Manga

« Older   Newer »
  Share  
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 1/11/2005, 18:45




Vado sul generale e vi chiedo, quali manga leggete e comprate?

 
Top
^Miwako^
view post Posted on 3/11/2005, 14:39




Beh... i manga della Yazawa sicuramente... e poi mi piaccioni molto le Clamp...
Per gli altri l'elenco sarebbe lungo... ^^
 
Top
Akemi
view post Posted on 3/11/2005, 17:45




Detective Conan *ç*
 
Top
GNESA86
view post Posted on 3/11/2005, 17:49




Nana...(mi sembra ovvio!!!)
Fruits Basket...
e altri...
 
Top
Divinaaya
view post Posted on 4/11/2005, 16:44




sempre più blu ! e 100% fragola... anmke se nn lo trovo più al giornalaio e poi othello.... ma anke qui c' una nana ... ma nn so se è lo stesso manga di gnesa

Edited by Divinaaya - 4/11/2005, 16:45
 
Top
GNESA86
view post Posted on 6/11/2005, 12:11




non Divinaaya...non è lo stesso Nana è il manga più bello pubblicato finora dalla grandissima Ai Yazawa!!!!
 
Top
JIZ92
view post Posted on 28/1/2006, 20:37




la clamp!!!!hai letto angelic layer? è l'unico ke ho letto della clamp e mi è piaciuto tantissimo!
cmq io sono molto varia...le unike serie ke nn sono concluse di quelle ke leggo sono inu yasha,evan gelion, le situazioni di lui e lei ke si conclude tra 2 numeri, fushigi yugi special e stavo leggendo exel saga ma da anni nn va avanti e mia sore, dopo l'incendio della sua camera ke ha bruciato tt i manga ke collezionavamo nn ha avuto sentire di comprarli su ebay...
 
Top
*Lalaith*
view post Posted on 5/2/2006, 14:11




Inu Yasha, saiyuki, anatolia story,lui il diavolo, angel sanctuary, dragon ball, fushigi yugi special, il giocattolo dei bambini -+conosciuto come rossana- ecc ecc...ne ho letti na marea!
 
Top
*ºGoccia di Pioggia°*
view post Posted on 21/7/2007, 15:57




io mi sn comprata un paio di serie complete di qlk anno fa i cui anime mi hanno fatto sognare!!! ...Marmelade boy ((piccoli problemi di cuore)), temi d'amore, cuore di menta e tutti e 11 di "Il giocattolo dei bambini**" ((bellissimi!!!)) ..cmq sto seguento "Andante" (stessa autrice di Rossana**), "Love celeb" ((a mio parere nnt di ke!!)), "Negima", "Peach girl"....e poi ho appena finito Anne Freak (a parer mio deludente la fine)...e per concludere xD prevedo di comprarmi tutta la serie di Card Captor Sakura *_* ......e, dimenticavo, sono alla ricerca di "Le situazioni di lui e lei"!
 
Top
8 replies since 1/11/2005, 18:45   228 views
  Share