The Last Movie

« Older   Newer »
  Share  
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 17/10/2005, 20:18




L'ultimo film che avete visto qual è? vi è piaciuto?

user posted image

 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 18/10/2005, 11:02




l'ultimo fil che ho visto al cinema è stato madagascar....e se mi è piaciuto....da morire! troppo bello...


invece l'ultimo film che ho visto a casa è stato ieri pomeriggio.....ho guardato 2fast and 2 furious per l'ennesima volta....mi piace troppo quel film..... e poi c'è Vin diesel.........
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 23/10/2005, 15:12




al cinema la fabbrica di cioccolato
a casa invece l'asilo ei papà che mi sto vedendo adesso
 
Top
GNESA86
view post Posted on 26/10/2005, 16:22




l'ultimo film che ho visto a casa è stato Last Days...senza parole....

al cinema non ricordo...
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 1/11/2005, 15:00




CITAZIONE (GNESA86 @ 26/10/2005, 16:22)
l'ultimo film che ho visto a casa è stato Last Days...senza parole....

oddio, senza parole in positivo o negativo?
io devo ancora vederlo e sono piuttosto curiosa

Visto ieri al cinema La Sposa Cadavere.. non c'è che dire.. Stupendo davvero! Mitico Burton
 
Top
GNESA86
view post Posted on 1/11/2005, 15:05




CITAZIONE (*NaNaOsaKi* @ 1/11/2005, 15:00)
CITAZIONE (GNESA86 @ 26/10/2005, 16:22)
l'ultimo film che ho visto a casa è stato Last Days...senza parole....

oddio, senza parole in positivo o negativo?
io devo ancora vederlo e sono piuttosto curiosa


beh che dirti...
mi è piaciuto molto...anche se non parla della vera storia di Kurt...
diciamo che il regista tende principalmente a mostrare la sua solitudine...i suoi sentimenti...e ti assicuro che ci riesce benissimo...
quando l'ho visto non sapevo bene di cosa parlava...per questo ad un primo approccio mi ha lasciata un pò delusa...però ti assicuro che mi sono ricreduta moltissimo...
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 1/11/2005, 15:23




CITAZIONE (GNESA86 @ 1/11/2005, 15:05)
CITAZIONE (*NaNaOsaKi* @ 1/11/2005, 15:00)
CITAZIONE (GNESA86 @ 26/10/2005, 16:22)
l'ultimo film che ho visto a casa è stato Last Days...senza parole....

oddio, senza parole in positivo o negativo?
io devo ancora vederlo e sono piuttosto curiosa


beh che dirti...
mi è piaciuto molto...anche se non parla della vera storia di Kurt...
diciamo che il regista tende principalmente a mostrare la sua solitudine...i suoi sentimenti...e ti assicuro che ci riesce benissimo...
quando l'ho visto non sapevo bene di cosa parlava...per questo ad un primo approccio mi ha lasciata un pò delusa...però ti assicuro che mi sono ricreduta moltissimo...

molte persone mi hanno parlato del film come te e molte altre mi han detto di esser rimaste deluse, sinceramente è per questo che non l'ho ancora visto.. Ho paura di rimanere delusa poichè ci ho investito molto su questo film .. è il primo ispirato a Kurt e in più il regista mi piace molto, ma prima o poi dovrò prendere il poco coraggio che ho e guardarlo .. ghgh
 
Top
GNESA86
view post Posted on 1/11/2005, 15:30




molte persone son rimaste deluse perchè il film non racconta la storia dei Nirvana ma semplicemente il suo dolore e la sua solitudine...
se parti con l'idea di vedere i Nirvana...Courtney...e tutto il resto...beh rimarrai delusa...Il film si intitola Last Days proprio perchè parla di Kurt...dei suoi ultimi giorni...io cmq ti consiglio di vederlo...in fondo è pur sempre ispirato a Kurt...quindi è un bel film...poi l'attore...
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 14/11/2005, 17:26




Ace Ventura laugh.gif
 
Top
GNESA86
view post Posted on 16/1/2006, 11:57




a casa sabato sera : Arancia Meccanica...bellissimo...un concentrato di ultraviolenza pazzesco...forte ma interessante...è poi l'attore faceva la sua figura...

Al cinema ieri sera : Ti Amo in tutte le lingue del mondo...di Pieraccioni...divertentissimo...a parte Massimo Ceccherini...era troppo brutto....
 
Top
9 replies since 17/10/2005, 20:18   209 views
  Share