shampoooooooooooo..lisciiiissiimi

« Older   Newer »
  Share  
Butterfly"
icon11  view post Posted on 16/11/2005, 15:43




Che shampoo usate?? Quale mi consigliate per avere i capelli lisci(sempre che funzioni..)????' grazie!!!!
 
Top
giala
view post Posted on 16/11/2005, 16:33




guarda, io se non mi passo la piastra ho i capelli un po' mossi... ho provato ad usare vari tipi di shampoo (tipo alcuni della bilba) ma non mi hanno mai fatto un gran che! Cmq prova quello hydra liss di fructis (io uso long & strong e mi funziona molto bene) o anche quello di pantene che fa lo spot in tv ("Lisci, lisci, lisci come la seta!"), ci sta anche sunsilk, vedi tu....
ps prova ad abbinare shampoo con la crema che si mette prima di asciugarli (senza risciacquare), magari avrai un risultato migliore
 
Top
Butterfly"
view post Posted on 16/11/2005, 18:30




il mio problema è che i miei capelli non sono ne ricci nè lisci...ho provato quello della sunsilk ma è stato un totale fallimento...proverò quello pantene...speriamo bene...
 
Top
giala
view post Posted on 19/11/2005, 19:55




guarda, anche x me è stata la stessa cosa... purtroppo non puoi pensare di riuscire ad avere capelli perfettamente lisci utilizzando solo lo shampoo e senza passarli con la spazzola (e anche la piastra!).. nella pubblicità fanno vedere che rimangono lisci quando li asciughi ma, ovviamente, è solo un modo per vendere! non c'è nessun modo per averli lisci senza passarli con la spazzola o piastrarli, a meno che non li hai come degli spaghetti!
 
Top
Butterfly"
view post Posted on 20/11/2005, 11:07




e purtroppo io non li ho comi spaghetti....se c'è una cosa che odio in assoluto è la piastra...ogni volta che la faccio mi lascia i capelli aspri...avrei bisogno di una crema che me li renda morbidi....
Una mia amica mi ha consigliato di usare l'olio di mandorla(anche quello per fare i massaggi va bene...)dice che li rende morbidissimi...
provare...per credere.....
 
Top
giala
view post Posted on 23/11/2005, 17:03




guarda non credo che quello x i massaggi vada poi così bene, certo farà il suo effetto ma lascerà sicuramente i capelli molto grassi! questo xchè non è adatto x i capelli.. cmq non so cosa dirti se hai tutti questi problemi insieme, magari è meglio se ti fai consigliare dal tuo parrucchiere!
 
Top
GNESA86
view post Posted on 23/11/2005, 17:15




vorrei dire solo una cosa che magari può anche servirvi...
I veri oli per massaggi sono quelli che non lasciano la pelle grassa...quelli proprio adatti per i massaggi sono quelli che vengono assorbiti dalla pelle e non restano unti e appiccicosi...
magari puoi provare con l'olio ma penso che debba metterne giusto qualche goccia perchè sennò diventano grassi...
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 24/11/2005, 14:42




io uso sansilk capelli lisci
 
Top
Divinaaya
view post Posted on 25/11/2005, 20:09




io uso uno dei saloni di bellezza di poul michelle.... cmq penso ke i migliori siano gli ultra dolce garniere
 
Top
giala
view post Posted on 30/11/2005, 15:58




guarda, credo che i migliori in assoluto non siano di certo quelli che costano 2€ e che vengono usati dai "comuni mortali".... i migliori sono quelli usati dai parrucchieri (purtroppo x noi dato che costano un botto di soldi!)
 
Top
Butterfly"
view post Posted on 30/11/2005, 19:03




attenzione però.Certi parrucchieri una volta finito lo shampoo tengono le confezioni e poi ci mettono quelli sottomarca....tanto il cliente mica se ne accorge...
 
Top
angioletta02
view post Posted on 19/8/2006, 15:25




Io ho il tuo stesso problema, ho provato con Sunsilk e un po' mi fa effetto. Poi io ho anche i capelli un po' crespi con l'umidità, e uso Garnier Ultra Dolce all'olio di noce e foglie di pesco. Poi uso un balsamo da applicare sui capelli umidi e da risciacquare, Lifetex nutri-care di Wella, e una crema da applicare sui capelli umidi o asciutti e da non risciacquare: MILK anticrespo di BLVSTAR. Funzionano!!! un bacio
 
Top
*°*AdRiEnNe92°*°
view post Posted on 29/8/2006, 15:10




non so come si chiami in realtà ,io la chiamo la "permanente al contrario" XD. è come la permanente per farli ricci ma li rende liscissimi. molti dicono che faccia male ai capelli,ma una mia amica (figlia di parrucchiera) che aveva i capelli ricci l'ha fatta e adesso ha i capelli spaghettosi e non si passa neanche + la piastra. l'unico problema è che è un po' costosa però bisogna tener conto che è un procedimento molto lungo e che poi serve veramente tanto anche se 6 un caso disperato!
 
Top
°°Rorie°°
view post Posted on 9/10/2006, 13:11




magari ce li avessi io i capelli mossi! io ce li ho come spaghetti!
 
Top
*°*AdRiEnNe92°*°
view post Posted on 9/10/2006, 20:23




tanto dicono tutte così: quelle che ce li hanno liscili vogliono ricci e chi ce li ha ricci li vuole lisci!!! che strano il mondo X°D
 
Top
14 replies since 16/11/2005, 15:43   401 views
  Share