Ai Yazawa

« Older   Newer »
  Share  
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 1/11/2005, 18:46




Apro questo topic per parlare di questa grande autrice che adoro e delle sue stupende opere.. wub.gif
 
Top
^Miwako^
view post Posted on 3/11/2005, 14:36




Anche io adoro la grande supermitica Yaza!!! E' la migliore!!! happy.gif
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 5/11/2005, 20:45




già già..
Poi ora che si interrompe Nana di nuovo non so se ce la farò.. è davvero una tortura..
l'unica cosa che mi consola è che pubblicheranno il lavoro ancora inedito qui in Italia della Yaza, cioè "Non sono un angelo" sono piuttosto curiosa di vedere come sarà anche perchè è piuttosto vecchiotto..
però Nana è insostituibile per me..
 
Top
GNESA86
view post Posted on 6/11/2005, 12:13




CITAZIONE (*NaNaOsaKi* @ 5/11/2005, 20:45)
però Nana è insostituibile per me.. :bye2.gif:

a chi lo dici...io lo adoro...e sono un pò preoccupata per il finale...
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 9/11/2005, 22:02




oddio, non me ne parlare.. C'è gente che fa addirittura presagi di morte..
Io personalmente per quanto possa esser pessimista nella vita non penso questo, non so, sarà che la speranza è l'ultima a morire ma io ci conto in qualcosa di meno tragico..
 
Top
^Miwako^
view post Posted on 10/11/2005, 14:35




Spero anche io che nn sia tragico il finale... ma se ci pensi bene... la lettera scritta da Nana a nana... e il pezzo di futuro che si è letto nel penultimo numero nn fanno pensare a niente di positivo... sad.gif
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 10/11/2005, 14:58




infatti a me l'ultimo numero ha fatto venire i brividi.. il salto temporale dove tutti sono chiaramente tristi per la Oosaki fa capire che qualcosa è successo.. forse si è solo allontanata da tutto e tutti ..

La bimba di Hachi fisicamente sembra di Takumi, e poi chiama Nobu zio.. Io ci speravo fino all'ultimo fosse di Nobu cry.gif
 
Top
^Miwako^
view post Posted on 10/11/2005, 15:05




Secondo me quel salto temporale è proprio per depistarci... spero in tanti colpi di scena... che forse ci saranno... la Yaza è fatta così... ti lascia in dubbio fino alla fine del manga... e pure dopo... come con i Cortili e Paradise... ^^
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 10/11/2005, 15:11




Già.. io ho anche pensato che tutta la storia fosse raccontata nel presente riferendosi al passato da loro due e che un distacco ci fosse stato veramente, poi si ritornerà nel presente e si reincontreranno.. *___*

[me cervello contorto ^___^" ]
 
Top
8 replies since 1/11/2005, 18:46   213 views
  Share