"Ho voglia di te", il continuo di 3msc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2006, 20:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,845
Location:
FrOm ThE MoOn

Status:


qlk l'ha già comprato???..io l'ho appena comprato..sn arrivata al 5 capitolo..
anke se nn credo ke arriverà mai al livello del primo, ovvero tre metri sopra il cielo..voi ke ne pensate???
 
Top
^^EsTeR91^^
view post Posted on 24/2/2006, 19:00




io l'ho finito!!!^^ v assicuro ke è stupendissimo!!! poi c sn un sacco d sorprese...vabbè nn v dico niente sennò ke gusto c'è!!^^ cmq secondo me sn diversissimi il primo dal secondo e sinceramente nn saprei quale scegliere perkè sn fantastici tutti e due!! oddio ma sto scrivendo troppo???!! è ke qst libro m è piaciuto da morire(cm anke il primo!!) vabbè basta scusate!!! baci baci
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 15:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,845
Location:
FrOm ThE MoOn

Status:


è veroooooo..è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
aurora2512
view post Posted on 6/3/2006, 20:10




Io l'ho letto pure...A me piace di più di 3msc anche perchè Gin mi sembra più adatta a Step....voi che ne dite?Baci
 
Top
giorgia&lee
view post Posted on 9/3/2006, 20:31




io lo devo andare a comprare ma so che è molto bello anche se devo dire che a me babi stava sulle scatole...
 
Top
^^EsTeR91^^
view post Posted on 9/3/2006, 20:49




veramente anke a me!!^^ poi nel secondo libro ancora di +!!!!
 
Top
aurora2512
view post Posted on 9/3/2006, 21:08




Già nel secondo libro poi anche se non c'entra niente con la babi del primo (nel secondo secondo me è più prepotente) è ancora più insopportabile!
 
Top
Kor@
view post Posted on 25/3/2006, 13:23




L'ho finito....non mi è piaciuto per nulla!! dry.gif
 
Top
^^EsTeR91^^
view post Posted on 26/3/2006, 13:02




pourqoi??^^
 
Top
~*VannyStar*~
view post Posted on 30/3/2006, 13:35




Io lo sto leggendo sn arrivata al 25 capitolo
devo dire ke per ora e molto carino il libro, e molto interessante

CITAZIONE
anche perchè Gin mi sembra più adatta a Step....voi che ne dite?Baci

Ankio concordo cn te, credo ke Gin sia motlo più adataa a Step, e nn Babi ke sembra una bambina immatura...
Cmq nn poso ancora dare giudizi affrettati xké ancora finisco di leggere il libro!
 
Top
DarkShirka
view post Posted on 4/5/2006, 21:36




Na....3msc era qualcosa di più del solito romanzo d'amore...raccontava i ragazzi praticamente, era speciale, il secondo mi ha fatto proprio pentire di averlo cominciato a leggere, è il solito romanzo d'amore...bah...deludente
 
Top
*ºGoccia di Pioggia°*
view post Posted on 21/7/2007, 17:37




...anche qst di moccia mi è piaciuto veramente molto.....l'ho trovato sl un pò più volgare cm stile di racconto...ma molto bella la storia....((il film invece...blaeh!))
 
Top
11 replies since 23/2/2006, 20:42   525 views
  Share