e poi chi ti dice che abuserei del tuo corpo(bugiarda lo farei e come)????e poi se non ti fidi ordinati sempre la solita pappetta!!!
Lee: Ke caratterino,spero che in questo piatto non ci sia il peperoncino...altrimenti te se ne innietterebbe ancora di più in corpo!!!!!!
Dunk: Lee quanto sei fastidioso...se poi ti risponde te lo tieni!!!!
Lee: Ok dunk mi do una calmata.....ma tu mi conosci in fondo e sai che mi viene spontaneo!
Dunk: giorgia non ci fare caso è fatto cosi!!!!
Io: Tranquillo Dunk lui si lamenta sempre di quello che dicono i giornali....ma sotto sotto un pò idiota lo è.......sto scherzando LEE non ti arrabbiare!!!
Lee: Io non sono cosi permaloso da arrabbiarmi per tutto ma ti sei guadagnata uno scherzetto che arriverà durante la settimana che trascorrerai qui in hotel con noi!!!
AL CHE TUTTI SI GIRARONO VERSO DI LEE E IO ESCLAMAI:
-SETTIMANAAAAAA????????????Ma domani i miei mi passano a prendere!!!!
Lee: Bè li abbiamo gia fatti chiamare dal nostro menager...loro ci hanno spiegato che noi siamo il tuo gruppo preferito e noi abbiamo pensato di ospitarti.....!!!
IO ERO RIMASTA A BOCCA APERTA.....TANTO è CHE PASSO LEE E ME LA CHIUSE CON LA SUA SOFFICE MANINA!!!!!
ALLORA SI MANGIA???????-disse antony.
Certo corro a chiamare-dissi io tutta emozionata........
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 10/12/2005, 12:57




eccovi il 4° e 5° capitolo miraccomando voglio i commenti sennò non continuo^^

CAPITOLO 4
Entrai in una camera della loro suite e prima di ordinare la cena telefonai ai miei genitori per ringraziarli.......
- Papà: Pronto!
- io: Ciao papà sono io giorgia!
- Papà: Ciao ciccina come stai?????piaciuta la sorpresa????
- io: ma allora non era uno scherzo! lee aveva ragione!!!!
- Papà: Chi è Lee????? l'uomo falsetto???
- io: sei sempre il solito....e comunque non canta in falsetto.......la mamma è in casa?
- Papà: Non è ancora rientrata ma te la posso sempre salutare io....
- io: Non finirò mai di dirvi grazie.....emmmm ora devo ordinare la cena quindi ti devo lasciare!!!ciao vi voglio bene
- papà: anke noi te ne volgiamo..ciao e divertiti ...ma stai attenta a quei 4 non me la raccontano giusta......ciao.
- io: Si papa non ti preoccupare...tutto al più ti ritroverai ad essere nonno!!!!scherzo...stammi bene...ciao
DOPO AVER ORDINATO LA CENA ritornai dalla mia boy band
Lee e Dunk stavano ancora bisticciando tra loro....volevano vedere canali diversi.....menomale che poi, dopo che mi ero comodamente seduta accanto a Simon, Antony spense la tv...
- Lee: ma sei impazzitoooooooo!!!!!!!era la finale di Champion League!!!!!!!!
- io: vabbè tanto lo saprete domani chi ha vinto!!!!! Heheheheheheheheh (diciamo che mi sentivo più a mio agio....ma questa sensazione durò pochissimo)
INFATTI SUBITO DUNK DISSE:
- Allora giorgina i tuoi ci hanno raccontato che noi siamo diventati un'ossessione per te.....hai la camera tappezzata di nostri poster.....lo stereo suona sempre un nostro cd.....ecc è vero???
- io: Davvero i miei vi hanno detto questo??????bè certo che l'hanno detto.......è la verità!!!!!!Mentre le parole mi uscivano dalla bocca abbassai lo sguardo!!!!
- Lee: Bè visto che siamo in tema........rivelaci con tutta tranquillità chi è il tuo blue preferito!!!!!!!
- io: bè ecco.......TUTTI E 4!!!!
- Dunk: Bella risposta.......Lee stavolta non ti sei sentito al centro dell'attenzione...questa ragazza ci darà del filo da torcere!!!!
- io: Sono molto astuta in effetti!
- Dunk: Lee ti ha fregato..........hai fatto bene a tenertelo per te.....sarebbe stato un pò imbarazzante.....anke se io ho capito chi è!!!
- Io: davvero??????uno di questi giorni me lo dirai!!!!!
- Dunk: certo tanto ne avremo di occasioni per parlare!!!!
DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN DRINNNNNNNNNNNN - suonò il campanello.
- Lee: evvivaaaaaa si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ERAVAMO TUTTI INTORNO ALLA TAVOLA IMBANDITA LUSSUOSAMENTE.......non sapevo da dove cominciare....
Menomale che ci pensava il cameriere a servirci i pasti in ordine!!!!Con la fame che avevo avrei potuto divorare anke i blue!!!!!
-io: Allora com'è?????vi piace la cucina italiana?????
SIIIIIIIIIII MAI MANGIATA UNA COSA COSI BUONA - dissero insieme con i bugatini che uscivano dalle loro bocche(una scena orribile e disgustosa)
Finito di mangiare ci ritrovammo di nuovo tutti e 5 seduti sul divano........Nessuno parlava....finchè LEE non disse:
- Lee: Allora che ne dite se cantiamo un pò tutti insieme????
- io: ma sono le 10e30 non vorrete svegliare tutto l'hotel????
- Dunk: si Lee,Giorgia ha ragione è troppo tardi.....io suggerirei di giocare a verità o penitenza!!!
VERITà O PENITENZA....MA DOVE SIAMO ALL'ASILO - pensai tra me e me
Tutti diedero il proprio consenso compresa io....ma in realtà ero un pò preoccupata delle domande che potevano uscire fuori....ma…..ci sedemmo in cerchio e..........iniziammo a giocare....

CAPITOLO 5
- Ant: Comincio ioooooooo con le domande e la prima ad essere interrogata sarà.....(ma chissà chi) giorgia!
- io: ah che bello!!!!!essi buono ti prego!!
- Ant: ok! allora verità o penitenza???
- io: verità!
- Ant: allora vediamo un pò!!!!Sei in imbarazzo in questo momento??
-Lee: Ant ma che razza di domande fai?????dovevi chiederle qualcosa di più intimo!!!!
- Ant: Non volevo invadere di primo impatto la sua privacy...al contrario di te...
- io: bè si sono un pò imbarazzata!!!!anzi la parola giusta credo sia emozionata!!
- Lee: bè ora tocca a me!!!!!!
- Dunk: no! il giro non era cosi dopo di Ant toccava a me!!!!!SEI IL SOLITO BARONE ASCIURA (ASCIURA è UN TERMINE CHE USA SEMPRE MIA NONNA)
- Lee: Voi due salterete il turno anke perchè questo gioco mi sta gia annoiando...ma prima devo farle una domanda io e finchè rientriamo nel gioco è costretta a rispondermi sinceramente!!!!
- io: che caratterino che hai...menomale che criticavi il mio!!!comunque ti concedo la tua domanda!!!!!Non deve essere tanto imbarazzante(spero).
-Lee: verità o penitenza??
- io: meglio verità da te ci si può aspettare di tutto se scelgo penitenza...
- Lee: Ok!!!!!!!Bè proprio per essere indisponente volevo chiederti.....em......sei vergine????
Dunk mi vide in difficoltà e disse: - Lee ma sei impazzitoooooooooooooooo!!!!!!non si chiedono certe cose!!!
Io con tutta ironia (ovviamente ci ero rimasta male della domanda) dissi:
- NO SONO CANCRO!!!!!!!!!
Tutti scoppiarono a ridere compreso Lee!!!!!!che continuava a ripetere......:
- NON CI STA NULLA DA FARE........NON LE SI CAVA UN RAGNO DAL BUCO!!!
- io: gia sono fatta cosi (lo dissi in modo un pò incacchiato...non mi andava ancora giu la domanda)!!!!!!!!CMQ ORA SONO STANCA E VORREI ANDARE A DORMIRE...NOTTE A TUTTI!!!!!
- Lee: no aspetta almeno di finire il gioco...in fondo una penitenza la devi fare perchè non hai risposto alla mia domanda!!!!!
-Dunk: Lee lasciala andare a riposare e smettila di fare l'idiota!!!!
- io: Grazie dell'appoggio Dunk....ci vediamo domani...sono proprio stanca!!!!notte!
IN REALTA' NON AVEVO MOLTO SONNO......LA DOMANDA DI LEE MI TORMENTAVA!!!!POSSIBILE CHE ERA TANTO IMPORTANTE PER LUI SAPERLO?????!
E SE IO GLI AVESSI DETTO LA VERITA' COME AVREBBE REAGITO??FATTO STA CHE NON SI DOVEVA PERMETTERE!!!!!
Immersa in questo pensiero atroce mi addormentai!!!!!!!!Quella sera feci un sogno bellissimo:
''Era una fresca serata d'estate ed il cielo era stellato e ovviamente stavo cenando sotto il chiaro di luna con Lee. Lui però era diverso:era romantico,dolce, e soprattutto non faceva di tutto per mettermi in difficoltà!!!!!Quella sera restammo tutto il tempo abbracciati a vedere le stelle,sentendo ognuno il respiro dell'altro e ascoltando i battiti dei nostri cuori!!!!!All'improvviso una voce in lontananza: SVEGLIATI SONO LE 11 è ORA CHE TI ALZI!!!!!''
APRII GLI OCCHI E MI RITROVAI IL FACCIONE DI DUNK DAVANTI (NON CHE FOSSE UNA BRUTTISSIMA VISIONE MA PREFERIVO IL MIO SOGNO)!!!!!
- Dunk : buongiorno!!!!!dormito bene??'
- io: si molto......stavo facendo un bellissimo sogno!!!
- Dunk : scommetto che riguardava noi!!!!anzi uno in particolare!!!!Si tratta di Lee vero???
- io: come fai a saperlo?????che intuito complimenti!!!
- Dunk: Ti va se ne parliamo????
- io: Parliamo di cosa????di come lui tenga tanto al fatto se sono vergine o no????ci sono rimasta molto male!!!!
- Dunk: Non devi fare caso a quello che esce dalla sua bocca.....lo conosciamo tutti come è fatto!!!!
- io: Gia ma mi ha fatto molto riflettere quella domanda!!!!In fin dei conti avrei fatto meglio a rispondergli cosi forse mi bruciavo tutte le possibilità che avevo subito!!!!
- Dunk: Perché,pensi che se gli avresti detto che sei vergine lui si sarebbe disinteressato a te???
- io: Bè perchè essendo un ragazzo che può permettersi tutto ciò che vuole......pensavo che.......
DRIINNNNNN - era il campanello della porta...e Dunk andò ad aprire!!!
- Dunk : era ora Lee!!!ma dove cavolo ti eri cacciato?????
- Lee: sono solo andato a fare un giro per Roma in cerca di belle ragazze........!!!!Ma Giorgia ancora dorme???
- Dunk : no la sono appena andata a svegliare e ho parlato un pò con lei e ti posso dire che sei stato un idiota ieri sera!!!!!
- Lee : Mi è venuta spontanea come domanda ma subito dopo me ne sono pentito!!!!!è il caso che ci parli???
- Dunk :vatti a scusare che è meglio......
TOC TOC TOC TOC posso entrare????
- Io: Si vieni pure!!!(in realtà sapevo che era Lee ma mi resi conto di aver avuto un pò una reazione esagerata ed era giusto rimediare)
- Lee: ciao! come stai???
- io: bene grazie tu?ti sei dato una calmatina??
- Lee: si...sono venuto appunto per chiederti scusa!!!!ALLORA SONO PERDONATO???
IN QUEL MOMENTO I MIEI OCCHI INCROCIARONO IL SUO SGUARDO DA ANGIOLETTO INNOCENTE E MI SENTII RABBRIVIDIRE!!!
COME POTEVO NON DARGLI UNA SECONDA SCIANS??????
cosi dopo questi pensieri gli dissi:
- SI SEI PERDONATO!!!! comunque sono io che ho reagito in un modo esagerato.....quindi ti chiedo scusa anke io!!!
- Lee: ok allora siamo di nuovo amici come prima???
- Io: CERTO!!!!
- Lee: bene! quindi se ti chiedo se ti va di accompagnarmi a fare un po di shopping da D&G tu diresti di si????
- io: si perchè no!!!!! (ERO FELICISSIMA...IO E LEE DA D&G...CHE BELLO) ...........
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 10/12/2005, 15:01




se dico ke mi piace un kasino è anke poko!
ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!



vogliamo il 6° e 7° capitolo ( sempre se tu li vuoi scrivere!)
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 10/12/2005, 17:05




WAAAAAAAAA*O* ma grasie 10000000 danielle!!!!!!!!!!
grazie a tutte 1 mega
 
Top
ester91
view post Posted on 11/12/2005, 14:18




sisi esigiamo il sesto e settimo capitolo!!!! fantastico!!!!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 12/12/2005, 11:51




eccovi accontentate il 6 e 7 capitolo^^ e miraccomando voglio i commenti^^

CAPITOLO 6
-Lee: Giorgy allora sei pronta??????guarda che ad una cert'ora i negozzi chiudono!!!!!
-Io: Arrivoooooooooo!e mi fiondai giu per le scale dell'hotel scivolando sullo scorri mano!Mi sentivo una principessa!
-Lee: Entrata plateare complimenti!!!hehehehe Dai muoviti che ci sta la macchina quà fuori che ci attende!
Uscii in fretta.....forse perchè un certo idiota mi stava spingendo con tutte le sue forze.......Non credevo ai miei occhi!!!!!
UNA LIMOUSINE ROSSA!!!!!un momento.....rossa????????ma non ne ho mai vista una in tutta la mia vita...
-Io: Lee ma perchè è rossa?????
-Indovina....l'ha voluta scegliere dunk...sai è il suo colore preferito!!!!Però in effetti piace anke a me!!!!ci rende diversi dagli altri!!!!
-Io:bè ma in fondo voi siete diversi....quindi è giusto che vi distinguete dagli altri!!!!!
-Lee: tralasciando il fatto che siamo ragazzi comuni.......vogliamo muoverci?????
ARRIVAMMO A VIA CONDOTTI E LA MACCHINA SI FERMO PROPRIO DAVANTI AL NEGOZIO D D&G!!!
WOW CI SONO I NUOVI ARRIVI-Esclamò Lee tutto emozionato......
Una volta entrati nel negozio.....la commessa provvide a far chiudere le porte per evitare un'invasione di campo.....avevamo il negozio tutto per noi!!!!!
-Lee:Dai Giorgia prova quello che vuoi!!!!!!!!!poi se piace anke a me te lo compro!!!!
-Io: Lee grazie ma non ti devi disturbare.....piuttosto perchè non ti provi questa??????Mi azzardai a tirare giu una camicia awaiana molto trendy ma dal suo sguardo fulminante capii che avevo esagerato un pochino!!!!
OK allora prenderò un pò di cose e me le proverò!!!!!Ke belloooooo!!!Mi diedi immediatamente alla pazza gioia cercando tutti i capi più strani.....Mi divertivo a vedere la sua faccia sconvolta....
-Lee: Appena te li provi chiamami cosi vedo come ti stanno e ti do il mio parere.....
-Io: ok ma vale lo stesso per te ...voglio vedere come ti stanno tutti quei vestiti che hai in mano!!!
-Lee: ma allora se dobbiamo giudicare l'uno dell'altra potremo anche cambiarci insieme.....sarebbe tutto molto più facile non trovi???
-Io: Quanto sei idiota........scoppiammo entrambi a ridere....e in quel momento i suoi occhi incrociarono i miei e un brivido pazzesco mi sfiorò tutto il corpo.......
Lee vedendomi per un secondo tremare mi passò vicino e disse:-MIA NONNA DICEVA SEMPRE CHE QUANDO UNA PERSONA HA I BRIVIDI è PERCHE' LE è PASSATA DI FIANCO LA MORTE!!!!!e scoppiò a ridere entrando nel camerino!!
Nemmeno commentai la sua battutina ma si accorse che ci stavo ridendo sopra.......
Entrai anke io nel camerino.......il fato aveva voluto che in un negozio come D&G ci fossero solo 2 camerini e per di più attaccati...........(potete immaginare)
Mi stavo provando un paio di jeans tutti strappati quando alzai lo sguardo e saltai di botto!!!!
-Io: Lee ma che cavolo stai facendo????????
-Lee:come non lo vedi.....sto sbirciando naturalmente!!!!!Però quei jeans sono veramente molto trendy....Perchè non ci provi questa sopra?
Allungò una mano e mi diete una maglietta sul grigio o l'azzurro(sembravo cecata in quel momento)...la girai e lessi la scritta SUPERMAN in arancione!!!!!!
-Io: Lee ma questa non ce l'hai anche tu????la indossavi a trl se non mi sbaglio?????Perchè vuoi che ce l'abbia anke io???
-Lee: Bene vedo che tra tutte quelle ragazze urlanti eri presente anche tu!!!!!!Comunque penso che dovresti provarla.....e poi non sono uguali...questo è il modello da donna!!!!!!
-Io: ok la provo ma ti dovresti levare con quella tua testolina da sopra il mio camerino!!!!!!Non puoi sbirciare!!!
-Lee: Ok suor Giorgia.......appena te la sei messa esci fuori e fatti vedere!!!
Appena finii di indossarla mi guardai allo specchio......Mi fece una sensazione stranissima.....sembrava di vedere una lee versione femmina...ma mi piaceva quella versione di me...cosi decisa uscii dal camerino!!!
-Lee: Si credo proprio che compreremo sia i pantaloni che la maglietta....stai divinamente!!!!
-Io: davvero......???? grazie mille Lee ma come ho gia detto non ti devi disturbare!!!
-Lee: Quale disturbo .....ti ci voleva proprio un completo nuovo.....visto che devi rimanere qui altri 5 giorni!!!!!Non si sa mai cosa potrebbe succedere......!!!!!
-Io:Non ti mettere in testa strane cose....comunque grazie mille......
LO RINGRAZIA AVVICINANDOMI E DANDOGLI UN BEL BACIO SULLA GUANCIA......mi stavo per allontanare quando sentii una mano sui fianchi che mi tratteneva...........Mi girai e mi ritrovai i suoi grandi occhi davanti.....stavo per svenire.....
-Lee: Da come reagisci alla mia vicinanza....sono sicuro che questi giorni saranno molto ma molto particolari!!!
Mi lasciò andare e scoppiammo entrambi a ridere........
FINITO DI FARE SHOPPING TORNAMMO A CASA....MA DURANTE IL TRAGITTO NON SPICCICAI UNA PAROLA.......non so che cosa mi stava succedendo......ero in imbarazzo e non sapevo che dire!!!!
CAPITOLO 7
-Lee: Dunk siamo tornati!!!!!!!
MENTRE LEE CERCAVA DI CAPIRE DOVE SI FOSSE CACCIATO DUNK IO MI ANDAI A FARE UNA DOCCIA NELLA MIA STANZA!!!!!
-Dunk: Era ora!!!!!Ma dove diavolo eravate finiti??????
-Lee: L'ho portata a fare un pò di shopping a via condotti!!!!
-Dunk: Davvero?????Allora ti piace veramente questa nostra ragazzetta italiana è????
-Lee: Non lo so.....posso solo dirti che quando sto con lei mi sento benissimo......non mi sono mai sentito cosi bene!!!
-Ant:Cosi bene cosa????
-Dunk: Il nostro caro Lee si è preso una bella cotta per Giorgia!!!!!
-Ant: Dici davvero????era ora che trovassi una ragazza simpatica.....tutte quelle che avevi pensavano solo ad una cosa!!!!!
Scoppiarono tutti e tre a ridere e poi Lee aggiunse:-DAVVERO NON ME NE SONO MAI ACCORTO CHE MIRAVANO SOLO A QUELLO!!!!
-Dunk: Si perchè anke se lo avessi saputo ti saresti tirato subito indietro vero???
-Lee: Certo sono un ragazzo serio io.....che ti credi!!!!
NEL FRATTEMPO ERO ENTRATA ANKE IO NELLA SALA DA PRANZO DELLA STANZA...
-Io: Ragazzo serio cosa????
-Lee: No niente stavamo parlando tra adulti......
-Io: si.....veramente....e ti consideresti adulto?????gli passai di fianco ridendo e sedendomi sul divano!!!!!
Lee mi si sedette vicino e accese la tv!!!!!!Erano le 20:10 in punto e io non potevo perdermi summerland cosi chiesi a Lee se poteva mettermi italia uno!!!!!!
-Lee: Perchè cosa devi vedere di cosi interessante???
-Io: Un telefilm con un sacco di bei ragazzi....compreso Jesse McCartney!!!!
-Lee: E non ti bastiamo noi come bei ragazzi?????Devi per forza vedere quel biondino del cavolo che ci ruba sempre la posizione n1 con la sua canzoncina???
-Io: si ti prego....devo rifarmi gli occhi(in realtà me li ero gia belli che rifatti ma volevo farlo arrabbiare).....e poi devo vedere se ava e jonny si rimetttono insieme!!!
-Lee: Ava e ki????????vabbe te lo metto.....giusto perchè non ci sta nient'altro da vedere!!!!
-Io: grazie,grazie,grazie,sei il migliore!!!
-Lee: Non pensare di ringraziarmi cosi.........solo con 3 miseri grazie e 1 sei il migliore.....dovrai fare di meglio.....
-Io: a si!!! e cosa mi proponi di meglio?????Mentre lo dicevo lo guardai fissa negli occhi....in realtà avevo paura di una sua risposta ma non mi importava....in fondo ci eravamo conosciuti solo da due giorni non poteva essere cosi indisponente e maiale!!!
-Lee: Bè vediamo!!!!!!!!Dovrai essere la mia schiava per tutto il giorno di domani!!!!
-Io: cosa??????una schiava???? e magari mi vuoi anke vendere per liberarti di me!!!!!!!
ALLA FINE ACCETTAI...BASTA CHE MI FACEVA VEDERE IL MIO TELEFILM......E SAREI STATA DISPOSTA A TUTTO.....Bè NON PROPRIO TUTTO.......HEHEHEHEHEHEHEHE
3
2
1
COMMENTATE!!!!!!!!!!
 
Top
ester91
view post Posted on 12/12/2005, 19:26




bella bella!!!! dai altri altri!!!!
 
Top
54 replies since 10/10/2005, 13:59   1168 views
  Share