LEGGETE IMPORTANTISSIMO, FIRMATE E FATE GIRARE LA VOCE

« Older   Newer »
  Share  
Divinaaya
icon3  view post Posted on 4/11/2005, 23:27




http://hope.lav.it/ NN è UNO SPAM MA UNA PETIZIONE VERA ... VI STA A CUORE LA VITA DI HOPE?! E DELLE ALTRE UE E SUOI COMPAGNI?? FIRMATE X AMORE DI HOPE
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 5/11/2005, 13:48




non è una petizione bensì una richiesta tramite e-mail..
Mandare la mail non serve a nulla direi, io l'ho mandata un mesetto fa circa e di ritorno mi è arrivata un'altra mail dove la persona a cui è destinata [responsabile dell'ufficio stampa] dice di non lavorare più all'ambasciata del Canada e specifica chi ha il suo ruolo ora con il numero di telefono.. Quindi a meno che voi non vogliate farvi una chiaccherata per telefono non serve a nulla.
 
Top
Divinaaya
view post Posted on 5/11/2005, 18:00




nana... mi ha preso molto questa petizione così ho scritto qui... molto probabilmente hai ragione... ma x un attimo vorrei essere ottimista! infondo tentafr nn nuoce!
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 5/11/2005, 18:47




si ma se ti dico che la persona a cui viene mandata la mail non la riceve.. non può far nulla dato che non lavora più nell'ambito, capisci?
non è questione di esser ottimisti o non. e credimi anche a dispiace molto ma purtroppo è così.. bisognerebbe avere la mail della persona che ora lavora all'ambasciata per poter far qualcosa concretamente.

Ti faccio il copia incolla della mail che mi è arrivata come risposta:

Non lavoro più all'Ambasciata del Canada! Please note that I'm no longer with the Embassy.
Il nuovo Responsabile dell'Ufficio Stampa è Simonetta Allder tel. 06-44598.3270/The new Press Officer is Simonetta Allder tel. 39-06-44598.3270





volevo inoltre far notare che la petizione vera della lav è QUESTA e se andate nella sezione dedicata alle petizione e poi alla sezione delle foche potrete notare che la petizione è chiusa da tempo..
 
Top
Divinaaya
view post Posted on 5/11/2005, 19:19




ho capito nana .. hai ragione ... cmq erano buone intenzioni le mie ... scusate
 
Top
*NaNaOsaKi*
view post Posted on 5/11/2005, 19:39




non ti scusare, non c'è motivo..
Anzi, approfittiamo di questo topic per far notare che ci sono ancora un sacco di petizioni aperte nel sito della lav e che vale la pena firmare..
 
Top
GNESA86
view post Posted on 6/11/2005, 12:23




infatti mi sembra proprio una cosa giusta...non hai nulla di cui scusarti divina...anzi hai fatto proprio bene!!
 
Top
6 replies since 4/11/2005, 23:27   247 views
  Share