Alle due d notte (seconda parte), x japan

« Older   Newer »
  Share  
#Hide#
icon3  view post Posted on 8/2/2006, 19:46




v prego leggete...^O^

Alle due di notte
Seconda parte

Fuori pioveva…ore 21.00…erano appena tornati da un giro per tutti i centri commerciali della zona…avevano comprato,come al solito, qualche accessorio stravagante per i concerti …ma naturalmente c’è sempre chi esagera e compra quasi tutto il negozio…
-Pataaaaaaaaaaa!!!! Togli immediatamente queste STUPIDISSIME inutili buste dal mio letto!!!- gridò Toshi facendone volare una e tutti i vestiti da essa contenuti.
- Ehi! Ehi! Ora raccogli tutto quello che le tue LURIDE mani hanno fatto cadere sul LURIDO pavimento di questo LURIDO albergo!-lo rimproverò Pata sbuffando.
hide ,nel frattempo , stava cercando di risolvere degli indovinelli matematici …ma con scarsi risultati.
Taiji aveva acceso la tele e se ne stava ,a testa in giù, a guardare i cartoni animati.

- Ah si??- fece Toshi facendo volare altre due buste
-Raccogli!!!- Gridò Pata con tutta la forza che aveva in corpo.

- Scusate…potete gentilmente evitare di gridare…?- fece Yoshiki che se ne stava sdraiato sul divano.
-Yoshiki …qualcosa non va?? È tutta la sera che te ne stai in disparte e in silenzio…- gli fece Toshi sedendosi accanto a lui che nel frattempo aveva socchiuso gli occhi per rilassarsi…
-…no …è che oggi ho un mal di testa terribile!!-
- ok allora vado giù a prenderti un antidolorifico…torno subito- disse Toshi uscendo dalla stanza.

- Oh che noia stasera! Fuori piove…Yoshiki non è di buon umore e niente “festa” come ieri notte…- disse Taiji spegnendo la tv e raccogliendo una delle magliette di Pata sparse sul pavimento.
- Ah…Taiji già che ci sei potresti raccogliere anche gli altri vestiti…?- disse Pata sdraiandosi sul letto …
- …Ti pare che io stia ai tuoi ordini??…- fece Taiji offeso.
- …Taiji te l’ho mai detto che suoni il basso divinamente e …ah e che mi piace come ti sistemi i capelli ai concerti…e poi che dire del tuo stile?? È semplicemen…- qui Taiji lo interruppe…- Pata te l’ho mai detto che sei uno sfaticato??…- gli fece lui entrando in bagno.
- Ma….Taiji daiiiiii….per favoreeeee….??!!- lo implorò Pata… - e va bene…devo fare sempre tutto io…-…

Si aprì la porta e rientrò Toshi…
- Ecco l’antidolorifico…ah tra dieci minuti è pronta la cena…quindi cominciate a prepararvi e a rimettere in ordine…- fece Toshi porgendo il bicchiere a Yoshiki…
- ermmm Toshi???? Ti ricordo che tutto questo disordine lo hai fatto tu facendo volare le MIE buste e i MIEI vestiti…quindi inizia a raccogliere …e a chiedermi scusa…-
- Te l’ha mai detto nessuno che sei uno sfaticato…?!- fece Toshi cominciando a raccogliere i vestiti…-…eh? -.- ma tutti con me ce l’avete oggi?- disse Pata quasi facendo pena…
-…..Uh…aaaw ….ma è vomitevole…-fece Yoshiki dopo aver mandato giù mezzo bicchiere di antidolorifico…
Yoshiki stava per mandare giù il resto della medicina quando…
- NOOOO YOSHIKIIIII NON BERLO!!! Quello è acido!!!- gli gridò hide
Yoshiki risputò tutto in faccia a Toshi che stava raccogliendo una maglietta e si era (sfortunatamente) chinato vicino a Yoshiki.
- HIDEEEEEEEEE….vieni un attimo qui…- gli fece Toshi con voce minacciosa…
- hihihihi…perché?- fece hide
- Lo sai che quello stron*o del cameriere me l’ha fatto pagare l’antidolorifico??…eh?…e tu glielo fai sputare ? e per di più in faccia a me?? -fece Toshi arrabbiato
- Pagare?- fecero Yoshiki , Pata e hide all’unisono …
- …si!…sono dei deficienti…io lo odio questo albergo!…ora prepariamoci per andare a cena…dov’è Taiji ?…- disse Toshi guardandosi intorno…
- …ah…è in bagno…- fece Pata cominciando a ripiegare le magliette

cinque minuti dopo

Tutti intenti a sfogliare i menù seduti ad uno dei tanti tavoli del ristorante (dell’albergo)…
- Tu che prendi?- chiese hide a Toshi
- Non saprei…- fece Toshi distratto guardando Yoshiki che invece di sfogliare il menù era rimasto immobile a guardare il soffitto…
-…Yoshiki, tu che prendi?…- gli chiese Toshi attirando la sua attenzione
- …erm…non so…- fece lui
Arrivò il cameriere - Allora signori! Prego! Cosa volete ordinare?- disse prendendo carta e penna dalla tasca del proprio grembiule…
- Per me un hamburger con patatine fritte…insalata ,pollo e una lattina di birra…grazie -
fece Pata accompagnato dagli sguardi arrabbiati di Toshi e Taiji e dalle risate di hide…
- Io lo stesso grazie XDXD…- fece hide ridendo
- OK…e voi tre?- fece il cameriere rivolto a Taiji ,Toshi e Yoshiki…
- Si può avere una tazza di the caldo?…- chiese Yoshiki,con la sua solita strana gentilezza.
- Ma naturalmente !!- fece il cameriere guardandolo con un espressione un po’ turbata…
- Per me…una pizza qualunque e una bottiglia d’acqua…- fece Toshi
-…io invece vorrei…una bistecca al sangue…con contorno spinaci al burro , mozzarella , prosciutto, patatine fritte…e una lattina di coca… - fece Taiji tutto d’un fiato…
- Sarà fatto – disse il cameriere allontanandosi in fretta.
- Yoshiki…perché hai preso solo una tazza di the?…-gli domandò Toshi preoccupato.
-…Toshi va tutto bene…stasera non mi va di mangiare…- gli rispose lui.

Passata una buona mezz’ora …
- Uffa io ho fameeee!!!!! Quando arriva il came??…- si spazientì hide

dopo dieci minuti le ordinazioni di Pata e hide…
- Scusate il ritardo signori…-
hide e Pata incominciarono a ingozzarsi sotto lo sguardo schifato di Yoshiki che cercò di guardare dall’altro lato.
-Riecco il cameriere con le altre tre ordinazioni…!!!-
- Ah pancia mia fatti capanna…- disse Taiji addentando la bistecca…
Toshi notò che Yoshiki non aveva nemmeno assaggiato il the…
- Yoshiki… vuoi una fetta di pizza…?…bevi almeno il the…-
-….è freddo……e io devo dare di stomaco…- disse Yoshiki portandosi una mano alla bocca…
Toshi s’alzò di scatto dalla sedia accompagnando l’amico in bagno…
- Tu fai con calma…io vado a reclamare dal cameriere…nonostante tu abbia ordinato solo del the …te lo porta anche freddo…e la mia pazienza ha un limite…ora basta…-fece Toshi uscendo come una furia dal bagno…

- Senta lei!…mi scusi…- fece Toshi afferrando il cameriere per un braccio.
- Dica!- gli disse lui sorpreso…- Il mio amico ha ordinato solo del the…lei glielo ha portato freddo-
…fece Toshi quasi scoppiando dalla rabbia…aveva sopportato abbastanza i difetti di quell’albergo…-Io faccio solo il mio lavoro…e poi cosa vuole che me ne importi del suo AMICO?!- fece calcando la parola Amico.
Toshi lo prese per la maglia e lo portò fuori…sotto la pioggia…lì almeno non lo avrebbe sentiti nessuno….- Allora non gliene importa eh?…-lo provocò Toshi
- Sinceramente non me ne importa proprio niente…per me il suo AMICO può anche morire…anzi CHE CREPI…e se…- non fece in tempo a finire la frase che il pugno di Toshi gli arrivò diretto alla mascella facendolo indietreggiare….
- Ora gliene importa??…eh?- fece Toshi stringendo i pugni…
- No brutto bastardo!…- gridò il cameriere tirando fuori un coltello da cucina…lo sollevò a mezz’aria …tentò di colpirlo alla gola…Toshi si spostò quasi per istinto…il coltello gli si conficcò nell’avambraccio facendolo gridare di dolore…il sangue cominciò a fluire…a miscelarsi con la pioggia…estrasse il coltello gettandolo in una pozzanghera …e corse dentro , in bagno, più veloce che poteva…
Yoshiki lo vide entrare e inginocchiarsi sul pavimento …tenendosi la ferita con l’altra mano…
-Toshi?…che ti è successo…? Stai sanguinando….Toshi…-
- Ca*zo…che dolore…-gridò lui a denti stretti…
- Fa vedere…sposta la mano…- fece Yoshiki cercando di mantenere la calma…
- Chi è stato?…come ti sei fatto …io non…chi è stato Toshi?…-
-….ah…ca*zo Yoshiki mi fa male….Cazzo…- fece lui spostando la mano dell’amico che cercava di aiutarlo…- Torniamo in camera…- disse Yoshiki mettendogli sulle spalle la propria giacca per coprirgli il sangue e la ferita…
Corsero su per le scali fino alla loro stanza…
- Andiamo…Toshi e Yoshiki sono saliti su in camera …è successo qualcosa…- fece hide trascinando Pata e Taiji fino in camera…
Quando entrarono videro Toshi seduto sul letto e Yoshiki che cercava di tamponargli la ferita con un asciugamano…- Cazzo ma che è successo??….- gridò Pata…- Toshi? Che ti è successo?- gridarono Taiji e hide…
- Per favore invece di fare domande aiutatemi…hide prendi la cassetta del pronto soccorso…Taiji cerca di calmare Toshi e Pata…controlla che non sia caduto sangue per le scale…se ci scoprono chissà cosa vanno a pensare…- fece Yoshiki agitato…

- Ah Cazzo Yoshiki!! MI FA MALE!- gridò Toshi cercando di spostare l’asciugamano che Yoshiki gli premeva sulla ferita.
- Toshi…ehi va tutto bene…stai calmo…- gli fece Taiji cercando di mantenerlo tranquillo…
- Tutto bene un corno?!!!!!! Guarda cosa cazzo mi ha fatto quel basta*do…- disse Toshi stringendo il polso di Yoshiki cercando di allontanarlo …
- Toshi…lasciami la mano…- fece Yoshiki con voce tremante…
- NO…sei tuo che devi togliere questo CAZZO DI ASCIUGAMANO!!- gridò Toshi stringendogli il polso più forte che poteva, provocandogli un dolore terribile…- Toshi LASCIAMI LA MANO…- neanche Yoshiki riusciva più a mantenere la calma…- Ora basta Toshi, smettila di gridare…lascia la mano di Yoshiki…e lui cercherà di fare più piano…però tu lasciagli la mano…- cercò di farlo ragionare Taiji che non sapeva più cosa dire…-……STA’ ZITTO TU!-…gli gridò Toshi
Taiji lo prese da dietro e lo costrinse a sdraiarsi…allentando la presa con cui teneva teneva stretto il polso di Yoshiki…
- LASCIAMI! …- gridò Toshi cercando di alzarsi…
A Yoshiki tremavano le mani…- La ferita è profonda…non riesco a fermare il sangue…è stata tutta colpa mia…se non avessi ordinato quella stupida tazza di the…-
- Smettila Yoshiki…non mi sembra il momento di sentirsi in colpa…quando diamine torna hide con la cassetta del pronto soccorso?…- disse Taiji tenendo fermo Toshi…
- Eccomi! Scusate se ci ho messo tanto…- esclamò hide porgendo la cassetta a Taiji…

Due ore dopo…
Erano riusciti a medicare la ferita di Toshi…
Taiji stava aiutando Yoshiki a fare i bagagli…mentre Toshi hide e Pata stavano dormendo…
L’indomani se ne sarebbero andati…avevano un mese per divertirsi e non lo avrebbero certo sprecato per stare in un simile albergo…
Yoshiki ripiegava i vestiti con una velocità spaventosa…era arrabbiato…Taiji se n’era accorto…e ora lo fissava…voleva parlargli per rassicurarlo…forse era ancora preoccupato per Toshi…però non riusciva ad attaccare discorso…per paura di dire qualcosa di sbagliato…
Yoshiki mise tutte le borse in un angolo e si sedette sul divano…sospirando…si passò una mano tra i capelli come era solito fare quando pensava…
- Yoshiki…va tutto bene…?- gli chiese Taiji …
-…eh?…si non preoccuparti…vai pure a dormire,finisco io di rimettere in ordine…stavo solo ripensando a quello che è……- si fermò…- Yoshiki?…- lo chiamò Taiji ,quasi per riportarlo alla realtà…
Yoshiki era rimasto lì…immobile…e le parole gli erano morte in gola…non poteva far preoccupare Taiji in quel modo…la giornata era già stata troppo stressante…
- …Va tutto bene tranquillo…ora vado a dormire anche io…- fece asciugandosi la lacrima che non era riuscito a trattenere…

-….Yoshiki…se c’è qualcosa che non va io sono qui…so bene che non siamo stati mai molto legati…ma devi sapere che per me sei come un fratello…e quando sto con voi…è come stare in una famiglia …e ogni cosa vissuta insieme a voi…le gioie le tristezze…le disavventure…i pericoli…hanno un altro sapore…è tutto stupendo…sappiamo sempre come divertirci…a volte ci arrabbiamo e litighiamo…ma per poi ritrovarci sempre più uniti…io ci tengo a te Yoshiki, come tengo alla nostra amicizia …-….le parole di Taiji lo toccarono in fondo all’anima…il suo cuore ebbe una scossa tremenda…tra gioia infinita e tristezza, unite,…non riuscì a pronunciare il Grazie che avrebbe voluto dire…non riuscì ad alzarsi per abbracciare Taiji come avrebbe voluto fare…la vista gli si annebbiò…due calde lacrime gli rigarono le gote…per poi morire sulle sue labbra infrante dalla gioia…e dalla tristezza che provava in quel momento…si fece buio…svenne.
- Yoshiki! Yoshiki! Svegliati…che ti succede?…ehi…- Taiji lo prese tra le braccia scotendolo …
- Yoshiki…svegliati…che hai?…-… andò verso il letto di Toshi…- Toshi…Yoshiki sta male…svegliati ti prego…- …- …mmmh…che succede?…che ore sono…?- fece lui svegliandosi…- Yoshiki si è sentito male…che gli succede? È colpa mia? Che devo fare?- disse Taiji agitato…- Come?……- Toshi si alzò e si diresse verso Yoshiki …che era svenuto sul pavimento…-…Taiji puoi prendere un bicchiere d’acqua per favore?…- fece Toshi sdraiando Yoshiki sul divano e facendogli aria con un giornale…poi sorreggendogli la testa gli fece bere un po’ d’acqua…- Yoshiki?…svegliati…! – Toshi lo chiamò mettendogli una mano sulla fronte…-… …probabilmente è stato uno dei soliti malori…sono dovuti alla morte del padre…- fece Toshi rassicurando Taiji…- …bisogna solo evitare di fargli provare emozioni troppo forti…


Mattina seguente…ore 7.30 in treno
- Waaaaah!…uffa io avevo ancora sonno però…- fece Pata stiracchiandosi…
-Penso che tu non sia l’unico…- gli rispose Yoshiki guardando Toshi alla propria sinistra e hide sulla destra completamente immersi nel sonno…
- mmmmh…..aaaaawwww…uffa …ci rinuncio…non riesco proprio a trovare una posizione comoda….lo odio questo treno…- fece Taiji spingendo Pata , seduto accanto a lui, più in là…
- ehi!…delimitiamo il nostro territorio….questa parte è MIA…poi quella è tua…e non oltrepassare questa linea immaginaria!!- fece Pata spingendo a sua volta Taiji addosso al vetro del finestrino
-…appunto linea immaginaria…io la immagino come mi pare!! XDXD-
- SIAMO ARRIVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- gridò hide ad un certo punto facendo sobbalzare tutti i passeggeri…
- SILENZIO !!...- gridò uno in fondo al treno…
- …hide , ma sei impazzito ??...fa silenzio!! -.- - bisbigliò Yoshiki a bassa voce.
- ooops ! SCUSATEEE NON ERA MIA INTENZIONE DISTURBARE!!- gridò di nuovo hide per scusarsi…
- E ALLORA !?? LA VOGLIAMO FINIRE!! – gridò il passeggero di prima
- HIDEEEEEEEE SHHHHHH!!!!- gridò Yoshiki…
- SILENZIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- fece l’autista
- YOSHIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- gridarono Taiji e hide all’unisono…
- Ora basta!! Fuori! Voi cinque fuori!! Scendete qui! Ora!- fece uno dei controllori alzandosi e accompagnandoli fuori dal treno…la portiera del treno si chiuse davanti alle facce sgomente dei cinque sfortunati ,che ora, se ne stavano in piedi in mezzo ad una strada desolata…con il sole a picco sulla testa e cinque pesanti valige…
-…no OO oddio…ditemi ke non è successo!-…fece Yoshiki guardando il treno allontanarsi e sparire dietro una curva…
-…non ci resta che camminare!!- fece hide sorridendo
- guarda che se siamo qui…sperduti…è solo colpa tua…- fece Pata sedendosi al bordo della strada…- e ora?? Cosa facciamo??...AIUTOOOOOOOOOO- fece Taiji…- Ma ti è andato in pappa il cervello?? Fa silenzio…che se ti sentono ti scambiano per un malato mentale…- lo rimproverò Pata....

Continua…^O^
 
Top
0 replies since 8/2/2006, 19:46   155 views
  Share