è necessario vestire firmati???
Poll choicesVotesStatistics
No25 [86.21%]
Si4 [13.79%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

è necessario vestire firmati???

« Older   Newer »
  Share  
GNESA86
icon13  view post Posted on 19/10/2005, 15:06




beh il sondaggio mi sembra molto semplice...
Si o No non ci sono vie di mezzo...
per voi è così fondamentale vestire in modo firmato e seguire completamente la moda???
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 20/10/2005, 11:24




per me non è fondamentale vestire di firma...se trovo qualcosa che mi piace e non è di firma la compero comunque...secondo me tante persone che vestono di fima (intendo le grandi firme come d&g, armani, cavalli) molte volte lo fanno per farsi piacere accettare dagli altri...con questo non dico che io non ho vestiti firmati...solo k per me non sono neccessari!!! smack
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 20/10/2005, 12:19




ma assolutamente no.. anzi, a me personalmente i vestiti firmati neanche piacciono (per fortuna direi, dato che costano un occhio della testa ^^" )
Sinceramente mi fanno ridere le persone che giudicano l'importanza di una persona dai vestiti che indossa, se sei firmato vai bene sennò sei uno scarto..
Bel modo di ragionare! o__O"
trovo anche ridicole le persone schiave della moda, c'è gente che si metterebbe le mutande in testa se solo andassero di moda.. -__-
 
Top
Showlin
view post Posted on 20/10/2005, 13:14




Giustissimoo!!!
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 20/10/2005, 15:56




giusto....
 
Top
GNESA86
view post Posted on 20/10/2005, 16:15




Showlin...tu cosa ne pensi...
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 28/10/2005, 14:23




per me è indifferente anche se ho 2 armadi di vestiti firmati d&g e giorgio armani e ho 20 pigiami firmati d&g e armani
ma io nn mi vanto kome fanno molte ragazze le odio !
io cmq ho votato no



anzi ho votato si nn mi rikordo !
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 28/10/2005, 16:07




Danielle Ryan bel ragionamento...hai ragione le persone se hanno la possibilità economica possono vestire come vogliono...ciò che da fastidio sono quelle/i che ti giudicano come sei vestita o che ti guardano dall'alto in basso...
 
Top
GNESA86
view post Posted on 28/10/2005, 16:13




CITAZIONE (vivo-ballando @ 28/10/2005, 17:07)
Danielle Ryan bel ragionamento...hai ragione le persone se hanno la possibilità economica possono vestire come vogliono...ciò che da fastidio sono quelle/i che ti giudicano come sei vestita o che ti guardano dall'alto in basso...

quoto non in pieno ma in strapieno!!!!
mi fa piacere sapere che Danielle non è una di quelle ragazze che si vantano.
 
Top
Butterfly"
view post Posted on 28/10/2005, 17:27




no...
io anzi ho una moda tutta mia:vado nei mercatini e compro quello che mi piace di più e soprattutto è a basso costo...non mi importa di spendere tanto soldi per i vestiti...soprattutto se non li uso...
 
Top
Ruthie_Camden
view post Posted on 28/10/2005, 20:27




io ho votato no..
una persona ke nn veste di marka è come una ke veste di marka.. nn può essere giudicata solo dalla firma ke indossa
 
Top
°Missy_Ely°
view post Posted on 31/10/2005, 11:09




no ke nn è necessario!!! le figlie di papà che ti giudicano solo x come ti vesti mi danno un nervoso immenso!! una persona è libera di vestirsi come gli pare e non deve stare ad ascoltare a 2 galline che la giudicano x il look! -.-
 
Top
Lizzi
view post Posted on 31/10/2005, 21:46




Io ho votato nooooooo assolutamente io alcune volte mi vesto marcata perke ho un papà ke vende abiti marcati e non.Ma quello che non sopporto e vedere una persona ke soffre mentre gli altri la prendono in giro perke non e vesatita in modo marcato.E io questo non lo trovo per niente giusto , una persona non deve essere giudicata per le sue possibilità ma per quello ke è.

Edited by Lizzi - 31/10/2005, 21:47
 
Top
°Dark_lady°
view post Posted on 31/10/2005, 22:59




Io ho votato no. Chi basa la propria vita sull'immagine mi sà di persona insicura...l'importante è quello che siamo, non quello che appariamo, firmate o no.
 
Top
.LadyCortez.
view post Posted on 31/10/2005, 23:07




io ho votato si, mi spiego:

-in questa società vestirsi di marca è necessario, quasi un bisogno primario, le persone indossano capi ricercati per apparire più ricchi, e apparire più ricchi porta a sembrare migliori, ecc..

-io non condivido questo modo di pensare, infatti non sono in questo modo, non indosso cose firmate perchè non ne sento la necessità.. anche se sono consapevole del fatto che INCONSCIAMENTE tutti vedono come una persona per bene soprattutto coloro che hanno denaro e vestiti firmati..

se dite che non è vero guardatevi intorno
 
Top
29 replies since 19/10/2005, 15:06   1552 views
  Share