1° Contest di Fan Fic

« Older   Newer »
  Share  
GNESA86
view post Posted on 23/1/2006, 12:43




Diamo il via alla gara vera e propria...
Ricordo che ogni fan fic deve avere un titolo..

I Personaggi iniziali sono: Ryan,Seth,Marissa&Summer from The O.C.& Dawson,-Pacey & Jen from Dawson's creek


Il luogo principale è:Cinema oppure macchina

I premi saranno:





1°Premio originalità:


Lista delle iscritte:

1° Gnesa86
2° *GaTtIn@SeTh*
3° =Duncan'sDaydreamer=
4° Martina&Duncan
 
Top
Martina&Duncan
view post Posted on 30/1/2006, 21:59




si può postare?
 
Top
GNESA86
view post Posted on 31/1/2006, 12:00




si puoi postarla
 
Top
Martina&Duncan
view post Posted on 31/1/2006, 21:22




ok...
 
Top
*GaTtIn@SeTh*
view post Posted on 1/2/2006, 14:54




ekko la mia ff

TITOLO: Stasera si va al cinema.....?

Era una sera come tutte le altre, solo che io e i miei amici non sapevamo dove andare…..Improvvisamente mi venne un colpo di genio!
Io: ragazzi, perché non andiamo al cinema a vedere The Ring 2?
Summer: Daniela, sei proprio un genio. Eppure Seth è la mente del gruppo, chissà, pensava troppo a te!
Seth: Summer, non mi era solo venuta l’idea del cinema e poi lo sai che io penso sempre a Daniela, dopo tutto è la mia ragazza!
Summer: Giusto Seth!
Io: Ma non è che voi vi siete messi insieme?
Seth&Summer: Ehm……Ma Daniela cosa vai a pensare?
Io: Vabbè, ora andiamo a prendere Pacey, Dawson e Jen! Non voglio proprio scoprire brutte cose sul vostro passato, stasera!
Dopo essere saliti sulla Jip di Seth andammo a prendere Pacey , Dawson e Jen.
Arrivammo e trovammo i nostri amici con in mano 1 regalo (ciascuno) io feci una faccia strana allora dissi
Io: Ragazzi ma oggi è compleanno di qualcuno? Oh… no non ho fatto il regalo!
Jen: Ma no! Non è il compleanno di nessuno! E’ solo che abbiamo saputo che tu e Seth vi siete messi insieme perciò volevamo augurarvi una vita felice happy.gif
Io: Grazie per il pensiero ragazzi ma, c’era bisogno di un solo regalo!
Seth: Scusa Dany ma il mio regalo dove lo metti?
Io: Non ti preoccupare te lo avrei fatto io, amore mio!
Seth: Ora capisco……
Dopo 1 quarto d’ora di strada arrivammo al cinema di New Port. Noi ragazze entrammo a prendere posto, mentre i ragazzi prendevano pop-corn e coca! Alle 18 iniziò il film; era terrificante! Io e Seth rimanemmo per tutta la durata del film abbracciati come due gattini. Alla fine, scambiammo le idee sul film e tutti erano d’accordo sul fatto che era stato terrificante!
Sentivo però, che dentro di me non c’era stato il colpo di scena e subito fui servita.
Seth: Senti, Dany io e Summer ti dobbiamo dire una cosa?
Io: Cosa?
Summer: Io e Seth stiamo insieme, praticamente ti ha mollata e si è messo con me!
Io: No, ti sarai sbagliata!Seth non mi farebbe mai una cosa del genere! Vero Seth?
Seth: Ehm…….Invece l’ho fatta!
In quel momento sentì un senso di rabbia così forte che diedi uno schiaffo a Seth e uno a Summer, fu una cosa che dal mio ragazzo e dalla mia migliore amica non mi sarei mai aspettata, però lo fecero.
Subito mi girai e correndo me ne tornai a casa, Jen e mia sorella mi seguirono, mentre gli altri stettero lì.
In un primo momento Seth e Summer mi inseguirono ma, poi capirono che non avrei voluti più incontrare. Nel correre lasciai cadere dalla mia borsetta il mio diario segreto e loro lo lessero
Seth: Allora Daniela era davvero innamorata di me ma, io non ho saputo contraccambiarla!
Summer: Già, ma se non vorrà più parlarci a chi daremo il suo diario?
Infatti in quel momento arrivò mia sorella e lo prese dicendo
Monica: Seth Daniela ci è rimasta proprio male, non se l’aspettava proprio da te e neanche io! Ryan ci vediamo dopo, sperando che tu non mi abbia mollata, ciao!
Ryan: Ok!
Passarono 2 anni e io Seth e Summer non ci parlammo, tranne loro due che cercavano di parlarmi ma, io alzavo il passo.
Alla fine dopo tante perseguitazioni, decisi di parlare con loro
il momento che io mi dimentichi di te ma è impossibile- e con le lacrime agli occhi - ora vi auguro una vita felice, visto che non mi avete più trai piedi! Comunque è ora che anche io mi rifaccia una vita. Ciaoooo.
Scappai non potevo sopportare tutto quel dolore. Arrivò mia sorella che mi voleva parlare
Monica: Daniela, io e Ryan ci siamo lasciati e io mi sono messa con Dawson!
Io: Sono felice per te!
Dopo andai al corso di fisica e indovinate chi aveva scelto come compagno di fisica il prof?..... Ryan il mio ex-cognato!
In quel breve periodo vedi che io e Ryan avevamo molto feeling, e decidemmo di pranzare insieme, in quel momento non resistemmo più e ci baciammo sulle labbra proprio davanti Seth e Summer e poi dissi a Seth
Io: Vedi Seth anche dai dolori ci si può riprendere!
Seth: Si, ma quando ti vede tua sorella….sò dolori
Ryan: Invece no! Io e Monica ci siamo lasciati quindi, sia lei che io non abbiamo ferito nessuno…
Io: Mentre voi si! Ciao, ma credo che potremmo diventare il nuovo gruppo di fidanzati di New Port! Ci vediamo stasera alle 8
Summer: Ok a stasera.
Da quel momento ricominciò una nuova vita per me e i miei amici e nessuno ci avrebbe più separati!

FINE

Spero vi sia piaciuta, ora commentate e votate! happy.gif

Edited by *GaTtIn@SeTh* - 2/2/2006, 14:45
 
Top
Martina&Duncan
view post Posted on 1/2/2006, 15:27




premetto ke la mia è narrata da Ryan! wink.gif
sxo ke vi piaccia! happy.gif


THE FIRST TIME IN O.C.


-Il mio armadio è un disastro..-


-A pensarci bene, anche la mia vita è un disastro….- dissi io, mentre osservavo il mio armadio in cerca di una maglietta decente.
Sono nato e vissuto a Chino con mia mamma alcolizzata e mio fratello Trey, che ha una particolare predisposizione a rubare auto.
Ed è proprio grazie al lui che adesso vivo qui, a Newport, nella bellissima casa dei Cohen.
Con loro mi sento a mio agio, mi sento… come se facessi parte finalmente di una famiglia.

Newport è un posto pieno di ricconi all’apparenza senza problemi, che vivono una vita tranquilla e serena; ma a Orange County niente è come sembra: qui i problemi saltano fuori dietro ogni angolo della strada.
-Ma ora il mio unico problema è cosa mettermi per uscire- sussurrai io, e poi ripetei -Il mio armadio è un disastro…- sleep.gif
-Hei amico, il tuo armadio è un disastro!- disse Seth con un pizzico d’ironia, entrando improvvisamente nella casetta in piscina e indicando l’ammasso di vestiti davanti a me. Poi riprese: -Scommetto che sei indeciso tra l’indossare canottiera bianca e camicia blu o maglietta nera e camicia bianca..-
-Eh già.. a volte la vita ci pone davanti a scelte difficili…- -Bella battuta Ryan! Comunque ti consiglio di muoverti perché le ragazze saranno qui fra poc..- Il clacson di un’auto lo interruppe. Summer e Marissa erano arrivate! w00t.gif
Mi infilai di fretta la maglietta nera e la camicia bianca ed uscì di casa il più in fretta possibile.
Quella sera io, Seth, Summer e Marissa saremmo andati al cinema.
Seth e Summer si erano fidanzati da circa una settimana mentre io e Marissa eravamo usciti con loro per conoscerci meglio, dato che ero arrivato da poco a Newport.
Giunti di fronte alle ragazze Seth e Summer si baciarono. Marissa era visibilmente in imbarazzo, come me del resto. Ci salutammo con un cenno del capo.
Marissa era carina, dolce simpatica, comprensiva…. insomma… mi piaceva un sacco! wub.gif La pensavo sempre, in ogni momento, e l’unica cosa che desideravo era stare con lei.
Ma Seth mi fece subito tornare nel mondo reale.
Salimmo tutti nell’enorme macchinone nero di Marissa, lei alla guida, e ci dirigemmo verso il cinema, per vedere un film che aveva scelto Summer, intitolato “Valle di Lacrime” credo…
Arrivati al cinema, i due fidanzatini ricominciarono a sbaciucchiarsi; io e Marissa ci sentivamo sempre più a disagio. Forse ero pazzo, ma ad un certo punto la presi per mano.
-Cavoli cavoli cavoli cavoli cavoli cavoli…- ripetevo tra me e me. Era quello il momento giusto, me lo sentivo.. dovevo dirle quello che provavo per lei… così feci per parlare, ma QUALCUNO aprì la bocca prima di me….. dry.gif
-Wow raga questo cinema è gigantesco!- urlò Seth, interrompendo quel momento magico.
Lui era un bravo ragazzo: simpatico, socievole, un po’ insicuro, ma pur sempre una persona piacevole. Ma come si sa, ognuno ha i suoi difetti..
Egocentrico

-Vado a prendermi i pop corn!!!-

E pasticcione… sleep.gif

Seth non aveva fatto in tempo a tornare da noi che inciampò e stramazzò a terra, con tutti i pop corn che cadevano sul pavimento e la gente che lo guardava ridendo.
Summer si allontanò, stampandosi una mano sulla faccia, dicendo: -Io non lo conosco…-
Seth si alzò in una velocità impressionante e disse a tutti i presenti intorno a lui: -Sto bene ragazzi, non vi preoccupate per me! È tutto a posto!!- e dicendo questo corse verso di noi.
-Seth, sei un campione! laugh.gif - gli disse Marissa, prendendolo in giro.
Finalmente riuscimmo ad entrare in sala.
Il film era noiosissimo: di noi solo Summer sembrava interessarsi! Seth stava addirittura dormendo!! biggrin.gif
Marissa invece mi osservava; poi, quando finalmente me ne accorsi, le chiesi: -Ti piace il film?- -Un obrobrio… dry.gif - rispose lei -Mi sto annoiando.. che ne dici se rendiamo questa serata indimenticabile?-.
Cooooosa? Che?? La mia vita stava giungendo ad una svolta! Marissa si stava avvicinando…. Sempre di più…. Oddio……
E poi, finalmente, le nostre labbra si sfiorarono.. ecco, quello sì che era un momento indimenticabile, e nessuna minaccia chiamata Seth Cohen avrebbe potuto rovinarlo.
Ci baciammo per circa un minuto e poi non capii più niente.

Il film era finito ed io, Seth, Summer e Marissa stavamo uscendo dal cinema:

-È stato bellissimo, vero Cohen?- chiese Summer a Seth.
-Certo, l’ho visto QUASI tutto… mentre c’è qualcun altro che non ha nemmeno visto l’inizio….. dry.gif - disse lui indicando me e Marissa. -Erano occupati a fare quello che avremmo dovuto fare noi..-.
Io cinsi un braccio attorno al collo di Marissa e poi risposi: -Devi essere più furbo! sleep.gif e poi la tua fidanzata era più interessata al film che a passare una serata con te, vero Summer? laugh.gif -.
-Già! tongue.gif avete visto quando…- rispose lei, mentre saliva in macchina, e per tutto il viaggio non fece altro che parlare del film.

Dopo averla accompagnata a casa, Marissa si diresse verso casa Cohen e quindi verso casa sua. Parcheggiò l’auto e subito Seth scese dalla macchina e si diresse verso casa. Io e Marissa rimanemmo soli e ci baciammo, per darci la buona notte. Poi lei si fermò, la faccia sconvolta, guardando alle mie spalle: -Luke!!!- urlò. Io istintivamente mi girai, per ricevere prontamente un pugno sull’occhio destro.
Era Luke, l’ex fidanzato di Marissa: -Che ca**o ci fai con quello sfigato?!?!-.
-Sei bravo a fare a pugni- risposi io -ma mai quanto me- e gli mollai un pugno in faccia, tanto forte che lui cadde a terra. Poi si rialzò -Non la passerai liscia, Chino! Vedrai che prima o puoi ti ammazzerò di botte!!- e così dicendo se ne andò.
Marissa corse verso di me: -Oddio Ryan ti sei fatto male?- -No non è niente.. non ti preoccupare! Anzi.. dato che sono moribondo… ti va di restare con me stanotte, nella casetta della piscina?-.
Marissa accettò immediatamente, e così entrammo in casa Cohen, ci dirigemmo nella casetta dove vivevo e ci sdraiammo sul letto matrimoniale.
La serata dopo tutto non era andata male, apparte il pugno nell’occhio.
Ci abbracciammo forte.

Potevo sentire il calore del suo corpo.
Potevo sentire quello che stava provando.
Potevo finalmente addormentarmi sereno, pensando che lei era li, di fianco a me.

FINE
 
Top
*GaTtIn@SeTh*
view post Posted on 2/2/2006, 14:38




molto bella, vi piace la mia??????
 
Top
Martina&Duncan
view post Posted on 2/2/2006, 16:23




grz!! happy.gif
si mlt carina!
 
Top
vivo-ballando
view post Posted on 7/2/2006, 09:16




non vorrei fare la rompi scatole Martina&Duncan...la tua storia mi piace....però ci dovevano essere anche i personaggi di Dawson Creek oltre a quelli di O.C.....
 
Top
Martina&Duncan
view post Posted on 7/2/2006, 21:06




davvero?
srr ma nn avevo capito! ^^"
io cmnq nn lo seguo DAWSON CREEK!
me la accettate comunque?
 
Top
Martina&Duncan
view post Posted on 5/3/2006, 13:23




srr, ma a qnd le votazioni? ^^
 
Top
10 replies since 23/1/2006, 12:43   331 views
  Share