Il trasferimento..., ...a new port

« Older   Newer »
  Share  
*GaTtIn@SeTh*
icon2  view post Posted on 22/1/2006, 09:55




CAPITOLO 1°
era il giorno 14/09/06, il giorno + brutto della mia vita, perkč? perkč dovevamo trasferirci a new port, in california.
mio padre doveva spostare il suo lavoro da avvocato in california perkč glilo aveva detto il capo avvocati; quindi x nn lasciarci sole ha portato anke noi!
erano le 07.15 e io e la mia famiglia eravamo sull'aereo diretto a new port! io ero un po' emozionata xkč avrei incontrato nuove ragazze e ragazzi e triste xkč avevo lasciato la mia vita a olbia!
alle 13.35 arrivammo a new port, prendemmo un taxi e andammo alla nostra nuova casa, era bellissima!
era una prima casa grandissima, giardino, piscina e poi notai una piccola casetta, quindi io e mia sorella daniela andammo a esplorarla! era una casetta in piscina, pensai.
sarebbe stato l'ideale x fare delle feste o dei pigiama party!
i nostri genitori, ci kiamarono e ci dissero di andare nelle nostre camere x sistemarle! la mia era tutta arredata con grande stile era tutta rosa con makkie nere e il mio letto era di pukka, la tv al plasma ecc...ecc.
dopo aver sistemato la mia camera decidemmo di andare a far visita ai nostri vicini, i cohen.
avevano una casa tale e quale alla nostra e c'erano due ragazzi meravigliosi Seth e Ryan con i loro genitori Kirsten e Sandy, ci initarono ad entrare io ero attratta da seth mia sorella da ryan ci invitarono nelle loro camere e iniziammo a parlare, loro ci spiegarono il funzionamento della scuola,.
io gli kiesi se avevano delle amike da farci conoscere, loro ci dissero di si e si kiamano marissa e summer e ci assomigliavano; io gli feci una domanda un po' impertinente,
io: seth ma tu hai una ragazza?
seth: no, nn c'č l'ho
io: eppure sei bello simpatico, tutte le caratteristiche ke mi piacciono di un ragazzo
seth: grazie,. anke tu sei molto bella e simpatica, lo sai ke tu potresti essere il mio tipo?
io cambiai subito argomento anke se ero tutta rossa
io: ehm...seth percaso sai se marissa e summer sonop fidanzate?
seth: si, summer sta con uno di nome zagh e marissa con il giardiniere di casa sua ke si kiama dj, perkč?
io: no, x curiositŕ, ora devo andare, ke ne dici se io te ryan e daniela andiamo in pizzeria stasera?
seth: si, xkč no? ryan ne sarŕ felice, allora stasera alle 8.30?
io: si, va bene! ciao
seth: cuiao a stasera!
io: a stasera!
andai subito a črendere daniela dalla kasa in piscina e le raccontai della pizza, lei disse di si e mi confidň ke ryan le aveva detto ke era il suo tipo!
io le dissi ke anke a me aveva detto lo stesso seth, e pensammo ke saremmo state delle belle coppie!

se ci saranno tante lettric e lettori continuerň la ff altrimenti la faro' kiudere! ciao

Edited by *GaTtIn@SeTh* - 22/1/2006, 12:37
 
Top
ester91
view post Posted on 22/1/2006, 19:28




carina...forse solo un pň scontata secondo me...senza offesa!
 
Top
*GaTtIn@SeTh*
view post Posted on 24/6/2006, 17:04




in ke senso skontata????????
cmq se ti riferisci ke alla fine č naturale ke skokka la scintilla e ke sn materialista nelle mie ff lo ammetto! :P
 
Top
ester91
view post Posted on 26/6/2006, 15:32




si era x questo:D
 
Top
3 replies since 22/1/2006, 09:55   260 views
  Share