Quale canzone riecheggia più spesso nella vostra mente?, o anche solo

« Older   Newer »
  Share  
Butterfly"
view post Posted on 1/11/2005, 19:55




C'è una canzone che canticchiate spesso...così..senza motivo...che vi gira in testa come un giradischi rotto...che vi tormenta anche quando volete dormire..che vi fà dannare per l'averla ascoltata eccetera..????

beh..per me in questi giorni è Slow Hands degli Interpol...
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 1/11/2005, 20:28




oddio.. i miei incubi peggiori sono i motivetti idioti che sento alla tv! per mandarli via dalla testa mi ci vorrebbe un esorcista.. user posted image

ultimamente mi tormenta la canzone della omintel, quella nuova dei Rolling Stones..
"aah ah aaah ah ahh ah .. Walked the streets of love
And they're full of tears.."

Oddioooooooooooooooo user posted image
 
Top
GNESA86
view post Posted on 2/11/2005, 10:39




CITAZIONE (*NaNaOsaKi* @ 1/11/2005, 20:28)
oddio.. i miei incubi peggiori sono i motivetti idioti che sento alla tv! per mandarli via dalla testa mi ci vorrebbe un esorcista.. user posted image

ultimamente mi tormenta la canzone della omintel, quella nuova dei Rolling Stones..
"aah ah aaah ah ahh ah .. Walked the streets of love
And they're full of tears.."

Oddioooooooooooooooo user posted image

ecco proprio quella che non sopporto!!!
quando la vodafone si fissa con una canzone...è capace di farti venire il tormento....
 
Top
reno_chan
view post Posted on 16/11/2005, 20:32




X3 certo che c'è ma sono due, e tutt'e due di miyavi:
- Coo Quack Cluck Ku ku ru
- Kekkonshiki No Uta
 
Top
GNESA86
view post Posted on 11/1/2006, 17:07




Inno all'odio Linea 77....ormai la so a memoria..
 
Top
Miss_MyEverything
view post Posted on 12/1/2006, 12:13




Maggese
Mi butto di sotto da quante volte l'ho sentita
 
Top
**DevilGirl**
view post Posted on 19/1/2006, 15:26




le classiche canzoncince da flebo.quelle che se non hai la mente apposto ti dicono"buttati di sotto se devi continuare a vivere soffrendo per lui"per lo più sono canzoni vecchie,montagne verdi,trottolino,e tu...solo i ritornelli...
una canzone che mi è entrata e mi da fastidio quando voglio dormire è l'ultima delle sugababes...--'
 
Top
Butterfly"
view post Posted on 19/1/2006, 15:37




io non riesco più a sopportare quella canzone "love generation"se nn sbaglio è quella dello spot Tim....che lagna!!!
 
Top
#Hide#
view post Posted on 23/1/2006, 14:00




io ho imparato a memoria Forever love degli x japan nonostante la maggior parte delle parole sia in giapponese la saprei anke scrivere ^^""""""...però devo dire ke è molto bella^^
 
Top
GNESA86
view post Posted on 23/1/2006, 14:05




Non ce la faccio più!!!!
Basta!!!Se la sento un'altra volta giuro che ammazzo qualcuno...caspita la canzone di Madonna oltre a essere insignificante è ovunque!!!!
un vero incubo...inizio seriamente ad odiarla...
 
Top
9 replies since 1/11/2005, 19:55   204 views
  Share