EyeLiner

« Older   Newer »
  Share  
Butterfly"
icon11  view post Posted on 16/11/2005, 15:59




Ho deciso di imparare a mettermelo!
Ma quale devo comperare?
Quello liquido?la matita eyeliner??
Cosa??
E poi come si fa ad ottenere questo effetto?
user posted image
Lo vorrei sopra...
 
Top
giala
view post Posted on 16/11/2005, 16:40




io per avere la riga così fina devo utilizzare per forza quello "liquido" altrimenti mi viene grandicella (anche se tempero bene la matita)... per "quale devo comprare" non so che dirti, vedi tu, ci sono molte marche ormai in giro, dipende anche quanto vuoi spendere! Del tipo potresti provare con quelli della deborah, o se non vuoi spendere molto compralo al mercato (ma non te lo consiglio molto....!).. Mia madre quando era giovane lo portava sempre e non fa altro che ripetere che quello shiseido (spero si scriva così)funzionava benissimo, però ti avviso che non costa poco (anche perchè è un "signor trucco")
per l'effetto è un po' difficile da spiegare.. la riga deve essere più fina verso l'interno dell'occhio e poi diventa più spessa verso l'esterno... se ti posso dare un consiglio per capire come fare questa riga, ti dico che è meglio se intanto provi a farlo con la matita! poi quando sei lì ti viene naturale (almeno x me è così) e riesci anche a capire quale trucco ti si addice di +!
 
Top
Amy_Rory
view post Posted on 20/1/2006, 18:25




WOW DV L'HAI PRESA QUELLA FOTO?!?
 
Top
2 replies since 16/11/2005, 15:59   214 views
  Share