CI PROVO ANKE IO...., ...vediamo cm va!!!

« Older   Newer »
  Share  
ester91
view post Posted on 27/12/2005, 20:23




Ecco la mia storia (incompleta...)

Eccomi a piangere d nuovo nella mia camera…d'altronde nn faccio altro da circa un mese…piango sempre x lo stesso motivo, o meglio sempre x la stessa persona…Marco…il ragazzo perfetto ke tutte sognano…17 anni, alto moro occhi azzurro cielo….dolce gentile e allegro…quanto mi fa male vedere le sue amiche ke ridono e giocano cn lui…quanto vorrei essere lì sorridergli e abbracciarlo…invece mi limito a starmene in camera mia a pensare a cm sarebbe bello parlargli almeno una volta…qui, nella mia camera a sperare d incrociare il suo sguardo l’indomani nei corridoi della scuola.
Squilla improvvisamente il telefono…è la mia migliore amica Francesca:” tesò t va di uscire un po’ oggi?? Dai così ti distrai e nn pensi a TU-SAI-CHI!!”
Io:” no grazie fra…preferisco stare a casa…davvero…”
Fra:”dai nn farti pregare!!! Ke ti costa!??”
Io:” ok ok a te nn si può dire d no! Ci vediamo tra una mezz’oretta in piazza! Ciao ciao”
Attaccai nn molto entusiasta….daltra parte però aveva ragione fra…ke mi costa uscire un po’?? anzi meglio così nn penso a lui (anke pronunciare il suo nome mi metteva i brividi).
Così mi preparai ed uscii…trovai subito fra ed altri amici ad aspettarmi…dopo una passeggiata sul corso, decidemmo d fermarci in un bar a prendere una cioccolata calda.
C sedemmo ad un tavolo tutti insieme…nella nostra compagnia c’erano anke alcuni compagni d classe d Marco cn cui avevo fatto amicizia da un po’...ad un tratto (finalmente dopo tutte quelle lacrime quel pazzo d Manuel è riuscito a farmi ridere!) sento una voce familiare, anzi la riconobbi subito (l’avrei riconosciuta tra mille voci!) era la sua…mi voltai e i nostri sguardi si incrociarono…notò i suoi amici e si avvicinò al nostro tavolo……….

VI LASCIO IN SOSPESO….COMMENTATE MI RACOMANDO!!! COSì CONTINUO!!!!

P.S è UNA STORIA VERA CAPITATA A ME!!! ANKE LE DESCRIZIONI E I NOMI SONO GLI STESSI….
 
Top
Girlpunk
view post Posted on 27/12/2005, 21:34




spero sia andata bene!!!!!!
 
Top
ester91
view post Posted on 28/12/2005, 14:04




se vi piace continuo così scoprite il finale....
 
Top
Girlpunk
view post Posted on 28/12/2005, 14:16




si è mlt karina
 
Top
Danielle Ryan
view post Posted on 28/12/2005, 20:42




conntinua! ma qual'è il titolo della tua ff?
 
Top
ester91
view post Posted on 28/12/2005, 20:51




oddio! sinceramente nn ci ho ancora pensato! tongue.gif biggrin.gif
 
Top
Giorgia_the_best92
view post Posted on 20/4/2006, 20:40




so ke la scritta tempo fa ma se puoi continua ha scriverla mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tantoooo..
 
Top
ester91
view post Posted on 21/4/2006, 16:55




OK ALLORA CONTINUO!!! GRAZIE GIORGIA…;)


“ciao Manuel! Sempre ad importunare le ragazze stai eh??”-disse Marco sorridendo…rimasi quasi incantata a guardarlo sorridere, forse se ne accorse, nn so, fatto sta k mi sorrise e io ricambiai un po’ imbarazzata, ma felice…tra le risate ed i nostri occhi ke spesso s incrociavano, il tempo volò…Manuel e gli altri amici se ne andarono e così rimanemmo io, Fra e Marco seduti al tavolo:”Ester andiamo? Mia madre c aspetta…” disse Francesca…”sì andiamo…” risposi io alzandomi dal tavolo…all’improvviso lui s alzò d scatto…”aspetta!”-disse-“non m dai nemmeno il tuo numero??” sorrisi e gli scrissi il mio numero su un tovagliolo…lo salutai cn un bacio e me ne andai…ero al settimo cielo, felice cm nn mai…speravo in un messaggio, in una chiamata…ogni tre secondi guardavo il cellulare ero cm impazzita!!:)…quando vidi il suo nome sul display (in realtà avevo il suo num da un pò ma nn avevo mai avuto il coraggio d cercarlo...) il cuore cominciò a battere all’impazzata, avevo quasi paura d leggere il suo messaggio, paura ke qst m risvegliasse dal sogno…”Ciao oggi m ha fatto piacere incontrarti e chiacchierare un po’ cn te…a scuola nn abbiamo mai avuto occasione di parlare più di tanto…spero ke cmq la nostra piacevole conoscenza possa continuare…ne sarei veramente felice…un bacio Marco”…rilessi quel messaggio almeno una decina d volte…incredula e nello stesso tempo felice cm nessuno mai…i giorni seguenti furono molto piacevoli, a scuola, durante la ricreazione, c fermavamo spesso a parlare, il pomeriggio aspettavo sempre impaziente un suo messaggio, k puntualmente arrivava e puntualmente m rendeva sempre + felice...chiacchieravamo del + e del meno, e finalmente un giorno arrivò la domanda!! “ti va di uscire io e te da soli un giorno di questi??:)” nn so descrivervi ciò ke provavo in quell’istante…nn riuscivo nemmeno a risponedere al messaggio, le mani m tremavano e il cuore ormai batteva all’impazzata…


COMMENTATEEEEEE!!! E POI IL SEGUITO!!;)

Edited by ^^EsTeR91^^ - 22/4/2006, 14:06
 
Top
Lidda666
view post Posted on 25/4/2006, 18:36




conitnua!! ormai sn curiosa!! XD
 
Top
8 replies since 27/12/2005, 20:23   254 views
  Share