L'incontro della mia vita

« Older   Newer »
  Share  
Danielle Ryan
view post Posted on 22/12/2005, 13:59




Visto ke nessuno scrive fan-fic oltre a giorgia&lee ho deciso di scriverne una io!
1° CAPITOLO
ero nella mia stanza con la porta kiusa e piangevo come una disperata, sapete xkè? sull'elenco telefonico di new york nn trovavo il numero di cellulare di Jesse McCarteney il mio attore straniero preferito.
i miei genitori come al solito erano preoccupati x me e facevano di tutto x farmi tranquillizzare ma, era tutto inutile.
i miei ormai stanki mi portarono in cucina x farmi una di quelle ramanzine ke i genitori fanno quando sono preoccupati x le proprie figlie, mafu tutto inutile; allora kiamarono a casa delle mie 2 amike migliore x kiedergli se potevano trascorrere 3 giorni a casa mia x farmi compagnia. qst mie 2 amike del cuore si chiamavano: giorgia e giulia.
come sentì qst smisi di singhiozzare e di piangere ma x nn far disdire il party night con le mie amike continuai a fare finta di piangere e singhiozzare.
entrò mia madre nella stanza
mamma: dany ho un bella notizia x te!
io: quale?
mamma: bhè io e tuo padre x farti tranquillizare abbiamo deciso di far venire a casa le tue amike migliori cioè giorgia e giulia
sprizzai gioia da tutti i pori nel mio corpo ma nn lo feci notare a mia madre e con voce singhiozzante dissi
io: grazie a tutte e 2
mia madre felice ritorno nel soggiorno.
a uncerto punto sentì suonare il campanello erano giulia e giorgia, le portai subito in camera mia e le feci mettere in pigiama e poi giulia mi disse
giulia: visto ke io sono fidanzata con dunk e giorgia è fidanzata con lee forse potremmo kiedergli di farti dare un appuntamento al buio con jesse!?
il mio cuore si fermò e la mia mente rifletteva "ke sciocca ke sono stata a nn pensare ke i ragazzi delle mie amike (ke konoscevo benissimo) conoscevano jesse!
io: grazie raga!
in quel momento giorgia kiamo lee e mi fissarono l'appuntamento con jesse........

VI LASCIO SULLE SPINE ORA, NN CONTINUO, ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!
 
Top
ester91
view post Posted on 22/12/2005, 20:41




bellissimo l'inizio!!!!! dai voglio il continuo!!!!sei molto brava!smile.gif
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 23/12/2005, 11:03




grazie.
2° CAPITOLO
nn ci credevo ancora! le mie amike mi avevano fissato un incontro con uno dei miei idoli preferiti!
dopo la breve kiamata a lee (ke era un altro mio idolo) mi disse
giorgia: dany, nn ci potrai mai kredere, jesse ha confermato il vostro appuntamento!
io: ma quando sarà l'appuntamento? a che ora? dove?
giorgia: dany, vai piano, secondo me sei troppo emozionata! cmq sarà stasera alle 20.30 sul ponte del tevere!
ero al settimo cielo! certo, nn sapevo ke jesse fosse così romantico!
verso le 18 sentimmo un elicottero atterare vicino alla mia villa, io e le mie amike scendemmo e un signore di mezza età ci dette 3 scatoloni ; noi lo ringraziammo anke nn sapendo il contenuto dei pacchi e lui rivolò con il suo elicottero; io giulia e giorgia andammo subito nella mia stanzetta, i miei nn capivano tanta contentezza ma poi glielo avrei spiegato. aprimmo gli scatoloni:
- nel pacco di giulia c'erano dei jeans a pinochietto firmati d&g e c'era una cintura d&g con una maglietta molto particolare rosa con una scritta marrone: "I lOvE YoU" una borsetta con strass marroni e rosa e dei decoltè di pelle rosa
- x giorgia una gonna di giorgio armani celeste e rossa con brillantini, una maglietta d&g con due ciliege celesti e il resto rosso con dei brillanti, una borsetta tutta reossa con alcuni strass celesti e dei decoltè celesti con strass rossi
- poi rimasi io! aprì la scatola e trovai un primo pacchetto lo aprì e c'era un bellissimo anello con un diamante, vicino c'era un bigliettino con scritto " so già che 6 affascinante, so già che 6 solare, l'unica cosa da scoprire è se ci AMIAMO!" i miei occhi erano lucidi, cmq continuai e arrivai all'ultimo pacco, lo aprì e c'era una maglietta a bretelline abbastanza lunga tutta glietterata verde con scritto in giallo DaNy ? poi un jeans che mi arrivava sotto il ginocchio totto brillantinato verde, una borsetta gialla glitterata con scritto sexy e dei decolte verdi glitterati....
dopo un po' di tempo indossammo il tutto e un taxi mi accompagnò sul ponte del tevere, mentre le mie amike con dunk e lee ke erano i loro attuali fidanzati andarono in un pub ma dopo li avremmo raggiunti. i miei genitori dissero ke sarebbero andati in un ristorante con degli amici e sarebbero ritornati la sera seguente xciò approvarono ke io uscissi fino a tarda sera con le mie amike.
il taxi mi lasciò davanti al tevere, nn vidi nessuno poi mi sentì toccare le spalle, era jesse che mi guardò e mi disse
jesse: avevo intuito ke eri affascinante e solare!
mi diede un bacio all'estremità delle labbra, io diventai tutta rossa ma lui mi tranquillizò stringendomi tra le sue braccia........
COMMENTATE! QST VOLTA L'HO FATTO + LUNGO!
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 23/12/2005, 11:45




allora vi piace? se nn vi piace chiudo il topic!
 
Top
ester91
view post Posted on 23/12/2005, 14:12




certo!!! ke domande!!! è molto bello!!!! continua!
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 26/12/2005, 14:40




molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piaceeeeeeeeeeeeeeee continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 31/12/2005, 14:05




i secondi scorrevano velocemente ma io nn me ne accorgevo, Jesse mi guardava in un modo strano come a dire -ma ke te ne vuoi andare?nn ti piaccio?
io gli lanciai un altro sguardo per dire -assolutamente, anzi vorrei ke qst momento nn finisse mai!
dopo quel piccolo intoppo di sguardi lui mi portò sopra ad una terrazza e mi sussurò una poesia scritta x me, io imbarazzata ed emozionata dissi
io: jesse 6 stato gentilissimo, perciò x ringraziarti ti darò una bacio xkè nn ho preparato nè una poesia x te nè un regalo!
jesse sembrava molto interessato quindi prima ke mi pentissi gli diedi un bacio sulle labbra io mi volevo staccare dalle sue labbra ma lui mi TRATTENE e ha prolungato il bacio! sentivo ke il mio cuore si stava riscaldando, nn era + freddo come il ghiaccio ma si era sciolto al solo pensiero del suo viso. poi jesse e io ci distaccamo xkè nn potevamo soffocarci sul momento + bello happy.gif
erano le 2 di notte jesse mi riaccompagnò a casa ed io gli kiesi di rimanere fino a domani sera lui accettò ma doveva andare a predere almeno una cambiata e il pigiama xciò mi lasciò a casa e andò a prendere la sua roba; rimanemmo tutta la notte abbracciati nel letto e a baciarci, nn ci potevo credere avevo avverato il mio sogno anzi, i miei genitori e le mie amike avevano avverato il mio sogno.
le mie amike nn vedendoci arrivare al pub mi kiamarono, me ne ero completamente dimenticata col tanto tram tram dopo averne parlato con jesse decidemmo di rimanere a casa x riposarci!
COMMENTATE

Edited by Danielle Ryan - 31/12/2005, 14:14
 
Top
Girlpunk
view post Posted on 31/12/2005, 19:27




Interessante..ma è solo un sogno....
 
Top
Giorgia_the_best92
view post Posted on 18/4/2006, 13:28




che bel sogno|!!è bellixxima la storia
 
Top
FLEUR-DELACOUR
view post Posted on 16/6/2006, 11:20




Carina ^_^
Peccato ke detesto I blue (tranne Dunk ^_^) e Jesse... ^_^
 
Top
9 replies since 22/12/2005, 13:59   285 views
  Share